A Little's Enough
di Molly182

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/12, ore 20:04

Mi dispiace ripassare con enorme ritardo, ma la scuola è una pessima amica.

Ho letto d'un fiato i capitoli che mi rimanevano e.. Mi è piaciuta davvero tanto!
Spererei in un seguito, magari per vedere come si evolve la vicenda:)

Vale

07/03/12, ore 23:46

stupenda *--* ci sta un ''ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh'' eterno finale. bellissima veramente, alnche la storia. il finale era un po' sgrammaticato ma son dettagli ;)

07/03/12, ore 22:45

l'ultima frase di aquesto capitolo si è guadagnata un ''ooooh ammmmore :3'' ahahahah mi diverto a recensire

07/03/12, ore 17:24

e anche questo capitolo si merita un ''oooooh *--*''

07/03/12, ore 17:13

sto leggendo tutto d'un fiato solo, questa storia è fantastica e scritta da dio! sei bravissima cacchio! mi sono fermata solo perchè l'ultima scena di questo capitolo è stata fantastica. si è meritata un ''ooooh :3'' alla fine *--*

16/02/12, ore 01:24

Oh! Non mi aspettavo finisse così presto^^!
Che carino che è stato Tom, altro che sdolcinato, era il minimo LOL.
Sono contenta che alla fine abbiano iniziato una storia, un po' meno contenta per Jen, ma non sembra l'abbia presa poi così male xD.
Finalmente Mary ha trovato la sua casa e i suoi affetti, ora penso posas vivere felice.
Complimenti :3

15/02/12, ore 22:10

Nicole ha ragione. Mary può essere arrabbiata quanto vuole con Tom o fingere di voler chiudere con lui, ma quando se lo trova davanti non ci riesce.
Alla fine è tornato e deve essere messo male per temere che lei gli possa sparare addosso (ma perché si avvicina sempre a casa come se fosse un ladro xD?) ahahahha!
Bella la scena finale in cui si abbracciano e belli loro insieme.

14/02/12, ore 21:57

Deve essere veramente brutto diventare, tuo malgrado, amica della ragazza del ragazzo che ti piace e sapere che lei non ne sa nulla.
Strano che Nicolo si sia arresa, forse ha capito che è come sparare sulla croce rossa o roba del genere?
Sono curiosa di vedere cosa combineranno prossimamente.

12/02/12, ore 23:46

Wow O.O! Ma cos'è? Tom le legge nel pensiero?
Beh, da una parte è molto inquietante, dall'altra è molto romantico e sembra aver convinto Mary che forse c'è qualcosa da salvare nella loro "relazione".
Sinceramente però non ce la vedo nel ruolo dell'altra o a far del male a Jennifer, vedrò come proseguirà.

12/02/12, ore 17:44

Oh, ma che carino che manda le domande per i collegge di Mary ^_^!
Pessima cosa invece frequentare la ragazza del ragazzo che ti piace, perché lui te l'ha accollata a mo' di peso.
Mary mi ha fatto decisamente pena a fine capitolo, lei cerca di essere corretta e alla fine sembra sia l'uinca a soffrire (che significa l'occhiata di Tom a mo' di richiesta di permesso? Conosce Mary e sa benissimo che non pianterà grane per impedirgli di stare con Jen).
Va beh, io resto convinta che scappare sia una buona soluzione, in amor vince chi fugge, no xD?
PS: che carino Mark.

11/02/12, ore 19:39

Che dire, mi sono persa un po' di capitoli! Ora non voglio che se ne vada Mary, e Jen.. miseriaccia!
Continua al più presto, che voglio assolutamente sapere come si evolve la storia!

Vale:)

11/02/12, ore 18:49

Che cosa brutta ha fatto Tom O.O! Mandare Jen così non è stato un comportamento bellissimo, anzi decisamente pessimo!
Ci credo che ora lei voglia scappare e la appoggio.
Questa volta deve essere lui a sbattersi un pochino.

11/02/12, ore 14:54

Oh, ma che bello! Lei si è addormentata e hanno praticamente visto l'alba^^!
Mi piace il fatto che Mary di preoccupi di Jennifer (?!), è proprio una brava ragazza e non ce la vedo bnel ruolo dell'altrae credo che questo Tom l'abbia capito.
Forse non sa ancora bene che ruolo assegnarle nella sua vita, perché da una parte le ripete che è speciale e le accenna alle ragioni per cui ha paura di lasciare Jennifer e dall'altra scappa.
Direi che è mediamente saggio il ragionamento di Mary, facendo passare un po' di tempo le cose dovrebbero chiarirsi.
Forse.

10/02/12, ore 01:01

La torta *______*!
No, va beh, torno seria. La paura del deja vu ci stava, insomma Jennifer poteva benissimo spuntare di nuovo e rovinare l'atmosfera, fortunatamente non è successo xD.
Bella la scena della giostra, Tom non si ricordava nemmeno più del hobby di spiare le coppiette ( a meno che di autospiarsi xD) e la fine è stata davvero carina.
Ha accennato a lasciare il "problema" e chissà forse lo farà.
Starò a vedere.
Alla prossima^_^

09/02/12, ore 18:03

Oh, ma che carino Tom che le canticchia anche la canzone!
Mi è piaciuta la scena del braccialetto, sono sicura che gli porterà fortuna e che lui non si dimenticherà di Mary :3.
Ora sono curiosa di vedere dove vanno.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]