Dopo una pausa al bar
di Izumi V

22/04/12, ore 18:01

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWN!!!! x3 oh.mio.dolci. ma quanto cavolo sono dolci????oddioooo tu mi vuoi morta!!! complimenti ancora!

18/03/12, ore 00:04

Che bella shot, Izumi! E' davvero splendida, ti faccio tutti i miei complimenti.
Aw, anch'io adoro i manga 71 e il 72 *w* aspetto con ansia il 73 e la dichiarazione di Kazuha ad Heiji!
Ops, ho parlato troppo...^^
Rinnovo i miei complimenti! A prestissimo, Izumi!

Seele

02/02/12, ore 20:48

Be'... Non so che dire... Probabilmente chi mi ha preceduto è riuscito a formulare un commento costruttivo e ricco. Ma non trovo le parole per dirti quanto questa storia sia stupenda, meravigliosa, ricca di emozioni contrastanti... Ti ho già detto quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere? Probabilmente sì, ma non posso fare a meno di ripetertelo.
Mi hai fatto probabilmente vivere i sette minuti più belli della mia vita, mi sono tanto immersa nella storia che mi sembrava di camminare per le strade di Tokyo accanto a Conan, di provare quel mix di gioia e nostalgia di Ran...
Le emozioni di Conan erano talmente ben descritte che vedevo il suo viso dipinto da quello sguardo malinconico, come nella puntata di San Valentino quando vede Ran piangere per lui...
Hai creato un quadro bellissimo, continua così! Baci, Ali.

27/01/12, ore 22:51

Bellissima, brava. Meno male per Conan/Shinichi che Ran gli ha risposto che lo aspetterà per sempre, se no poverino, si sarebbe sentito peggio di qualsiasi altro momento. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/01/12, ore 10:57

Eh eh , le donne quando vogliono riescono a far fare ai maschietti di ogni età le cose più assurde anche se onestamente mi devi dire il segreto di come ha fatto a convincere Conan ad andare con lei , sono anni che provo a farmi accompagnare da fratelli e fidanzato a far spese ma non c'è proprio verso !
Quant'è bello l'amore , quando ami una persona pazzamente e in una maniera cosi disperata faresti di tutto per lei , anche aspettarla quando è lontana e sopratutto aspettarla avendo fiducia in lei pur non capendo il motivo di quella lontananza.
Credo di immaginare perchè Ran ha cominciato a fare quel discorso a Conan , in lui rivede Shinichi anche se non può immaginare che il bimbo di sette anni che le sta accanto ogni giorno è proprio il suo Shinichi.
Che altro dire , grammatica ottima è descrizione caratteriale dei personaggi molto molto buona .
Molto brava
Baci
Kishra

14/01/12, ore 10:08

Oddio *-*
Che bella fan fic!
Spero continuerai a leggere altri vecchi casi se ti vengono in mente queste fantastiche idee!!
Bellissima e poi scrivi davvero molto bene!
Che sono carini Shin e Ran...sopratutto quando si abbracciano e poi il finale!
Favoloso!
Mi è piaciuta tantissimo e poi concordo anch'io con te!
I volumi 71 e 72 sono fantastici...
Bella davvero!
Misa

07/01/12, ore 23:37

E' carinissima! Soprattutto quando si abbracciano! E' molto romantica secondo me... Ciaooo! ^^

04/01/12, ore 12:36

Che bello!
Sei tornata e con questa meraviglia *-*
Continua a leggere i casi vecchi se poi ti vengono queste idee strane :)
Anche io ogni tanto faccio un ripasso generale. xD
Tanto per vedere quanto sono andati avanti con le varie storie dei vari personaggi.
Inutile dire che i passi sono stati molto, molto, molto lenti!
Basta pensare a Shin e Ran che dopo 72 volumi FINALMENTE si sono dichiarati.
Riguardo la tua storia invece non ho altro da aggiungere perchè mi piace un sacco come scrivi e mi stava venendo un acciacco quando ho visto che avevi scritto :P
Oh, Ran *-*
Quella ragazza è così dolce! E tu riesci a caratterizzarla benissimo.
Leggendo quello che gli fai dire penso solo "questa è Ran!"
Ecco, con questa frase posso concludere questa sconclusionata recensione.
Ahh, sai che l'altra volta ti ho pensato?
E sai perchè? è ri-iniziato White Collar su Italia Uno.
Io me lo sto guardando anche in streaming perchè non riesco ad attendere una settimana intera visto che lo mettono il Lunedì.
Ecco, ora posso andare.
Alla prossima ;)

03/01/12, ore 20:44

Ciao ^^
Quando ho letto la parola Londra e volumi 71 e 72 non ho più capito niente <3
Davvero, Gosho in quei volumi mi ha reso una ShinxRan più fiera e felice che mai. <3
*coff coff, torna alla FF*
Volevo farti i miei complimenti; è semplicemente straordinaria. <3
Non ci sono errori, imprecisioni o altro; l'ho letta davvero molto volentieri ed in modo scorrevole.
Di sicuro anche la trama ambientata post-Londra ha favorito la lettura.
Mi sono sempre chiesta, da quando ho letto le scan ancora l'anno scorso, che cosa pensa la nostra Ran dopo la dichiarazione..
Che cosa aspetta a rispondere al povero tonno di Shin-chan *-*
Nella tua FF ho trovato le stesse risposte che mi ero data io; che, non importa quanto tempo, lei lo aspetterà.
Ah, arrivata alla fine della FF avevo le lacrime agli occhi ç___ç da quanto mi è piaciuta.
Ancora complimentissimi, scrivi altre FF su Shinichi e Ran che sono la mia  coppia preferita in assoluto *-*
ShinxRan 4ever.. E grazie Gosho per la dichiarazione a Londra, stramega attesa da tutte noi!
Saluti,
Sara ^^
P.s. Aveva fatto bene ad andare a Londra, a farsi scoprire da Ran, a utilizzare il secondo antidoto che Ai gli aveva ordinato di non toccare, a dichiararsi sotto al Big Ben…
Sì, aveva fatto proprio bene.
Fantastico questo pezzo <3

03/01/12, ore 17:58

Ciaoo! Nuova lettrice!
Piacere!  *-*
Allora, che dire? Molto bella, davvero! La storia è scorrevole e lineare e hai rispettato a pieno i sentimenti dei due personaggi! Non è la prima storia scritta da te che leggo e in tutte ho avuto la stessa sensazione! La mia preferita è "Problemi di campo e manie poliziesche" . E' bellissima e mentre leggevo sono scoppiata a ridere come una pazza!! Molto brava, davvero!
OVVIAMENTE concordo con te! I volumi 71 e 72 sono magnifici! E posso solo aggiungere: " Era ora, che cavolo!" :D
Aspetto un'altra storia!!
Un bacio, a presto -spero.
-Rò.

03/01/12, ore 12:44

Hai proprio ragione, i volumi 71 e 72 sono iperfantastici <3
Come questa fanfic d'altronde!:)
Certo, Conan per essere un bambino è un po' troppo sveglio.. ma Ran non si insospettisce mai?! O.O
Torniamo a commentare seriamente va'.. la storia è scritta proprio bene, soprattutto la scena del the mi è piaciuta un sacco! In particolare la parte in cui Conan pensa che Ran potrebbe decidere di dimenticare Shin e di rifarsi una vita.
Questa frase è magnifica:

La paura che lei decidesse di dimenticarlo e rifarsi una vita senza di lui era una cosa che lo terrorizzava. E sebbene non ne parlasse a nessuno e facesse sempre lo spavaldo, sì, temeva di perderla ogni singolo secondo.

Comunque sia, non penso sia tanto facile dimenticarsi di uno come Shin! XD Quindi Conan può dormire sogni tranquilli!
E poi Ran lo aspetterà tutta la vita, come ha detto alla fine:)
Già, già, ha fatto proprio bene a dichiararsi... (era ora, dopo 72 numeri)
Un bacione e a presto! Ancora tanti complimenti!
_Flami_

03/01/12, ore 00:23

Ehy! Ma quanto mi piacciono le tue fiction, quanto?! :D
L'idea in sè e per sè è stupenda: mi piace molto osservare la reazione dei nostri due timidoni alla dichiarazione di Shin, aspetto che, secondo me, Gosho forse potrebbe approfondire un pò di più. E quest'idea geniale l'hai sviluppata in ottimo modo! I sentimenti di Ran e Shin sono resi molto bene. Inoltre, ho sempre avuto questa domanda, sin da quando ho letto per la prima volta il caso di Londra: perchè questa contraddizione in Shin? Perchè prima dice di voler rinunciare a lei pur di proteggerla e poi si dichiara? La spiegazione che hai tratto tu è molto bella: le parole gli sono uscite di bocca, non è riuscito a trattenersi per paura di perderla. Straordinario *_* Oltretutto, quindi, hai anche realizzato una splendida analisi psicologica! Complimenti ;)
Un bacio, Cavy :*

02/01/12, ore 22:15

Aveva fatto bene ad andare a Londra, a farsi scoprire da Ran, a utilizzare il secondo antidoto che Ai gli aveva proibito di toccare, a dichiararsi sotto il Big Ben.
Sì, aveva fatto proprio
bene>>*
*non ricordavo come chiudere le virgolette -.-

Come avrai avuto modo di notare, raramente riprendo citazioni dal testo, ma questa, cara izumi, è la frase chiave della storia. Shinichi che all'inizio ha dei dubbi su quanto Ran possa veramente aspettarlo e, per un attimo, pensa che dimenticarla sia la scelta migliore per lui. Ma si sa, Ran non molla mai, specialmente se si tratta di Shinichi. Rivelando  a Conan che lo aspetterà tutta la vita, fa capire al ragazzo che non deve perdere la speranza. (A detta mia, Shinichi caro, non devi perdere neanche Ran, quando mai la ritrovi una ragazza così?!)
Quindi, partendo dal particolare, la tua eccellente e ben congegnata frase citata, passo al generale. Cosa posso dire, in tutte le mie recensioni passate ho sempre sottolineato le tue qualità e anche questa volta non ti sei smentita. Sei davvero una scrittrice eccezzionale, non penso che i miei aggettivi bastino a descrivere le tue doti... Ormai sei fra le mie scrittrici preferite. La trama è interessante, mi è piaciuta l'idea che, dopo aver parlato al bar, i due riprendano il discorso, come hai detto tu nella storia, come se si fosse concluso da due secondi.
Bellissima davvero, spero che scriverai presto qualcosa... Non vedo l'ora.
Kuroshiro

02/01/12, ore 20:39

" Aveva fatto bene ad andare a Londra, a farsi scoprire da Ran, a utilizzare il secondo antidoto che Ai gli aveva ordinato di non toccare, a dichiararsi sotto al Big Ben…
Sì, aveva fatto proprio bene. "
Certo che hai fatto bene, Shinichi *w* .
E' un tesoro!
Questa FF è un tesoro!
Awww *_*
Se poi aggiungiamo che tu scrivi divinamente... vedi un po' cosa viene fuori !!!!
Io aspetto con ansia un'altra tua one-shot, perché sono troppo belle <3
Continua così !!!!
Alla prossima ...
kisses.

02/01/12, ore 20:30

Sì, aveva fatto proprio bene, come dici tu.. e hai fatto proprio bene a scrivere questa ff, mi è tanto piaciuta!
Lo sai, ormai: mi piace come scrivi, e questa storia me l'ha ricordato ancora di più.
Mentre leggevo, mi sentivo leggera, calma.. mi è sceso proprio una sensazione di pace, nonostante la trama fosse malinconica..
Ho letto volentieri, ti rinnovo i complimenti!
Un abbraccio e continua così :)

Dony_chan