I love you from the first moment I saw you.
di GiovaneScrittrice

26/03/12, ore 17:30

Sarò breve.(?)
Anche perchè non c'è molto da dire.
Basta solo una parola: PERFETTO.
E ora vorrei che terminasse qui la mia recensione. Ma non so resistere! *^* [Fino ad ora ho cercato di fare la seria.]
''Volevo dirti che ti amo''
 Si Niall, volevo dirtelo anche io su Twitter :)
Apparte gli scherzi. Mi hai fatto scogliere il cuore. Non posso permettermi queste cose, tra poco morirò per infarto. Morirò quando finalmente nella long staranno insieme. Percheè staranno insieme, non è così ? è-é
Non so cosa scriverti. Ed è molto, molto strano. Per una chiaccherona come me! E' perfetto, speciale, magico. E' unico.
E' un capitolo come gli altri. Come gli altri perchè è scritto in una maniera fottutamente meravigliosa. Ma non è come gli altri. Mi hai fatto emozionare, oh.
Basta, tu sei  speciale. Hai la chiave del talento. ( Ok, oggi sono Rudy Zerbi?)
Tu hai talento. Il talento di farmi emozionare ogni volta che scrivi qualcosa.
Anche un solo rigo. Anche una one-shoot che non mi interessa proprio.
Alla fine avevo ragione io, questi due insieme sono perfetti.
Ehi, se vuoi una recensione lunga, dimmelo che la faccio :)
Ma non ci sono molte cose da dire, visto che è perfetto.
Un bacio con tanto amore virtuale.

Ciao Creatrice.

Ah, scrivi da mozziare il fiato, lo sai?

12/02/12, ore 17:19

Ciao 8D
Sono passata, mi interessava conoscere un po' il tuo modo di scrivere e quindi ecchime qui!
Sinceramente mi piaci, mi piace la descrizione e anche i personaggi anche se non ho ben capito tutto siccome devo leggere ancora la tua long, ma volevo farmi un'idea e così sono passata comunque.
Non so, pur non conoscendo la storia per intero sono contenta che lei abbia scelto Nialler, lo adoro. E' dolcissimo cavolo <3
Mh, non so che altro dire se non che mi piaci :D
Quindi, ora vado, inserisco la long tra le seguite e poi appena ho tempo la leggo!
Un bacio grande,
Chantal;

05/01/12, ore 22:08

No, non mi uccidere *siinchinaumilmente*
Visto che sono stata una stronza a farti aspettare così tanto, ti farò una recensione luuunga sulle note di Man Down di Rihanna. (?)

Io mi immagino Niall in camera che mangia patatine nascondendosi dai parenti che gli pizzicano le guance e gli dicono "sei già un ometto!" (?). Ce lo vedo troppo xD
Francesca, la amo. Non so perchè, ha un carattere che mi piace molto, è un po' timida, sognatrice, pensierosa, allegra nonostante la sua situazione familiare non sia il massimo. La adoro *u*
Zayn è un cuore caldo. Presente quei dolci duri che quando li apri col cucchiaino in realtà sono morbidi? Ecco, similitudine perfetta, ho detto tutto. Penso proprio che Francesca dovrebbe conoscerlo moooolto meglio.
Harry impacciato? Hahaha ma allora lo vediamo uguale! Io lo vedo come uno che fa cadere tutto quello che tocca e.. basta xD
Louis intelligente e romantico... Aahhhh *ww*
Liam è tenerissimo, lo amo, ha un modo di comportarsi così sdolcinoso, ma mai quanto Niall u.u

Nella scena pre-bacio stavo morendo. Niall che sospira, che le prende il viso tra le mani, che la avvicina a lui, che ha un fremito quando le loro labbra si sfiorano... una sola parola: m a g i c o . *u*
Ma non quanto il bacio. Ecco, in quella parte sono morta sulla sedia tipo, ero direttamente da ricoverare. Il fatto che mi sia ripresa è solo a testimonianza di quanto fosse interessante e scritta bene questa One Shot *-*
E poi, lascia che te lo dica: è proprio tipico di quello sfigato di Niall, sua madre che entra in camera sua mentre bacia una ragazza HAHAHAH ci stava proprio!!! Comunque, un applauso a questa mamma, che mi sembra abbastanza "sportiva" e se ne va facendo finta di niente. Fossero tutte così le mamme...
Quant'è scritta bene questa storia. Ha una lunghezza perfetta, nè lunga nè corta, ogni singola riga è interessante, i momenti dei baci fanno sciogliere da dentro e non ci sono errori. È scorrevole come.. Insomma si legge benissimo. Ti faccio davvero i miei complimenti!

MERDA RAGAZZA (quando ce vo, ce vo) io ancora non riesco a decidermi tra Niall e Zayn.
Cioè credo che tu dovresti dare lezioni a Stephenie Meyer. Lei voleva scrivere Twilight facendo sì che i lettori non riuscissero a decidersi tra Edward e Jacob, ma tu in confronto a lei l'hai fatto mille volte meglio e in pochi capitoli. Ti giuro. Niall è così dolce, tenero, sensibile, perfetto per lei.
Zayn non sembra altrettanto su misura per lei, è il tipico "stronzo" (non ti arrabbi se lo dico così?) che però si è interessato a lei ma fa il buio e misterioso *-*
Insomma, dopo questa os per qualche istante ho creduto di essere pro-Niall ma.. non sono ancora decisa. u-u vedremo.

Beh? Sono abbastanza soddisfatta anche se questa recensione non giustifica il mio ritardo.
Scusa se a volte sono andata fuori tema, è che sto parlando col mio quasi-ragazzo della sua ex e sono uscite fuori cose parecchio interessanti. Del tipo che fa meglio a stare lontano da me se no quando lo vedo lo ammazzo xD
Appena posso leggo e recensisco anche la ff. Ora ti saluto, a presto! Un bacione :3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:10 pm)

04/01/12, ore 01:02

Aaaaaah, l'ho detto io che sono spettacolari insieme. Come al solito non hai deluso le mie aspettative, sei bravissima.