Sette minuti in paradiso
di Ekija89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/11, ore 08:50

Ciao Annaaaaaaaa!!!!!!!! Che carina la fine di questa storia!!!!! Lo sospettavo che Hermione, come suo solito, avesse frainteso tutto e Ron... Ron.. quel ragazzo è proprio... è proprio lui.. non mi viene nessun altro aggettivo adatto a descriverlo : )
Ma infondo è cosi che ci piacciono quei due! :)
Brava che sei riuscita a finire la ff.. a me ci vorranno altri 12 anni per finirne una delle mille che ho lasciato incomplete!
Alla prossima ff che spero ci sarà al più presto!

11/08/11, ore 08:51

Ciao Anna.. questo capitolo è una vera e proprio sofferenza! Sono più che sicura che il nostro scemissimo Ron con il suo famoso tatto abbia capito tutto, scegliendo però il modo più sbagliato possibile si reagire... povera Hermione, ho sofferto per lei, davvero!!
Cmq scoprirò presto come finirà questa ff.. sperando che oggi a lavoro avrò ancora tempo per leggere.
al prossimo chap!
Baci!

05/08/11, ore 09:19

Sono riuscita a leggere solo ora il capitolo.. oltretutto da lavoro.. eheheh
Non mi ricordavo che la storia fosse così carina!! Mentre leggevo questo capitolo così perfetto sapevo (o mi ricordavo)  che qualcosa sarebbe cambiato verso la fine.. ed infatti non mi sbagliavo! :) Quando le cose vanno troppo lisce c'è sempre qualcosa che non va eheheh!
Cmq non so se te ne eri accorta ma in questo capitolo ci sono diverse imprecisioni.. sicuramente errori di distrazione dovuti ad una mancata rilettura prima della pubblicazione. Ad esempio un nome al posto di un altro, parole al femminile quando avrebbero dovuto essere al maschile, frasi con parole mancanti.
Non so se ci avevi fatto caso.. cmq piccolezze, niente di grave.
Ci si risente al prossimo capitolo!!

04/08/11, ore 11:34

Ma che carino che è questo capitolo!!!!!! Dolcissimo... oltretutto mi ero completamente dimenticata di come si facesse ad entrare nelle cucine.. il solletico alla pera.. troppo forte!! corro a leggere il prossimo capitolo e dopo corro ad aggiornare la mia storia.. mi hai fatto rivenire voglia di scrivere ^^
Approposito.. l'hai visto l'ultimo film??

31/07/11, ore 21:17

Chissà perchè non avevo recensito ogni capitolo singolarmente.. BAH! Cmq trovo che io e te scriviamo davvero simile ^^ era destino che ci trovassimo :)
Non mi ricordavo questo capitoletto così perfido.. certo che la tua Lavanda è proprio stronzetta forte è!
Più o meno so già come proseguirà la storia, ma mi diverte cmq rileggerla tutta..
Quindi al prossimo capitolo!

30/07/11, ore 17:27

Ciao Anna, eccomi qui.
Purtroppo non mi ricordo un granchè della ff quindi dovrò rileggerla da capo. Non che mi dispiaccia ^^
ci riaggiorniamo nei prossimi capitoli.. sono proprio curiosa di sapere come l'hai conclusa.

28/06/11, ore 15:22

ciao! :) proprio bella la tua storia! :) povera Hermione, alla fine soffre sempre tanto... per fortuna che le cose alla fine acquistano un senso (perché in effetti Ron poteva anche aiutarla in altri modi... -.-'')!! :) cmq complimenti!!

15/06/11, ore 19:39

Oh, è finita! Nel senso...come ci si sente a finire una storia dopo anni che era nello..."sgabuzzino"? (gioco di parole XD). Comunque a me è piaciuta molto! Il finale non me lo aspettavo proprio così, cioè...sapevo, anzi pretendevo, che Ron ed Hermione si baciassero, mettessero insieme e compagnia bella, ma non avrei mai mai e poi mai immaginato che Hermione sarebbe entrata in uno sgabuzzino per fare il gioco Sette minuti in paradiso e che poi arrivasse Ron ecc ecc!!! Mentre leggevo la mia faccia era tipo così: O.O anzi OoO !!! complimenti quindi!!! spero di leggere un'altra storia tua!!! Baci
OnlyHermione

15/06/11, ore 15:22

ciao cara...tutta la tua storia è bellissima ma questo capitolo in particolare è a dir poco fantastico!!!Loro sono troppo carini insieme e poi l'idea di inserire il gioco "sette minuti in paradiso" nella storia è a dir poco fantastica!!! brava davvero un bacione sun

09/05/11, ore 16:02

Sono contentissima che tu abbia aggiornato la storia, perchè io la trovo fantastica! ti prego non mi abbandonare...aggiorna presto!! non aspettare un altro anno...please. complimenti!! amo questa storia!!
OnlyHermione

04/03/10, ore 18:14

Hola.. Rieccomi qui!
Ron é proprio incredibile! Non aveva capito un tubo! XD XD
Ma si può essere più tardi????
E ora che Hermione ha svuotato il sacco come la mettiamo?
Sono proprio curiosa di vedere come evolve la faccenda!

02/03/10, ore 20:55

wow!!! sono ancora senza fiato, mi devo riprendere. allora, questa fic è bellissima!! sei davvero brava complimenti, spero che la aggiornerai presto, ci hai lasciati tutti sul più bello! :)

02/03/10, ore 19:26

rieccomi!!! bel capitolo! mi hai lasciato in suspence...spero che aggiornerai presto ma sopratutto spero che Ron nel pensare non si trovi qualche idea folle. brava fierobecca93

02/03/10, ore 08:25

aaaaaaaaaaaa!!!!! oh ti prego continua!! hai interrotto proprio sul più bello... e ron? cosa dice? cavoli!!
ok, ora riprendo il controllo e faccio una recensione come si deve. ordunque... questa fic mi piace molto, soprattutto la storia anche se non sono mai stata una fan sfegatata di ron e hermione... ma in questa storia sono davvero carini insieme ;) quindi, please, continua presto! baci baci J.

20/02/10, ore 14:31

Carinissimo questo capitolo!!! Mi ha fatto morire dal ridere la povera Hermione che si é andata a schiantare contro la porta! eheh
Sono rimasta con il sorriso tutto il tempo!
Almeno un po' di gioia tra un'ora di chimica e l'altra.. ne sto uscendo pazza!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]