Seta
di Loveless85

31/07/14, ore 04:49

Ahahahaha molto carina questa fan fic!! Mi piace molto l'intesa tra i due, in genere nelle altre storie Harry e Piton sono sempre e comunque nemici, è troppo carino vederli complici!!! :D

26/06/14, ore 14:35

hihihi!!! questo è stato un regalo davvero azzeccato per entrambi!!! XD se li ha anche severus possono invertire le parti e fare il bisss!!! bello!! XD

08/07/13, ore 18:37

Ultimamente sto leggendo molte Snarry, e devo dire che questa è una delle più carine (ne ho lette molte, su Nocturne Alley ce n'è a bizzeffe xD).
Complimenti per la fantasia!

Sono d'accordo con l'altra utente: perchè non fai una long su di loro? Sei molto brava a scrivere:))

Bye-bye:D

Potterhead93_14

25/11/12, ore 21:37

Molto carina...Perché non sviluppi l'idea? :) è solo un consiglio ovviamente, però boh, questa fic la vedo più come un capitolo di una più ampia, che racconti anche come siano iniziati questi incontri notturni, come Severus e Harry, nemici giurati fin dall'inizio della saga, siano diventati amanti...mi piace l'idea e mi piace come scrivi, per questo sarò felice di leggere altre tue creazioni in futuro :)

26/02/12, ore 18:40

In un certo senso, Harry ricorda Lily. Per questo è bella, perché mi fa pensare che Piton sia riuscito ad "avere" Lily (:

02/01/12, ore 22:13

Vera veramente divertente! Una cosetta succosa e carina per iniziare una bella serata all'insegna di letture istruttive! U.U Non so come ti sia venuta in mente questa cosa dei boxer di seta ma l'ho molto apprezzata! Ciao ciao