Anche se non trovo le parole..
di Parkout

07/01/12, ore 15:23

Ciao, Parkout.
Qui si parla tanto di gente, di "amici". So quanto questi possano essere importanti, quanto possano influire su di te. Ma basati su di lui. Basati su quanto ti scrive. E non farti divorare dalla gelosia, quella è in grado di portarti via tutto... Impegnati per far sì che lui ami solo te, e per farlo, basta che tu sia te stessa. Fregatene di tutto il resto.

Alice

07/01/12, ore 13:55

Oh, Dio.
Hai ragione, hai ragione sì.
Ormai il "ti amo" è diventato così comune che quando si prova qualcosa di grande, troppo grande, e poco comune, non si sa più che cosa dire.
Ma a volte basta dimostrarlo.
Con i battiti del cuore, con i sorrisi, con gli occhi.
Purtroppo non le hanno ancora inventate le parole per esprimere qualcosa di così grande.
O meglio, le avevano inventate, ma si sono sprecate, ora "ti amo" non significa più nulla.

Elphaba

02/01/12, ore 23:48

Ciao Martina.
Ci sono passata. Non so quanto possa aiutare, ma è così, davvero. Solo che io ho lasciato che tutto sfumasse, ti prego, non fare lo stesso! Lo amavo davvero. Ma per le mie stupide paranoie pensavo che lui non mi amasse allo stesso modo. Ed è finita.
Vai avanti, continua ad essere forte, mantieni il vostro amore. Se vi amate, il resto conta poco.
E beh. La gente.
Chissenefrega.
Seriamente, la felicità è un bene difficile da raggiungere.
E quando chi ti è vicino la raggiunge prima di te, inevitabilmente scatta quel meccanismo inesorabile, insito nella natura umana, l'invidia.
E' un mostro che rode l'anima delle persone.
E beh, se tu cadrai, sarete per terra insieme, e i loro occhi non dovranno sorbire la tortura di vederti passare avanti e superarli.

Non ascoltarli.
Non cadere.
Continua per la tua strada, mano nella mano con il ragazzo che ami.

Elphaba