Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

31/03/12, ore 17:03

Ciao! Finalmente mi decido a lasciarti una recensione, dimenticavo sempre di fare il login e rimandavo di continuo..
Mi piace tanto lo spunto iniziale, la caratterizzazione dei personaggi( sarà che ho un debole per Blaine nei suoi momenti di adorabile ottusità? o per Darren con gli occhiali da vista, anche, e che mi piacerebbe vederli anche a Blaine? E poi Kurt nei Cheerios è una delle milioni di cose che poteva essere interessante in Glee ed è svanita nel dimenticatoio da un giorno all'altro!), il modo in cui piano piano Kurt si innamora, molto molto dolce
Continuo a seguirti, ora spero che Kurt entri nel Glee!

31/03/12, ore 04:04

Eccomi qui a tarda notte a lasciarti una recensione naturalmente positiva!
La parte del karaoke è stata motlo carina e l'abbraccio finale è stato fantastico...
Rachel preoccupata per Blaine... Carina...
Bene non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa magnifica storia, a venerdì allora ;)

30/03/12, ore 22:59

Saaaaalve :D
Aspettavo con ansia questo capitolo!

“Grazie– rispose lui, vago- anche tu non canti male, mi pare di averti sentita, un paio di volte... ah giusto, stavi raccogliendo fondi con il Glee Club.”
Ti stavano lanciando delle scarpe, aggiunse una parte della sua mente, ben conscia di non dirlo ad alta voce.
LOOOOOOOOOOOL

"una piccola parte di sè si era fermata insieme ai battiti del suo cuore, ancora intenta a contemplare quelle semplici parole: le due persone a cui tengo di più al mondo. Lui era una di quelle?" aawwwww :')

"Sì, Blaine Anderson quella sera era bello. Innaturalmente bello, per essere più precisi. E quando con la sua ingenuità più disarmante sfoggiò un piccolo sorriso, metà delle ragazze presenti in sala sembrarono liquefarsi come neve al sole."
Posso capirle! xD

"E quando immerse quelle emozioni all’interno della canzone, vide il viso del suo ragazzo farsi sempre più intenso, fino a raggiungere un’espressione indescrivibile che non riuscì a decifrare: sembrava commosso; sembrava serio, eppure, completamente adorante. C’erano troppe sensazioni racchiuse in una sola, talmente forti da togliergli il fiato."
"Kurt non riusciva a credere di riuscire a trasmettere tutto quello soltanto grazie alla sua voce, ma era impossibile non credere a quegli occhi che vibravano, tanta era l’emozione che li colpiva."
THAT'S LOVE. *------*

"perché il canto apre i sentimenti e avvicina le persone, e la musica è in grado di mette le basi per dei legami che non esistono ancora" che cosa saggia :') e verissima!

"Kurt non si era reso conto di quanto avesse bisogno dell’abbraccio di Blaine finchè non successe: lo strinse tra le sue braccia, affondando la testa nell’incavo del suo collo e respirando piano sulla sua pelle, quasi come se non volesse fare rumore."
*piange come una disperata* ;___;

ta-daaaa! :3
che dire? L'inizio del capitolo non mi aveva presa molto (sara' anche dovuto al fatto che erano ore che studiavo xD), ma andando avanti mi e' piaciuto come sempre :D soprattutto la parte finale.. non so come fai, ma riesci sempre a commuovermi. I loro abbracci mi uccidono ;___; (in senso positivo, ovviamente xD)
Non mi deludi MAI :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

P.S. Ma come 28 capitoli? Ti prego dimmi che farai un seguito! **

Much love for you <3

30/03/12, ore 22:17

tesoro mio è bellissimo e te lo dico con il cuore in mano..
quello che è saltato e ha cominciato a battere impazzito quando hai aggiornato..
e ha continuato a saltare mentre leggevo...Kurt non sarà invulnerabile ma con Blaine lo diventa...
nessuno e niente può sconfiggerli..
sono stupendi...
sono complementari... due metà perfette di un unico.....
grazie ancora una volta il mio sorriso regalato questa volta è stato un po' + luminoso e un po' + malinconico ma sempre inaspettato e grato per il dono.....
a venerdì allora....

30/03/12, ore 22:10

non avevo letto dei 28 capitoli, speravo fosse un pò + lungo, la storia è così coinvolgente, spero che duri il + possibile....
Non poteva mancare l'eterna lotta tra il bene e il male (Kurt e Rachel), il bene è Kurt ovviamente (I Love You) eheheh, la sfida al karaoke è leggendaria, x fortuna che hanno iniziato a legare, spero che Kurt accetti e si faccia meno paranoie....
La scena del parcheggio ero piegata in 2 dalle risate, mi hai fatto morì eheheh, davvero fantastica =)
bello come sempre grazie tante, al prox capitolo un grosso bacio smackkk ^^*

30/03/12, ore 19:22

Ehilà! Non preoccuparti per il betaggio, durante la lettura credo di aver notato solo "maestira" al posto di "maestria", ma so che sono solo distrazioni ;) Comunque capitolo meraviglioso, as usual. L'entrata in scena di Rachel non poteva essere migliore, come anche l'incontro Warblers - New Directions :) Ho adorato le frecciatine, e l'innocenza a volte davvero preoccupante di Blaine :) Mi dispiace che il party della coinquilina abbia rimandato a notte fonda la scrittura del capitolo, ma ti ringrazio per la premura di pubblicare in ogni caso, davvero! Uh, 28 capitoli? Questo significa che..ne mancano solo 7?? Dovrò iniziare a fare scorte di cioccolata bianca per riprendermi..A venerdì prossimo allora! :)

30/03/12, ore 18:13

Ahhh, ragazza!
Kurt e Rachel gelosi come puoi osare a metterli nello stesso momento? Mi davano troppo di sesso Dio çwç
Eh si, sono follemente strana ma quelli dovrebbero farlo almeno una volta nella loro vita!
E poi il bacio sulla guancia. Dio che amooooore!
Assolutamente credo che la mia parte preferita sia stata quella quando Kurt abbraccia Blaine, o meglio, viene abbracciato! E si, sarebbe veramente bello vederlo nel Glee Club insieme a tutti gli altri!
Dio, sarebbe assolutamente perfetto.
Bravissima, as always :)

30/03/12, ore 16:40

e il primo contatto hummelberry è andato! non me lo aspettavo così anche se in effetti sono esempre le nostre dive e si può capire il movente di rachel... ma alla fine anche lei riesce a capire quanto kurt tenga a blaine (sarebbe impossibile non notarlo) e da la sua benedizione (?) e la scena del karaoke è dolcissima: è sempre bello vedere le new directions così unite e felici e se poi aggiungi i warbler! e anche se la fine ti riporta 'alla realtà' è stato bello non pensare ai problemi che avranno a scuola...e che affronteranno insieme! ely

30/03/12, ore 16:10

Non mi aspettavo questa tensione tra Kurt e Rachel. Certo, non credevo che si trovassero semplicemente come hanno fatto Finn e Blaine, però non pensavo nemmeno a tutta questa gelosia. Anche se alla fine credo di aver capito il punto di vista di Rachel, che non vuole affidare il suo migliore amico a un ragazzo che ha sempre visto con la maschera che indossava a scuola. Sono felice di vedere che siano riusciti a trovarsi anche loro.
Alla fine però rimane sempre il problema del ruolo di Kurt a scuola, la sua difesa sta sempre più svanendo e per evitare che crolli più rapidamente sarebbe costretto a rinunciare a qualcosa che vorrebbe, come ad esempio il Glee Club. Francamente spero che scelga di entrare nel gruppo, dato che ha visto come a volte valga la pena di rischiare per fare ciò che si vuole.
Capitolo bellissimo come sempre, mi spiace che ci stiamo avvicinando alla fine, alla prossima :)

30/03/12, ore 15:39

Ciao Creatura Mistica =)
Allloooooora questo capitolo è semplicemente e assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Inizio all'isegna di una scenetta isterica davvero divertente tra Rachel e Kurt...quei due sono fatti per essere super amici e rivali...io AMO leggere dell'HummelBerry (beh è la mia seconda OTP in glee as friends of course xD)
Finn che porta Rachel al Super Bowl per il mesiversario è spassosissima. Finn ha proprio colto in pieno il consiglio del nostro amabile Blaine "sii te stesso" xD
Ora secondo me tu ci stai sfidando, una cosa del tipo "vi sfido ad amarmi di più se ci riuscite" xD Io ci riesco...in questo capitolo ti ho amato ancora di più *-* come non potrei...hai messo Warblers,New Directions, Cheerios tutti nello stesso locale, alla stessa ora, INSIEME, a cantare e divertirsi!
Poi alla fine Kurt e Rachel che si fanno i reciproci complimenti e l'invito ad entrare nel glee club...e soprattutto la vulnerabilità di Kurt che viene fuori..povero piccolo! Fortuntamente c'è Blaine(a quanto pare quella sera al Karaoke Blaine era un figo da paura xD)
*aspetta con ansia il prossimo capitolo*
Ciao...bacii :) :)

Dì la verità speravi  pensavi che mi fossi scordata di farti il mio solito inutile meravaviglioso PS??? scusa se ti ho illusa xD

P.S se per caso ti stai domandando se ti chiamerò per sempre Creatura Mistica...la risposta è assolutamente si..RASSEGNATI xD e ad avvalorare la mia mia tesi c'è anche il fatto che questo capitolo lo hai pubblicato di notte/mattina...e se non fossi una creatura magica e mistica non saresti stata in grado di farlo xD Ti ho convinta vero??? :D

30/03/12, ore 15:32

Quanto amore!!!
*-* No, fidati, ti capisco: anhe io leggo nell'immediato; non riesco proprio a rileggere dopo. xD
Comunque, non essere insicura: è fantastico come al solito!
Tornando al capitolo: fluff a volontà, un po' di sana competizione tra le due Dive, e poi il drama alla fine. '.'
Mi è piaciuto molto vedere il Glee, i Warblers, e Kurt uniti. È stato bellissimo vedere come universi così distanti riuscissero a incotrarsi senza distruggersi a vicenda, semplicemente unendosi per creare qualcosa di ancora più bello: i nerd, un capo-cheerleader con una specie di conflitto interiore riguardo al suo passato, un gruppo di disadattati provenienti dai più diverso angoli del McKinley.
Ma tutti insieme per creare la perfezione.
<3 Bellissimo, davvero.
Sono un po' triste perchè manca poco... Solo 7 capitoli. T-T
Bravissima come al solito ed anche di più: ti ammiro!
KiA

30/03/12, ore 15:00

Finalmente recensisco dopo ke per mezz ora internet non voleva che saperne di andare >____> odio la teconologia .__.Oddio le battute tra Kurt e Rachel mi hanno fatto morire..sono fantastici insieme XD
wooooooow Blaine con la giacca e senza occhiali..wow senza parole *______*
e beh come sempre Kurt e Blaine sono dolcissimi *______*
come solo otto capitoli mancano?NOOOO ç________ç
a presto baci :)

30/03/12, ore 14:27

AHAAH sono la prima a recensire il capitolo!!!! mi piace molto...tutta la storia mi piace, non so come riuscirò a sopravvivere ma ci proverò:è stato molto interessante e coinvolgente lo scambio di battute tra Kurt e Rachel!!!Anche la parte finale con i timori di Kurt!!!
PS non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/03/12, ore 14:16

eccomi qua prontissima a recensire e oggi sono la prima stranamente XD
allora da dove iniziamo, madonna mi hai fatto ridere parecchio nella prima parte nello scontro verbale tra kurt e rachel, guarda sto imparando ad amarli insieme, quindi mi piace molto vederli insieme poi nella tua meraviglia sono troppo comici veramente XD
e blaine wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioè guarda mi sa che sto finendo le parole per descrivere questo meraviglioso ragazzo XD
madonna poi quando sono andati al karaoke e lui si è presentato più bello del solito madonna sembrava di essere là a guardare la scena, stile quando cenerentola arriva al ballo e tutti la guardano ammagliati e poi ovvio mi è piaciuta tanto la frase che dice kurt, questa qua:

"Kurt non ebbe bisogno di soffermarsi ad osservare le espressioni ammaliate e sbigottite dei ragazzi, una volta tornato dal bagno e aver assistito alla scena: dopotutto, lui non aveva bisogno di giacca e gel per riconoscere la perfezione del suo ragazzo, ma di tanto in tanto era soddisfacente farlo notare anche agli altri."

mi sono emozionata molto, lo so l'ho dico sempre, ma è la verità guarda, io non ci posso fare nulla, la tua meraviglia mi emoziona, che ci posso fare XD
per il capitolo in sè, io apparte qualche errore cosi, non ho notato nulla di che XD
davvero sei stata BRAVISSIMA come sempre :)

26/03/12, ore 20:33

So many feeling. Andiamo con ordine: uno, Burt che importuna Carol in ospedale con le sue apprensioni da padre iperprotettivo mi fa amare ancora di più un personaggio così fantastico come quello di Burt. Soprattutto quando poi scopre come i suoi sospetti fossero assolutamente infondati.
Due, Blaine e Kurt in camera di quest'ultimo che guardano un film teneramente abbracciati: sono cose come questa, a mio parere, che rendono la klaine la mia otp. Perché non serve che si regalino stelle o che organizzino romanticissime cene a costosissimi ristoranti. Basta che stiano insieme e sono bellissimi.
Tre, un momento di bromance tra Blaine e Finn. L'ho seriamente apprezzato. Hanno trovato un interesse comune e poi in questo modo Finn può farsi aiutare con Rachel da uno che la conosce meglio.
Quattro, chiacchierata face-to-face, heart-to-heart tra Burt e Blaine. In quel momento immagino che Blaine avrebbe voluto essere da tutt'altra parte, anche se alla fine se l'è cavata non male. Permettimi di citare le due parti che mi sono piaciute di più.

"Non era la prima volta che mettevi piede in casa mia, non è vero?"
Blaine non fu capace di distogliere lo sguardo, mentre sussurrava: "...No?"
"Era una domanda?"
"...No."
"Allora era una conferma."
"No!"
"E' l'unica parola che sai dire, Blaine?"
"No. Cioè, voglio dire-"
"Ragazzo, da quanto tempo frequenti mio figlio?"

"E dimmi - esordì una volta che tutta la tensione fu definitivamente passata, con le spalle appoggiate sullo schienale ed un volto tranquillo - come se la cava Kurt a matematica?"
Voleva saperlo sul serio?
"E' completamente negato."
Con un sorriso compiaciuto mise in moto la macchina, azionando freccia e innescando la marcia; Blaine restò in silenzio, quasi ammirandolo, mentre lo vedeva scrollare lievemente la testa, continuando a mormorare: “Tale e quale.”

Non c'è neppure bisogno di commentare. Dicono già tutto da sole.

Un'ultima cosa, da nerd a nerd. Forse sono io che sono malata (se è così, perdonami e capiscimi) ma il fatto che Rachel e Finn siano insieme da 42 giorni...è per caso un tributo a "Guida galattica per autostoppisti"? Perché io semplicemente amo quel libro e da quando l'ho letto ficco il 42 in ogni mio racconto, in ogni modo possibile. Lo so, è malato, ma se quel 42 non fosse casuale...avresti parte del mio cuore. Sappilo.
Ehi, sono giunta alla fine di questa eterna recensione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!