Come un HEADSHOT al cuore
di Medea00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/15, ore 12:41

Ahaha troppo forte la parte finale. L'idea mi piace molto, sono curiosa di come andrà a finire. Si prospetta una bella ff.
"“E’ un gioco, ok? Dammi un minuto.”
Un gioco.
Un videogioco, dedusse lui.
Lui stava parlando con un ragazzo che stava giocando ad un videogioco.
Lui stava parlando con uno che gli aveva appena risposto in videogiochese.
Un nerd.
Lui stava parlando con un nerd."
😂😂😂😂😂😂

15/12/14, ore 07:54

No...vabbé....ma sei fantastica! Scommetto che adori Kurt...sai che non mi ero mai accorta che avesse gli occhi azzurri! Neanche la versione Blaine-Nerd mi dispiace troppo! Non vedo l'ora di continuare a leggere....Kiss kiss

10/09/14, ore 12:15

Ti confesso che all'inizio non sapevo se iniziarla; adoro leggere ff, ma dopo un po' mi stancano. Ah, se avessi dato ascolto alla mia testa mi sarei persa una storia bellissima! Ho amato il LAN party come non mai e leggere ancora una volta dei Finchel... è stato davvero bello.
Complimenti!
-Emy

28/01/13, ore 20:01

Probabilmente ti sembrerò una pazza scatenata dopo questo messaggio, ma pazienza. E' colpa tua, alla fine.

TRANQUILLA devo complimentarmi. Se conti che sono arrivata a quel punto di una fanfiction in cui VOGLIO leggere ma NON VOGLIO perché non voglio che finisca, allora è grave. MA GRAVE. E io ero così ieri sera, al capitolo 26 di headshot, ma poi ho deciso di sfruttare quella sesta ora di storia di oggi per leggere gli ultimi tre capitoli. Beh, sì, li ho stampati. Ieri sera all'una. E ho smontato una stampante perché non si stampavano se non selezionavo una pagina alla volta.

A parte che per uno strano incrocio di pianeti e stelle, io mi sono trovata a prendere ripetizioni di matematica proprio nel momento in cui l'ha fatto Kurt. E Ho dovuto fare un compito la scorsa settimana e non hai idea di quanto mi sia sentita lui quando riuscivo a fare gli esercizi. E non sai quanto ho pensato a quella fanfic quando prima di uscire leggevo degli Warblers che si riparano dietro il cartonato di Assassin's Creed e mezz'ora dopo mi imbatto in un cartonato di Assassin's Creed al centro commerciale. Fossi stata con qualcuno che avesse capito, avrei controllato non ci fosse nessun Jeff nascosto dietro.

Quello che cerco di dirti con questo messaggio nonsense è che headshot era nelle mie seguite da un po' (ho centomila fanfic tra le seguite, sono tutte quelle che un giorno leggerò) e adesso è finita e per consolarmi è mezz'ora che ascolto "banana phone". Non che sia una cosa sana ma, insomma, sii felice dello stato in cui mi hai ridotta ahah

Scusa lo sproloquio, in genere non recensisco le bigfanfictions come la tua. L'ho fatto solo con The Sidhe nel bel mezzo di una crisi isterica.

I tuoi Kurt e Blaine sono i più dolci di cui abbia mai letto, gli Warblers sono gli amici perfetti, il mio capitolo preferito è stato il ventitreesimo e in uno degli ultimi (non ricordo quale, li leggevo a batterie di tre o quattro, ma mi pare proprio il ventitreesimo) me ne sono uscita con un "Medea lascia pillole di vita"... perché nel pezzo in cui Kurt si rende conto che Blaine è così nerd e così legato ai fantasy (tra l'altro lo sono anche io, aah. Mi si è stretto il cuore leggendo di un Blaine che conosce Harry Potter, Le Cronache di Narnia...) perché, fondamentalmente, è solo, mi pareva di leggere di me. Che mi imbottisco di fanfiction. Ma questa è un'altra storia.

Grazie mille per questa fanfiction. Davvero.

21/11/12, ore 20:04

So che in questo istante nella tua testa starà risuonando la frase "Ti prego,dimmi che è solo un incubo e che non sto realmente leggendo un'altra recensione di questa tizia a questa storia!".
STOP.
No,non è un incubo,sono proprio qui :D
Sì,sto rileggendo questa storia..il motivo?! Non lo so,ne sentivo letteralmente il bisogno. Lo stato attuale della Klaine,gli spoiler su "nuovi interessi amorosi"...no,io ho bisogno di amore,amore e ancora amore,quindi eccomi qui,a iniziare nuovamente questa storia dalla prima riga. Beh,essendo l'inizio non ho la classica recensione "critica",ma niente,mi andava di recensire comunque,di lasciare un altro piccolo pezzo di cuore qui.
Ti scrivo adesso,con il solo piacere di farlo,per dirti che amo questa storia..non credo di avere un motivo razionale,un elenco di aspetti che mi facciano capire il perchè..è una sensazione irrazionale,è semplicemente un'emozione che questa storia mi ha lasciato e che ora voglio rivivere,voglio solo leggere nuovamente qualsiasi parola di questa storia e gustarmela dall'inizio alla fine.
Mi ha lasciato qualcosa di magico,qualcosa di speciale e indescrivibile..ho il BISOGNO fisico e mentale di rileggere questa storia..insomma,ci ho fatto un disegno dopo anni di inattività,vorrà pur dire qualcosa no?! Tra l'altro,sono contenta che ti abbia fatto piacere,io l'ho fatto davvero con il cuore,era un bisogno di esprimere la mia emozione su qualcosa che fosse materiale,perciò la scelta è ricaduta inevitabilmente sul foglio di carta e la matita..non è niente di speciale,ma è una metafora per spiegare tutto quello che questa storia mi ha regalato,quello che rappresenta la Klaine e per farti un semplice e piccolo regalo: tu mi hai regalato questa storia,l'altro tuo capolavoro,tutte le tue os,la Klaine week..e ora arriverà anche il sequel. Mi sembrava il minimo,ecco tutto.
Detto questo voglio aggiungere una sola cosa: ti adoro. In quello che scrivi emerge sicuramente quello che sei,emerge il tuo cuore e tutto quello che c'è in te..e io lo adoro. Lo so,è una cosa stupida e senza senso,però è così! :)
Quindi sì,la prima volta che ci incontreremo,che sia tour,Giffoni o qualsiasi altra situazione,io ti abbraccerò. Non chiedermi il perchè,anche in questo caso è qualcosa di irrazionale.
Ok,credo proprio che dopo quest'accozzaglia di frasi e concetti assolutamente senza senso e fuori luogo io possa anche andarmene! :)
A presto dolce Fra :)
Un abbraccio,
Ale

05/11/12, ore 17:56

Oddio mi piace una marea! Solo alla fine Kurt ha capito che Blaine era un nerd?? Non lo facevo così tonto... :P

12/05/12, ore 12:00

Sono capitata per caso in questa fanfiction...ma è davvero interessante!
Ecco, oltre che ad esserci capitata casualmente, anche con un pochino di ritardo...ma almeno adesso posso leggere gli altri capitoli ;)
La storia mi piace moltissimo, voglio proprio vedere come continuerà :) Ho letto e adorato Blame it on Blaine, a proposito.
Poi, un Blaine Nerd un po' me l'aspettavo ;)
Complimenti, è scritta davvero benissimo!

16/04/12, ore 16:54

Cheerio!Kurt is so damn hot!! *Q* Ok, sì, riprendiamoci... magari sarebbe stato meglio iniziare questa recensione con una frase più intelligente ma io sono così quindi... Allora: Io ti amo! Questa ff si prospetta davveeero interessante, mi è sempre piaciuto Kurt tra i Cheerios, mi dispiace che non gli abbiano dato più spazio nella serie... ma per fortuna, God bless you, ci siete voi stupende scrittrici di efp a sopperire alle mancanze dei RIB :D e poi un po' mi manca il Kurt versione "bitch" della prima stagione xD In quanto a nerd!Blaine, mi intriga molto, ma ci capisco anche meno di Kurt di queste cose, avrei tipo bisogno delle note a fine capitolo per i termini più "tecnici" ma vabbè... Detto questo... Let's go to the second chap!

31/03/12, ore 17:03

Ciao! Finalmente mi decido a lasciarti una recensione, dimenticavo sempre di fare il login e rimandavo di continuo..
Mi piace tanto lo spunto iniziale, la caratterizzazione dei personaggi( sarà che ho un debole per Blaine nei suoi momenti di adorabile ottusità? o per Darren con gli occhiali da vista, anche, e che mi piacerebbe vederli anche a Blaine? E poi Kurt nei Cheerios è una delle milioni di cose che poteva essere interessante in Glee ed è svanita nel dimenticatoio da un giorno all'altro!), il modo in cui piano piano Kurt si innamora, molto molto dolce
Continuo a seguirti, ora spero che Kurt entri nel Glee!

18/03/12, ore 20:02

"Senti, puoi parlarmene dopo? Sono nel bel mezzo di un dungeon e ho il mio pally che è stato appena stunnato con un D-10 e non ho nemmeno una Soul-stone per reccare. Tutta colpa di quel maledetto delay."
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH sto morendo xD
Ok, lo so che arrivo molto in ritardo, ma ho letto il primo capitolo solo ora, e non vedo l'ora di andare avanti ;D
Già mi piace un sacco :D
baci!

24/02/12, ore 13:16

Piace piace
*inserire applauso con sorriso ebete qui*
Ora la leggo tutta di un fiato :)

10/02/12, ore 00:04

*Prende un respiro mooolto profondo*
Bene, posso iniziare. Per prima cosa...ma ciaaao! :D *saluta con la manina*

Ora, potrei scrivere una recensione seria, ma potrei anche non farlo.
E credo che non lo farò.
Insomma, fuori casa ho ventidue metri di neve, quindi non andrò AFK e mi spasserò tantissimo a lasciare questa recensione senza senso che - sotto sotto - alla fine un senso ce lo avrà.
Ma dirti quanto ti adoro, naturalmente!
Inoltre ho notato che ti piace chiacchierare con i lettori e rispondi minuziosamente ad ogni recensione, quindi ci prenderò gusto a scrivere questa...questa...roba.
Piccola, inutile, minuscola prefazione: ho letto la tua storia tutta d'un fiato e il mio malvagio progetto è recensire questi dieci capitoli in una recensione, sempre che santissimo EFP permetta.
Perché sarà una cosa lunga - oh, se lo sarà - qundi mettiti comoda, prendi una vasca enorme di gelato o, ancora meglio, un vasetto di nutella, arraffa un Peluche a caso e preparati, perché stai per ricevere la recensione più demenziale e più lunga - ok, demenzialmente lunga - del secolo, e ti ci vorrà quello per sfogarti. O al massimo anche Prince of Persia, che io trovo una valida alternativa.
Esatto, hai capito benissimo.
IO CAPISCO IL TUO ARABO!
Ma partiamo dal principio, vah.
Non hai idea di chi io sia, immagino, qiundi...Sono un'amica di Ilaryf90. Ora, quest'informazione buttata così potrebbe essere tipo inutile, se non fosse per il fatto che: 1) è stata lei a consigliarmi la tua ff; 2)l'altro giorno ha nominato Tekken, e lei assolutamente non ha la più pallida idea di cosa sia una play station o che forma abbia; 3) mi ha linkato la tua storia e io l'ho iniziata. 4) Ho dimenticato di dire che sono l'amica NERD di Ilaryf90, eh?
E la follia è iniziata da lì.
No, non è vero, è iniziata alla riga: "Oh-ok, grandioso. Senti, puoi parlarmene dopo? Sono nel bel mezzo di un dungeon e ho il mio pally che è stato appena stunnato con un D-10 e non ho nemmeno una soul-stone per reccare. Tutta colpa di quel maledetto delay."
La prima cosa che mi sono domandata è stata: Ma Ilaryf90 capisce quello che c'è scritto?
La seconda, ovviamente, è stata: ohmiodioèmeravigliosogiàlaamo.
Perché credo proprio che tu abbia trovato un'altra nerd su EFP, fan di glee, innamorata di Blaine e soprattutto che divora le ff in meno di un'ora.
Mettici il fatto che negli ultimi tre giorni sono letteralmente impazzita per Blaine - sì, nonostante quella maledetta ridicolissima benda - e Selene è cotta e servita su un piattino con contorno di patate.
Fantastico.
Ti starai chiedendo quando inizierò a parlare della tua storia, immagino. Sì, anche io.
E allora andiamo xD
Il primo capitolo l'ho letto con la convinzione che quel Kurt non mi sarebbe piaciuto. Troppo primadonna. Poi me ne sono innamorata senza nemmeno sapere perchè - alla riga quindici circa - così, senza motivo. Lo adoro. Insomma, mi è parso OOC nel suo IC. Non so se ha senso come spiegazione, probabilmente no, ma ti assicuro che il personaggio è costruito benissimo, è interessante e mi fa una pena tremenda per quello che dovrà sopportare per essere entrato nel mondo dei nerd. Io ho fatto un ingresso traumatico più o meno come il suo, e so che è difficile, quindi esprimigli tutta la mia compassione. Per quello e per la matematica. Ecco, qui il tuo arabo davvero non lo capisco, ma pazienza. A quello ci sono abituata.
Questa cosa del Blaine nerd è semplicemente adorabile e credo che lo amerò fino alla morte e anche oltre. In questo primo capitolo - scritto in una maniera assurdamente diverntente, tra l'altro: ho riso mezz'ora quando ho letto "Paris Hilton iperemotiva" - credo di aver adorato tutto. Lo dirò anche dei nove capitoli successivi, sappilo, quindi dovrò trovare altri metodi per farti i complimenti per questa ff, e sarà una cosa lunga. Mooolto lunga.

In ogni caso, alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi. Primo, il mio orgoglio nerd era alle stelle. Che siano benedetti Blaine e il dungeon. Secondo, la frase finale è da collasso. Cioè, fa veramente sbellicare.
Così sono andata giù - sai l'elenco dei capitoli? le due freccette verso destra? perfetto - e sono volata ai capitoli successivi.
Due ore più tardi avevo finito la tua ff e l'avevo anche riletta. Ok, non prendermi per una stalker (sì, mi faccio gli stessi complessi di Blaine XD), ma è talmente geniale e oh, finalmente qualcuno che esplora il mondo dei nerd su EFP!
Mi sono sentita così orgogliosa di noi nerd - va da sé che posso includerti nel noi - che probabilmente ficcherò pezzettini della tua storia in giro per la mia camera e le mie agende, così che sarò ancora più orgogliosa di noi :D
Per quando riguarda il secondo capitolo è stato... destabilizzante. Primo, perchè effettivamente ci vuole un mutuo per comprare Assassin's Creed. Secondo (potresti aver notato che mi piacciono gli elenchi U.U) Blaine che va a vedere Kurt e poi è così imbarazzato è semplicemente adorabile. Come posso non innamorarmi dei tuoi stupendi personaggi? Riesci davvero a rendere al meglio il loro carattere, nerd o meno, e Kurt così acido è qualcosa di unicamente stupendo, quindi miliardi, biliardi di complimenti. Sei un genio, davvero. Sì, anche quando inizi a parlare linguaggi matematici davvero incomprensibili - e io la faccio, quella roba, dovrei sapere cos'è!...vero? Dovrei? Aiuto - e anche quando Blaine non capisce il colore degli occhi di Kurt. Perchè effettivamente non è che sia chiaro. Insomma, di nessuno dei due. E il tuo modo di scrivere è così divertente e ironico - e terribilmente spassoso, l'ho già detto? - che praticamente mi spanciavo ad ogni riga.
Ora, a parte il fatto che m'è venuta voglia di mettermi davanti a Assassin's Creed e far rotolare il buon vecchio Ezio tra i carri di paia, benedetto - di nuovo! - ho adorato Kurt che cerca di essere freddo con Blaine e tanto alla fine non ce la fa perchè quell'altro gli fa gli occhi da cucciolo. E' stato tenerissimo e davvero davvero fluff, e io amo il fluff quasi quanto amo l'angst, quindi di conseguenza adoro te, patriota dei nerd! :D
Inoltre, ho letto il termine adorabile almeno seicento volte nella tua ff, e la cosa non mi ha infastidito affatto. Cioè, non esiste un sinonimo. Adorabile, punto. Anche volessi cercare un sinonimo, non lo troveresti. Quella è LA parola. Così come questa è LA storia. Mi ha un po' preoccupato il fatto che Kurt fosse scambiato per sua madre, ma vabbè. :D Il culmine del capitolo è stato "i numeri esclamativi", credo. TU. SEI. UN. GENIO.
Se poi riesco pure ad imparare la matematica dalla tua storia, credo che ti eleggerò suprema reggente dell'universo. E l'ho scritto in viola perché sì
La fine così fredda è stato un colpo al cuore e avrei tanto voluto uccidere Kurt per aver snobbato così Blaine, ma poi mi sono accorta che per forza che alla fine non lo snobberà più - insomma, ne parlerò più avanti, ma awwww per la serata di Blaine <3 - quindi sono di nuovo volata al terzo capitolo.
Il terzo capitolo è davvero interessante. E' stato davvero una goduria scoprire qualcosina in più su Kurt che sceglie le materie in base agli opuscoli e su Blaine che...beh, che è gay. Insomma, me lo aspettavo, ok, ma mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Sì, sono fissata con i lieti fini. E anche tanto xD
Blaine che arriva in ritardo è semplicemente adorabile. Non lo so, in che altra maniera potrei mai descriverlo? I tuoi personaggi sono adorabili, compresi gli Warbler che compaiono di punto in bianco, compresi gli stereotipi di "frequentatori di check point da nerd" e quant'altro. E' tutto così adorabile ed interessante che anche se non fossi una nerd e non capissi una parola di quello che dicono, probaiblmente leggerei con ancora più gusto, perchè fai venire voglia di domandarsi cosa diavolo siano un Tekken o una ruolata. xD O un noob, termine che io ho sempre trovato geniale.
Le risposte in nerdese di Blaine, credo, sono ciò che rendono questa storia speciale e unica. Non credo ce ne siano altre da nessun'altra parte. Insomma, chi farebbe mai una cosa del genere? E sono contentissima del successo che sta avendo la tua storia, significa che di centomila persone che la leggono, tredici sono entrate in un negozio di videogiochi e hanno visto Halo 3 e hanno pensato a te. O a Blaine. E quindi hurray per noi! :D Lo sapevo che gli Otaku avrebbero conquistato il mondo, un giorno :D
In questo capitolo, in ogni caso, mi sono trovata terribilmente d'accordo con Kurt.
Perché per nessuna ragione al mondo lo studio di una funzione dovrebbe essere carino. Non esiste, dai XD
La scena dello scambio dei numeri è tenerissima, come potevo non adorarla? Il resto del capitolo l'ho letto con gli occhi a cuoricino, perché già so che questa storia mi farà dannare perché li adorerò e quando sarà finita mi verrà un collasso (sì, tendo a fasciarmi la testa prima di rompermela), quindi dovrò godermela piano piano :D
Mi iscriverò al tuo gruppo su facebook non appena avrò scritto questa ridicola "recensione", che probabilmente si protrarrà per tutta la notte, e probabilmente ci metterai tipo tutto il weekend per leggerla, e Ilaryf90 mi rimprovererà perchè con il mio sproloquio ti sto impedendo di scrivere il prossimo capitolo, e allora mi suiciderò. Quindi scusa. Scusa tantissimo.
Il quarto capitolo è qualcosa di semplicemente splendido. Le prime tre righe sono state un toccasana per la mia mente, e poi sto iniziando ad adorare il tuo modo di scrivere, quindi leggere questa storia sta diventando uno spasso :D
Questo Azimio non mi piace nè mi piacerà mai e temo proprio che lo scopriremo presto perchè, quindi vai, facciamoci del male! La scena in infermeria è, per ora, la mia preferita di questi quattro capitoli. Che belle le conversazioni normali <3 Blaine che si sente uno stalker non sarà molto IC, forse, ma dopo quello che hai scritto, "Tekken. E' un toccasana per far passare la tensione. Immaginati che il nemico sia quell'idiota di Azimio e riempilo di botte. Buona lezione - Blaine" è diventato il miglior messaggio mai mandato da Blaine Anderson. Sì, persino migliore di Courage. Giuro!
"Livellare a WoW." Cioè, ahahaahahahah! E' così nerd che non posso non amarlo!
Su una cosa non sono sicura di essere d'accordo con Kurt. Blaine con gli occhiali mi piace tantissimo. Cioè, in realtà Darren con gli occhiali mi piace. Ma alla fine è lo stesso. Voglio dire, Darren è Blaine.
Ok, la smetto. xD
Sue è la solita malvagia donna. Mi domando se non ci sia un malvagio piano, sotto sotto. Non so, qualcosa di moolto malvagio. Boh.
La fine m'ha fatto venire l'ansia ovviamente. Perchè barzelletta, perchè? Oh, tanto lo capirà che Blaine è adorabile e basta, però....ç__ç
P.S: Sì, le scorte di amuchina ce le ho anche io. E credo che ci salveremo il mondo, un giorno, perciò tienile da conto :D
Comunque, hai scritto dell'anst, sì. E ti è venuto davvero bene! :D
Ah, ma lo sai che ora che rileggevo le tue note del quarto cap ho letto una parte che credo di aver saltato che dice "Asantesana cocobanana....". Ehm. Cioè.
Oddio, non lo so, non la vedo nemmeno più la recensione, sto piangendo dal ridere!

Il titolo del quinto capitolo ha un nonsoché di epico, quindi quando l'ho letto non mi sono stupita affatto. Cioè sì, mi sono stupita, ma non pensavo che mi sarebbe piaciuto più dei precendenti. Eppure l'ha fatto. E ti assicuro che, accidenti, più ci avviciniamo al numero dieci e più la tua storia mi piace :D (Ebbene sì, questa è la terza rilettura, così posso recensire passo passo :D)
Comunque, l'inizio del capitolo mi ha rimesso l'angoscia che avevo alla fine del quarto, quindi.... -.-" Come si può non notare gli occhi a cuoricino di Blaine, dai? U.U
Ovviamente un piccolo momento così ci doveva stare, per ovvie esigenze di trama, ma è stato davvero triste. Sto diventato troppo emotiva, dovrei davvero smettere di leggere storie belle ed emozionanti come questa. Se pensi che ho in programma di cominciare Blame it on Blaine....ah, sto messa bene! :D
Quel "non può conoscerti" m'ha messo ancora più ansia - sì, le mie ansie hanno l'ansia! - e quindi ora me ne sto qui a rileggere questo pezzo ansioso e non vedo l'ora di andare avanti perchè so che c'è il meglio di tutta la ff, ovvero GLI ALTRI CINQUE CAPITOLI!
Comunque, stavo per scoppiare a piangere a quel "Oh, piantala, Blaine" quindi credo di essere davvero diventata troppo emotiva. E infatti sono crollata ad "avrebbe pianto, giusto un pochino".
Aaaaaaaaaaaaaaah! ç____ç
Ora che ho ripreso il controllo di me stessa...passiamo al sesto capitolo! Potresti non poterne più, ma io sono una gran chiacchierona e sento il bisogno di farti sapere tutto questo, perciò se ti sei stufata puoi tipo saltare alla fine di questa recensione, non mi offenderò :D Ah, mi sono accorta che il titolo della storia è perfetto. Semplicemente perfetto. Hai tutta la mia più profonda stima dal più profondo del mio animo nerd. :D
Per quanto riguarda questo capitolo, è stato davvero tenero (oh, ma ho finito gli aggettivi, oggi?!) vedere Kurt che cerca di non sentirsi in colpa per Blaine ma che si rende conto di saper fare quell'esercizio (sommo gaudio!) e Santana e le sue battutine fanno sempre ridere :D
Blaine e Rachel insieme sono perfetti, non so perchè i RIB non ci abbiamo ancora pensato! :D Sono così teneri da amici! :D La dicitura "temporaneamente etero" rimarrà nella mia testa per sempre, davvero :D E Rachel e Blaine che giocano insieme alla play è devastante. Cioè, a parte il fatto che ho riso tantissimo, ma ci si mette pure che gli copre gli occhi, gli fa il terzo grado su Kurt e parlano pure di Finn...oh, è così adorabile! *-*
La fine del capitolo è la chiara dimostrazione che ti piace l'angst e che ci sguazzi, ragazza, perchè le parole dolore e calore insieme sono le basi per il migliore dei momenti angst :D
E poi arriviamo al capitolo sette! Mancano solo tre capitoli alla fine della mia recensione, gioiamo insieme! :D
La parte iniziale in cui Kurt prova la coreografia è stupenda, lì hai tirato fuori uno stile leggermente differente nel descrivere le sue sensazioni e cavolo, mi è piaciuto tantissimo! :D
La parte migliore è, ovviamente, quella nerd. Insomma, gli Warbler che si litigano il diritto di blinkarsi a desta e a manca su Warcraft è...non lo so, è stupenda. Cioè, non so come fai a tirare fuori cose così geniali, ma ti vengono davvero benissimo :D E si insultano dandosi dei Noob, è spettacolare :D Vorrei citare anche il pezzo dell'omicidio-suicidio, ma se inizio poi citerò tutto il capitolo e per finire tutta la storia, quindi meglio di no :D
Blaine che da incazzato è ancora più forte m'ha fatto spanciare dalle risate, è un'immagine mentale che ha del glorioso, credimi!
Poi, di botto torniamo a Kurt, e di nuovo hai detto TUTTO in cinque righe. Fantastico.
Alla fine il pezzo migliore se lo battono la nerdosità made in Warbler e Blaine e Kurt che socializzano complice la caviglia di Kurt. :D Prenderlo in braccio è stata una grande idea, ma Blaine è, fondamentalmente, un nano, e Kurt è alto una spanna più di lui, quindi sono scoppiata a ridere nonostante avessi gli occhi a cuoricino :D
Per fortuna che Blaine tiene per sè quello che pensa - la maggior parte delle volte, almeno - perchè davvero dargli dell'angelo sarebbe da stalker :D
E alla fine del capitolo sono stata felice :D Felice, capisci? Torna ad insegnargli matematica, SI!!!!! *-* ç__ç
Il capitolo otto (meno due capitoli alla fine della recensione, sì! A questo punto mi odierai o mi starai lanciando pomodori virtuali, o peggio finirai per darmi della NOOB, ma oh, che ci posso fare se non ho nulla da fare e adoro la tua storia?) è geniale come sempre. Poi c'è Sue all'inizio, il che lo rende ancora meglio :D
Per questo capitolo sarò breve, perchè muoio dalla voglia di arrivare al prossimo. Lasciati dire che è stato veramente fantastico vederli andare d'accordo in maniera così dolce ed è ovvio che Blaine è cotto di Kurt, quindi se magari Kurt si sbrigasse a accorgersi che è cotto di Blaine sarei molto molto felice :D
Ah, e sto veramente fremendo di curiosità perchè necessito di sapere qual è la serata di Kurt, ma non voglio spoilerarmi troppo - tipo quando uscirono gli spoiler su FF13 e ci rimasi di cacca - quindi non midire nulla! Che poi non diresti nulla comunque, se no addio alla suspance! :D
E ora...sì, il capitolo nove!! Questo è decisamente il mio preferito :D Finalmente, finalmente del sano nerdese! :D Non potevo non adorarlo, no? :D Davvero, non sai quanto ti adoro! Ultimamente non ho più tempo per queste cose - pensa, un tempo avevo il tempo di giocare a Nostale e stare lì ad expare tutto il giorno :S - e leggere qui di cotanta grazia ed esempio di vita da nerd è stato fantastico. Questo è in assoluto il capitolo che preferisco, lo adoro!
Già il fatto che Kurt si sta aprendo a questo mondo meraviglioso (tra Otaku, Gothic Lolita e Cosplay ce li hai messi tutti! A proposito, ho il sospetto che ci vedremo al prossimo Lucca Comics :D) e...niente, devo per forza commentare tutto!!! A parte la frecciatina a Bleach - io ho una katana a casa xD domani mi devo ricordare di farla vedere a Ilaryf90, sono sicura che la guarderà con nuovi occhi ed esclamerà: Medea!! :D - e...cioè, Greg è fantastico! :D
E' tutto fantastico, credo di stare impazzendo! :D Inoltre io ho assistito ad uno scannamento durante una partita all'ultimo sangue di Magic, quindi non lo consiglio a nessuno! XD
E Kurt che nota che Blaine lo guardava praticamente sbavando? TENERO LUI *-*
Dipingere i pupetti di Warhammer. Seriamente, Kurt, è questo tutto quello che sai fare? O__O Santo cielo, è stato esilarante!
Ma la genialata suprema - dulcis in fundo, il colpo di grazia, scegli tu - è stato quando hai tirato fuori questa cosa degli Warbler che sono una gilda. Una gilda. Se ancora non lo ero definitivamente, ora sono innamorata della tua ff. Non so nemmeno come descrivere questo improvviso amore, boh. Fa molto fangirl da parte mia, sì, ma lasciami sfogare! :D
Da qui in poi la strada è tutta in discesa, e sono rotolata giù da quanto ridevo. Inutile citare i miei pezzi preferiti, tanto sono facilmente intuibili: da Kurt che gioca con Blaine (io ci farò un disegno o qualcosa del genere, è fantastico!) all'email di Kurt (ahhhhahaahahah!!!) alla ulty. Divino.
Cioè, veramente divino.
Quando ho letto kawai, sono morta. Cioè, morta stecchita, davvero! :D Ora che ho ritrovato questa parola inizierò a dirla all'infinito e Ilaryf90 non mi sopporterà più :D Poi la parte in cui si abbracciano (perchè Kurt l'ha fatto vincere, cioè, ma cioè!) è dolcissima :D Hai idee sempre più geniali e io ho sempre più voglia di andare a rintanarmi in un circolo e girare con delle stellette ninja o un kunai :D
Ed ecco la parte migliore di tutta la fanfiction. Davvero, è la più bella. Quella in cui Blaine è così tenero da spiegare a Kurt le stranezze della gente lì dentro e fargli capire che è un posto dove sono tutti talmente strani che è una cosa bella. Speciale.
Mi sono sentita...tipo...non lo so. A casa? Sì, decisamente a casa. Quindi, beh...grazie.
E ora, dopo aver esternato il mio profondo amore per questo capitolo....commenterò il capitolo dieci! :D
Dopo l'amore che ho provato per il nove - secondo solo all'amore per FF10 <3, per rimanere in tema nerdese - qui sono stata molto più tranquilla e rilassata. La parte iniziale è, come al solito, uno spettacolo - ti giuro che sono le parti che preferisco su tutto, forse anche sul fluff tra i due. Oh, sarebbe magnifico! Fluff e Nerdismo, insieme! Oh god please yes! - e andava tutto bene fino a che...beh, fino a che non hanno spappolato Blaine su un'armadietto e poi infilato nel cassonetto o qualcosa di simile. Potrei anche amarti, però, perchè da chi va? Da Kurt! Per matematica, sì, ma sempre da Kurt è, no? E lui lo medica, tutto intenerito! :D
E finalmente sapremo della serata di Kurt e io davvero non vedo l'ora *-*
Chissà cosa succederà! :D Ah, altre due cose: ho capito l'allusione al DUDE (e come non avrei potuto? Non se passo il 98% del mio tempo con una fissata con Twitter come Ilary :D) e mi sono accorta che Lievebrezza è la tua beta, e io seguo la sua storia "Just...Complicated" con altrettanto ammore, quindi wow, il mondo è minuscolo! :D

Ok, ti sembrerà che ho finito, ma non è così. Visto che più che altro ho parlato della storia...voglio dire, ho sclerato su quanto io sia nerd, su quanto tu sia nerd e su quanto sia io che te a quanto pare amiamo Blaine, spenderò due righe - due per davvero, se no mi uccidi - sul tuo stile, sulla grammatica e sul lessico.
Beh, lessico è facile, punteggio dieci! :D Cioè, escluso il fatto che utilizzi termini che fanno sbellicare la mia sfigata interiore (vedi alla voce videogiochese) tutto il resto del lessico è fantastico, per niente ripetitivo e rende il tuo stile molto scorrevole. Stile che personalmente adoro, e a quanto pare non solo io, perchè il tuo seguito è numerosissimo :D Ah, sempre detto che i nerd avrebbero conquistato il mondo.
Comunque il tuo stile mi sembra davvero ottimo, perchè ho notato in più punti la tua straordinaria capacità di variare modalità di racconto senza farlo pesare sulla narrazione, e questa è una grande qualità. Non c'è un'esagerazione di virgole, come invece succede a me xD e soprattutto è molto semplice e facile da seguire, non affatto pretenzioso o pieno di fronzoli. Quindi mi pare davvero ottimo :D
Per quanto riguarda la grammatica niente da dire, ho solo trovato tipo un'unico congiuntivo sbagliato non ricordo più dove e un paio di errori di battitura, quindi hurray per te, questa storia è fantastica sotto tutti i punti di vista e la mia fissazione per Blaine tocca punti che davvero non avrei mai pensato di veder toccare :D
Credo di aver finito
Cioè, sinceramente non so se ho davvero il coraggio di rileggerla o controllare quante parole sono, perchè sì, fa piacere ricevere recensioni lunghe, ma questa ti distruggerà e non avrai tempo per scrivere perchè la leggerai e io subirò il linciaggio universale, perciò oddio, non lo so, scusa! :S
E' strano, ho finito. E ora che faccio? O_O
Beh, non posso fare altro che salutarti e sperare che tu non risponda tipo: "Oddio, tu sei matta!". Cioè, sono solo strana. Credo :D
Beh, a parte gli scherzi, credo di aver ampiamente espresso il mio amore per questa storia in...oddio, sono davvero 3800 parole? O_O
Ok, non mi sento bene.
Ahahaah, EFP mi ucciderà, questo povero server non reggerà mai una scemenza come questa xD

Beh, ehm, grazie per aver tipo passato la giornata a leggere la mia recensione-papiro, ti sono debitrice :D
Ah, e grazie per avermi fatto innamorare della Klaine - e di Blaine con gli occhiali - ancora una volta! *-*

Speranzosa di non essere buttata fuori a calci da EFP dopo questa
SeleneLightwood

Ahhh, ecco cosa mi sono scordata di dirti!!
Oggi abbiamo ritirato fuori un certo spartito del Klaine's Theme e l'abbiamo suonato al pianoforte :D (Sì, faccio finta di saper suonare il piano). L'arrangiamento era di una certa F.
La conosci? XD

07/02/12, ore 17:23

Ho iniziato a leggere la tua FF grazie a Lievebrezza che l'ha pubblicizzato su Itasa..
Bhè che dire è una storia totalmente nuova, personaggi totalmente diversi e originalissimi... Mi incuriosisce molto la tua storia e penso proprio che continuerò a leggerla :)

06/02/12, ore 14:16

cioè io vengo per controllare se qualche anima mi ha lasciato una risposta alle mie recensioni e cosa vedo BOOM te che aggiorni!! stavo per fangirlizzare come una pazza prima di iniziarlo a leggere e poi lentamente mi sono data una calmata all'incirca.. non credevo che aggiornassi così presto sono tanto felice amo le persone che aggiornano un giorno si e l'altro pure quindi tu mia cara Fra rientri tra queste :D capitolo stupendo non c'è che dire stavolta mi ha addirittura scioccato e anche tanto insomma Blaine ferito e tremante che fa finta di niente è una cosa che ancora mi fa un certo effetto passi Kurt ma lui no ho ancora in testa l'ulrlo per quando Bastian gli ha tirato la granita al sale povero il mio cucciolo.. ma passiamo alle cose serie addirittura tre sere di fila che escono insieme e che vanno al Lan party!! ma dio quanto ti amo a me già tanto importa che escano al di fuori dell'ordinario ci vediamo a casa e il sabato prendiamo caffè.. per me potrebbero incontrarsi anche tutti i pomeriggi per le riunioni della gilda dato che quei pazzi dei Warbler già hanno capito che c'è sotto qualcosa -nota bene i fischi e le pacche mal nascosti- hai fatto addirittura uscire il martelletto di Wes!! -risate a non finire perchè tipo quel martelletto è la fissazione di ogni fan dei Warbler c'è chi addirittura sostiene che Wes se lo porti nel letto mentre dorme :D- il nerdese hai fatto bene a suggerirci di prenderlo come aramaico io preferisco greco antico visto che categoricamente mi rifiuto di capirci qualcosa perchè è strano però non mi sarebbe spiaciuto leggere la leggenda almeno m'illumini con la tua immensa intelligenza!! -sarebbe anche il caso dati i miei precedenti con il Kawai :D shh keep a secret ;)- la parte migliore che ho preferito? Finn che si allicchetta per uscire e non vuole dire dove va e allora rimarca su cose che l'altro non vuole far sapere proprio come due adorabili fratelli -se metti altri momenti Furt potrei amarti più di quanto non lo faccia già-.. io credevo che dato l'anonimato di Blaine nessuno sapesse che fosse gay insomma quelli di football pensavo che lo tampinassero perchè è un nerd non perchè gli piacciono i ragazzi non l'avevo presa in considerazione questa storia.. sono rimasta schoccata davanti alla descrizione di quel pulcino tutto tremante che continuava a dire non è niente quando invece poco ci mancava che sveniva e li Kurt l'ho amato perchè senza dire niente senza nemmeno dargli ordni o strigliarlo come avrebbe voluto si dimostra come l'eroe che è stato per lui Blaine e lo disinfetta.. uno dei momenti che diciamo che da un pò aspettavamo insomma quello dell'infermeria è neinte confrotno a questo e addirittura che se ne esce 'come favore personale ti fai una doccia,ordiniamo cinese e ci guardiamo casablana in videocassetta' 1 parola AWWWWWWWWWWWWWWWWWW e con questo ho riassunto tutto, adorabile il momento in cui per scegliere i dadi li mischia tutti quanti a seconda dei colori dell'arcobaleno questo si che è Kurt -già me lo immagino che per la sua serata perfetta si vestià magari mettendo a posta qualcosa che riconduce alla bandiera del gay pride magari una cravatta se la vuole posso restargliela :D- tutti ci hanno fantasticato sulla sua serata e io no mi sono + concetrata su quella di Blaine ma visto che hai proposto scommesse mi ci aggiungo pure io e propongo una sfilata di moda e per sfilata di moda non intendo una famosa ma bensì Kurt che fa avati e indietro dai camerini con un outfit diverso facendo sia ridere che arrossire Blaine che di sicuro non si stancherebbe affatto di guardarlo ancheggiare come un modello di Karl Lagarferd -spero che si scriva così- oppure oddio ti prego fa che lo porti al mare o sul lago o qualunque posto romantico dove nessuno li conosce e forse potranno finalmente prendersi per mano e far avverare la fantasia di Kurt sul sapore della pelle di Blaine -credevi che me ne fossi dimenticata e invece no io noto tutto :D- detto questo credo di essermi dilungata anche troppo perciò a presto mia cara con tutto il mio nuovo affetto nerd baci JL

16/01/12, ore 14:04

Dovete assolutamente leggerla perchè questo Blaine così Nerd e intelligente e questo Kurt così arrogante e spaventato sono Fucking Perfect to us

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]