Una Storia Complicata
di Luna92

09/09/06, ore 00:21

Brava Luna!In questa parte il dialogo tra Tonks e Remus è così appassionato, certo che capisco la frustrazione di lei...lui è inesorabile!!Continua!!!!

Bj90
06/09/06, ore 16:03

evvai luna!!a poco meno di un mese dalla tua pubblicazione sono riuscita a commentare :) finalmente!!...beh il mio giudizio per la ff non è un mistero... :) davvero molto bella!complimenti!!ah...te lo dicevo già da tempo che dovevi pubblicare qui!!...cmq la parte mega bella arriva dopo :) ..il nostro remus!che uomo!!..bene!cerca di sbrigarti a finire quello che stai scrivendo ora che non vedo l'iora di leggerlo!! (conoscendoti come minimo lo dovrò leggere a natale :) )...va beh dai l'importante è scriverli bene...ma su questo non ho dubbi!...continua così!grande luna! complimenti ancora!!

Nonna Minerva
19/08/06, ore 20:43

.. e anche se la romantica unione avverrà soltanto alla fine? Sapremo aspettare.. del resto il loro amore è nato pian piano e la loro storia è fatta di piccole conquiste e mete raggiunte un poco alla volta.. l'inizio è promettente e sono sicura che lo sarà anche il seguito.. continua presto, di Remus_Tonks non ce ne sono mai abbastanza!! A prestisssssimo. Baci.

lilistar
19/08/06, ore 16:14

molto carina!!!:) continuala al + presto!:)

Mixky
19/08/06, ore 16:07

Inizio promettente, molto. Spero che continuerai presto.

Sandy85
19/08/06, ore 15:53

Continua presto perché sono ansiosa di vedere come va avanti!!

Manu75
19/08/06, ore 15:05

Bravissima Luna!!Hai fatto benissimo a pubblicare!La tua ff ha uno stile così fresco e solare!sai essere anche molto divertente e l'amore per questa coppia traspare moltissimo!!Posta prestissimo il seguito!