Safe blood cuff.
di Clarance

16/08/13, ore 11:27

Questa sicuramente l'ho trovata più originale dell'altra. Mi piace lo stile è scorrevole e corretto. Purtroppo però mi ha lasciato molte domande tipo: perché la ragazza si torva lì? Che cosa gli hanno fatto? Chi? Per quale motivo? Dove si trova? Chi è lei? Insomma come noti mi hai lasciato diversi dubbi irrisolti. Comunque l'ho trovata carina davvero. Hai avuto una belle fantasia da ampliare però secondo la mia idea. Brava. Alla prossima.

25/02/13, ore 15:01

Ciao RirriPowah,

Mi è comparsa la descrizione di questa storia sullo schermo, e mi ha subito incuriosito, quindi sono qui a recensirti.

Hai iniziato il racconto molto bene a mio parere, ho immaginato quella ragazza rinchiusa in una specie di bara e mi ha fatto abbastanza impressione, poi però hai rotto quella suspance parlando dei cucchiaini da te che forse erano superficiali e fuori luogo, mi è dispiaciuto un po' sinceramente, perché sei molto fluida quando scrivi infatti riesci a portare l'attenzione su fatti differenti senza creare una stonatura nella lettura, il che può risultare difficile per alcuni. La trama non mi ha colpito molto, sembra come una storia non finita, come se mancasse l'inizio e la fine, non si capisce l'ordine dei fatti, non sappiamo come è arrivata in quel posto né chi l'ha ridotta in quelle condizioni..

Nel complesso è una bella storia, quindi continua così :)

03/01/12, ore 14:19

Per essere una storia horror, non mi trasmesso praticamente nulla, ma essendo scritta abbastanza bene (dal punto di vista grammaticale) questa non è proprio una critica.
Forse il racconto è un po' troppo confuso. Anche se il personaggio è anch'esso disorientato, il lettore dovrebbe capire un minimo cosa sta succedendo e sì quel minimo potrebbe anche esserci, ma secondo me non è abbastanza.
In generale però non è malaccio :)