Quotes. Quotes everywhere~!
di SasuSweeTeme

11/03/12, ore 13:17

Ciao! ^-^
Ho apprezzato tanto questa piccola shot. È dolce, ma non stucca e per una volta è bello vedere un Sasuke più sereno, magari felice, che sorride addirittura, e il merito è tutto del dobe :3 La frase è molto bella e azzeccata, rappresenta al pieno l'immensa dedizione di Naruto. Complimenti davvero.

Ti ringrazio per la piacevole lettura e aspetto il prossimo *-*

Un bacione <3

Miwako_chan

05/01/12, ore 18:12

Ciao! ^-^
Ho letto tutte e tre le storie e le ho trovate davvero molto simpatiche e ben scritte.
Quest'ultima mi ha ricordato molto l'ambientazione di una doujinshi in cui ci sono proprio Kushina, Minato e Itachi che seguono gli avvenimenti all'interno di Naruto, i personaggi sono resi bene e la citazione è davvero bellissima, mi ha fatto proprio annuire convinta 'è proprio così' u.u  mi spiace solo che hai tolto la frase che dice 'tutto ciò per lui ha un senso' che credo sia molto significativa o comunque personalmente mi colpisce.
La scena che hai descritto nella seconda storia mi è piaciuta un mondo! E sono perfettamente d'accordo con la tua amica ^-^ però ho trovato la frase della citazione un po' forzata in quel determinato contesto e va bé, son gusti xD
La prima invece è la mia preferita, davvero stupenda! Mi ha fatto sorridere e ci trovo un pizzico di genialità, complimenti *-* La scelta del nome non può essere andata diversamente!

Un bacione <3

Miwako_chan