Saver of the World, or Not
di Temari

13/01/12, ore 13:32

ahahahahahahah XD povero Hiro-san! anzi anche povero Nowaki che si è beccato la botta ._. senza saperne il perchè xD
però ci vedrei bene Hiro-san nei panni di un samurai ** bello! ** e giustamente con Nowaki come secondo e.. basta il mio cervello ora è i mod.yaoi! xD (come sempre >.>)

Aspetto un'altra one-shot! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

12/01/12, ore 23:16

Ahahahahah questa fic fa troppo ridere!!!!! Per poco non cadevo dalla sedia! XD
Inutile dire che l'arma di Hiroki è la più efficace: i suoi amati libri non mancano neanche sogni! Anche se il samurai (si può chiamare così? Non ho visto heros ^^') se l'è andata a cercare: 'hiro-san' lo può chiamare solo Nowaki! u.u

Ottima fic, complimenti! Se solo ci ripenso scoppio di nuovo a ridere ! XD
alla prossima
Fuores :)

07/01/12, ore 00:58

Hahahahahahahahahahahaha! Non riesco a smettere di ridere!!!! E' TROPPO divertente!!!! I suoi amati libri sono sempre a portata di mano per essere lanciati, anche nei sogni! xD Però ha avuto ragione riguardo il nome, quindi "il colpo di grazia" col secondo libro se l'è meritato! ù_ù
Mi dispiace per Nowaki... lui non ha colpa... Ma adesso saprà che non dovra chiedere a Hiroki di guardare Heroes, altrimenti la mattina dopo potrebbe svegliarsi con un altro pugno in testa! XD

04/01/12, ore 18:22

Ahahahahah! Ma perchè non mi hai taggato? E' stupenda! xD Conosco il telefilm di striscio, ma so benissimo quel maledetto ritornello della cheerlader xD Però povero Nowaki! x°°D

03/01/12, ore 04:24

hahahahaha epicaaaaaa :D io ADORO sìa Heroes che JR...e OVVIAMENTE anche entrambi gli Hiro-san *^*
Non potrò mai dimenticare il suo "Yattaaaa, New York!" --> vedi prima puntata di Heroes xD

Ripeto...E-P-I-C-A!!! Non ci sono altre parole...è un fantastico regalo di compleanno per la tua amica! :D

Hahaha povero Hiro N. >< èh, avere a che fare con il "diavolo" deve essere dura anche per lui :D ancora sto ridendo per il momento in cui gli lancia il libro ed il momento in cui dà la botta al povero Nowaki xD --> ignaro di tutto poi poverino **
Un'altra giornata in cui Hiro-san si alza con il piede sbagliato xD

Questa va dritta dritta nelle mie preferite *^*