A Sherlock Christmas
di Mo in Wonderland

01/11/12, ore 13:30

Le ho lette tutte di fila e scusa se faccio un'unica recensione (spero non ti spiaccia).
Sono troppo dolciose, e sono frammenti di vita e mi spiace siano già finite perché ne vorrei leggere altre e altre e altre *_* sono molto IC pur stando insieme, Sherlock che non ama le coccole beh... è lui. XD (io vado giù di OOC invece, vedi te. XD)
Spero ne scriverai altre perché le voglio proprio leggere *_* complimentissimi!

07/01/12, ore 22:09

Ma che cose carine <3 Proprio Sherlock non ci sa fare a fare gentilezze agli altri, eh? Almeno ci prova... conosco gente che nemmeno tenta...
Scritte molto bene :3 E io mi chiedo una cosa... ma loro due mangiano sempre e costantemente cinese (e bevono solo latte?) Perché non credo sia una dieta molto salutare...

06/01/12, ore 11:51

Scusa se commento solo ora! Sono tutte molto dolci, carine e soprattutto molto fluff! E tutti lo sanno che il fluff è decisamente adorabile, specie durante le feste!
Beh, non saprei che altro dire, brevi, mi fanno tutte sorridere, continua! Aspetto con impazienza l'ultima!

04/01/12, ore 22:41

Oh ma è così stupenda! *-*
Io odio le cose troppo dolci, ma Sherlock è.. è un alieno! E' diverso da tutto ciò che io abbia mai visto! Riesce anche a farmi adorare tutte queste cose così... adorabili! ahahah
E secondi me Sherlock è proprio così, è totalmente fregato da John! E John è un gelosone :3
Oddio quei due mi stanno mandando in tilt! Sono in crisi d'astinenza! Più fanfiction per tutti! Come faremmo senza di loro?
-Vorrei vedere Sherlock con il cappellino *O*
Baci! :)

03/01/12, ore 19:15

Assolutamente adorabile! Quando ho visto la scritta "fluff" ho ringraziato il cielo! Non se ne vedeva più da un po' da queste parti!
E secondo me ci sta anche, John con il suo carattere un pò romantico e nostalgico, Sherlock che spiega tutto scientificamente!
Comunque sia consolati, anche io sto impazzendo dalla voglia di vedere la nuova puntata! Tutti i fan diventano matti, speriamo che questo porti a più fluff!

02/01/12, ore 23:40

Ohy! ma quanto sono dolci insieme! *-*
io amo le Slash ma specialmente su John e Sherly sono bellissime!!
ti capisco sai? T___T io sono incazzata nera per nn essere ancora riuscita a vedere Scandal in Belgravia >.<
gli ho dato la caccia tutto il giorno su internet ma ancora nulla....ho visto solo il trailer su Youtube che mi ha incuriosita
soltanto di più! XD

Cmq sia....Buone feste anke a te e Buon 2012 ;)))

MaCCa_95