Anime Gemelle
di mrs Malik_ Horan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/09/12, ore 12:27

Oddio ma mia hai dedicato il capitolo jebnuwywcnjkhuejd ** Grazie mille bella i love you so much! <3
Parlimo del capitolo:
1- Adoro il lato protettivo di Niall, perchè anche se prova a fare il duro, rimane sempre tanto pucciciccettoso. E' molto geloso di  Marty e di è visto quando ha sottolineato che è la SUA ragazza e non quella del verme!
2- Mario fa veramente schifo. Il padre, non avendola trovata morta nell'incidente che aveva ideato, l'ha violentata e strangolata e infine lìha rimessa nella macchina...una vera merda! E quando ha puntato il coltello alla gola della ragazza, ho davvero temuto il peggio...ma lei è troppo furba e lui non l' avrà mai!! gne gne (?)
3-Harry che cerca di non perdere la sorella ritrovata è un tesoro:) Quando ha cercato di rassicurarla, ma infondo mancava davvero poco che anche lui piangesse...però doveva fare il fratello maggiore e secondo moi ci è riuscito alla grande!
Eccomi alla fine della recensione!! Come ti ripeto sempre sei davvero speciale se riesci a scrivere una storia così e riuscire a farmi pensare che sia tutto vero :) Ti prego continua a scrivere... il mondo ha bisogno di te! I LOVE YOU SOOOO MUCH!
Francesca :*

03/09/12, ore 03:17

Continua oddio e troppo bello nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Mi piace moltovm scrivi sei spontanea...e questo mi fa immergere di piu nella lettura
Davvero brava complimenti continua presto
Un bacio :-* -A-

02/09/12, ore 20:18

Io adesso voglio sapere cosa succedEEEEEEEE!
ti prego ti prego aggiorna presto :)
Ti ho mai detto che questa ff mi prende un sacco? Se non l'ho fatto ecco il momento giusto!
AAAAH POII..scrivi molto bene complimenti :)

-Ale

02/09/12, ore 20:10

Ma zalveee! Che emozione sono la prima a recensire juhfuagfg ** Ok...la smetto seduta stante. Non recensisco da un sacco di tempo e mi dispiace taaaaanto :3 Ma parliamo del capitolo:
1- Mario è un gran bastardo! Se ho capito bene lui non l'ama, ma la vuole solo perchè ha tanti soldi in eredità e perchè è  brava a letto,giusto? Che maiale!! Non riuscirei ad amare una persona solo per interesse personale!
2- E' stato un pò imbarazznte quando Marty ha ammesso davanti a Niall che è andata a letto con Mario e lui diceva che era anche parecchio brava, io mi immaginavo la faccia da cucciolo del biondo. Poverino dev'essere stato un brutto colpo sapere che la sua marty è stata a letto con un verme
3- Quando ho letto che il papà del verme aveva manomesso i freni della macchina della mamma Styles, ti giuro mi stavo per mettere a piangere: non ci potevo credere, pensavo si fosse suicidata e invece era stato l'uomo malefico...non che padre del verme!
Probabilmente penserai 'ma questa lo sa che è tutto finto?' ...purtroppo si, so che è tutto vero (anche perchè penso non gli incotrerò mai). Te sei speciale, riesci a coinvolgere il lettore con niente ed è meraviglioso! Secondo me, un giorno, mentre passeggerò tra le corsie di una libreria, vedrò il titolo "Anime Gemelle" e lo aquisterò all'istante pensando alla mitica FF che leggevo a 13 anni :D
Recensisci please :3

20/08/12, ore 17:43

Ciaooooooooooo Sn felice ke tu abbia aggiornato era da tantissimo ke aspettavo ma il suo ex e' un coglione senza offesa ovvio ma comunque il capitolo e' geiudbdhd aggiorna presto Un bacio

03/08/12, ore 23:20

Ciao La tua storia e' fantastica......tiiiiiiiiiii prego aggiorna al più presto nn vedo l'ora ke tu scriva il prossimo capitolo

23/07/12, ore 05:34

Continua ti prego e bellissimo...la storia mi ispira un casino sei fantastica ed hai un grande talento spero che continui presto,sei molto brava e le tue idee mi piacciono molto,complimenti bella storia

02/07/12, ore 13:31

HEY PIPPOL (?)
e' da tanto che non ti scrivo, perchè con l'estate passo meno tempo sul pc
However, questo capitolo è a dir poco F-A-V-O-L-O-S-O: C'è dramma quando aprono il cofanetto che gli ha lasciato la madre, azione quando Marty arriva alla conclusione che la vogliono ammazzare, comicità quando si scopre che Niall e Liam erano davanti alla porta e avevano ascoltato tutto quanto o quando si rincorrono per il foglietto. Chissa chi l'ha ammazzata... muaaaa *tenta di fare la risata malefica*. Chi ha ammazzato la madre dei fratelli Styles? Questo è molto altro nella prossima puntata di MISTERO! (?) Va bene la smetto U.U
Non vedo l'ora di sapere chi l'ha ammazzata, in che modo Hazza proteggerà la sorellina, come i ragazzi, di sicuro, lo aiuteranno e di come l'assassino riuscirà a trovare Marty.
Quindi DEVI recensire Perchè sei semplicemente fantastica e nemmeno se il capo della Gomorra mi torturasse cambierei idea :3
Spero ti piacca la recensione ciauuuu

23/06/12, ore 05:47

Ciao sono nuova e ho letto la tua storia bella devo dire però vorrei darti un consiglio in alcuni punti cerca di renderla un pò più reale non so se mi sono spiegata comunque complimenti :)

23/06/12, ore 00:56

devo assolutamente sapere chi è che vuole fare fuori martina!
aspetto il continuo xx

20/06/12, ore 22:02

CCCCiao amore mio!
OOOOh ma che patatini che siete tu ed Harry, cazzo che fratello lovely che è (?)
Anyway, devi continuare al pèiù presto lo sai vero?
Coooomunque keep calm con Zayn *gelosiaportamivia* ahhaha e povero Niall, c'è me lo fai disperare così?
Hahahha ciao Styles, ciao Tommo proprio!

Liam. *it's all*
(lui è sempre presente (?)
Un bacio amore!

19/06/12, ore 00:02

questo capitolo è stupendissimamentestupendostupendissimo e ho detto tutto xD
comunque aggiorna presto che io sono ansiosa ..

10/06/12, ore 14:07

Eccoti!! Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo splendore di FF! :D Allora devo dire alcune cose riguardo al capitolo:
1- sono davvero contenta che Marti sia tornata a ricordare tutto, perché quando si era dimenticata di tutto e di tutti era una persona inutile(?)
2-Amo il rapporto tra Harry e Marti, magari vessi io un fratello così: ti dico solo che io e mio fratello ci prendiamo a sprangate tutto il giorno. Loro invece,anche se è tutto finto ma si puo' immaginare che si tratti del rapporto tra Harry e Gemma, è fantastio, perché ridono scherzano, giocano tra di loro e si prendono cura uno dell'altro.
3- infine volevo dire che anche io voglio vivere in una casa con solo ragazzi (miei amici non capiamo male e.e) e divertirmi tutto il tempo con loro...sarebbe davvero ganzo!!
sei un mito continua a scrivere perché sei fantasticamente fantastica!! (?) Ciaooooo Martyyyy!!

06/06/12, ore 22:31

Ciao! Ho sempre seguito la tua FF, ma non l'ho mai recensita perchè mi sono iscritta solo recentemente. L'ho sempre trovata fantastica, fin dal primo capitolo e voglio solo dire che è seriamente fantastica!! :D
Tutto è bellissimo, tutto a partire da quando si cercano tutti e due, fino a quando si trovano e poi tutte le bugie di Harry, l'amore reciproco che io trovo fantastico. Il fatto che lui le rimane vicino anche quando lei perde del tutto la memoria, la cosa che si scaldano subito se nei paraggi vedono Mario (Mario vero?) e poi quando lei riaquista la memoria.
Tutti i giorni controllo se, per caso, hai scritto un nuovo capitolo, ma non trovo niente...perchè non scrivi piu'? Mi manca la tua FF, quindi ti prego continua questa diamine di FF!!
Grazie mille  Ciauu da LIAM COCA alias Francesca

19/05/12, ore 23:46

Oh.Mio.Dio. La storia è bellissima, meravigliosa, c'è, non so spiegarmi. Semplicemente stupenda...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]