La cosa giusta
di starliam

Cuccussette
20/05/07, ore 18:27

Mi piace il sapore dolceamaro della tua fiction. Potter che non è un superuomo, se la fa addosso, non sempre è così coraggioso e quando trova il coraggio magari Snape è già salvo. Mi piace la maturazione del ragazzino, il modo in cui si rende conto che anche lo stesso mondo dei maghi alla fine non è proprio perfetto. Potrei per favore aggiungerla alla collezione di blog che tengo ? Ovvio metto il nome e il link al presente sito e a eventuali tue pagine personali !

Piccola Vero
14/01/07, ore 13:59

Bellissima ff complimenti!

21/08/06, ore 21:05

E' Stupenda! Con la "S" maiuscola!!!! Grazie per avermela segnalata con la tua mail!!! Scusa i punti esclamativi, ma mi hai colpita al cuore, anche se questa volta non solo per il personaggio di Piton, ma anche per quella frase che gli hai fatto pronunciare. Fare ciò che ci rende felici non ci rende sprecati. Grazie. Adesso mi sento più sicura e penso proprio che cambierò davvero facoltà come pensavo da un po' di tempo ed inseguirò il mio sogno. Leggerai le mie fic? Ranze

21/08/06, ore 16:39

FA-VO-LO-SA!!!!l'unica pecca è che è un pò cortina...forse perchè avrei voluto continuare a leggere in eterno...^_^complimentonissimi

Nonna Minerva
20/08/06, ore 19:15

Bellissima, adoro il modo in cui hai reso l'importanza e la difficoltà del compito affidato a Severus. la penso esattamente allo stesso modo, è facile per tutti giudicare e basarsi sulle prime impressioni, mentre sotto c'è molto più di ciò che appare. il finale poi è decisamente azzeccato e sigilla la fine del loro disaccordo. Buon lavoro!|

VallyBeffy
19/08/06, ore 17:08

vedo che i fautori del "sevvy è buono e poi il suo sarcarmo è sexy" diventano sempre di più!!! Ad ogni modo, la fanfic mi è piaciuta. Solo forse il discorso finale di Severus sembrava detto vagamente troppo da amico e poco pungente come di suo solito. E cmq anche io comprerei tutti i biglietti che vuole al mio Sev se accettasse di fuggire in messico con la sottoscritta *____*