Del colore del grano
di Montana

07/12/12, ore 22:50

Ciao!! Eccomi qui come promesso e come vedi sono di nuovo io e sono pronta a leggere il seguito de Minuetto e Trio :-) non ho potuto fare a meno di continuare a leggere visto che sono molto curiosa di scoprire cosa succede e inoltre ora che per tv non trasmettono più il telefilm mi mancano molto gli agenti :-) mi succede ogni volta.

08/02/12, ore 22:12

Aaaaaaaaaaaaaarghhhhh! Questo è il seguito di Minuetto e Trio e tu non mi hai avvisata??? Ti odio profondamente!
Fortuna che l'ho trovato, non vengo spesso a leggere in questa sezione! Adesso corro a godermi gli altri capitoli, sono troppo curiosa! Un bacione!
Niniane

03/01/12, ore 12:03

Un prologo davvero promettente da una autrice veramente brava.

Il crossover con CSI NY è un idea eccezionale, adoro Mac e la sua squadra
e sono curiosa di vederli insieme ai nostri profiler..

Davvero complimenti, cominciamo benissimo.

Rincontreremo Veronika?
Quel personaggio è davvero stupendo e non mi dispiacerebbe leggere ancora di lei.

Ancora brava!

03/01/12, ore 10:29

Ehi ciao, tesoro! Allora mi sono incuriosita subito perchè ho letto "rapisce e uccise ragazzi BIONDI sui 20 ANNI" e poi ho letto che era una storia su Criminal Minds.... allora ho pensato "REID" =D
Poi ho visto anche che era il seguito di "Minuetto e Trio" e che l'autrice eri tu quindi mi sono incuriostita ancora più in fretta! =D
Sembra una storia che promette davvero bene, soprattuto per il Cross Over con CSI: NY che è l'unico fra i CSI vari che mi piace!
Però ho alcune domande per te:
1_ in che senso è il seguito di Minuetto e Trio? Ci sta ancora quella ragazza pazza?
2_ Spence sarà uno dei ragazzi BIONDI SUI 20 ANNI rapiti vero?? Vero??
3_ Non vedo l'ora di leggereeee!
La metto subitissimo tra le seguite e tu sbrigati a postare!
Ciao
Tita