The day we met was like a hit-and-run
di LightningFarron

08/01/12, ore 19:50

Ehi!
Sono Nacchan ma la cosa che ti deve interessare è che sono una fan accanita di questa , a mio parere, stranissima e perfetta coppia!
Insomma, dove troviamo un "bello e dannato" come Sasuke e una "noiosa e isterica" come Sakura??? Kishimoto è stato fantastico nel crearli, perfetti dei loro pregi e speciali nei loro difetti!!
Ma adesso torniamo a bomba!! XDDD
La storia è assolutamente unica, ben scritta e con i miei personaggi preferiti!! quindi non posso non adorarti!! *V*
Sei molto brava a scrivere, il tuo hobby è ben allenato! XDD
Non devi vergognarti, assolutamente no!! la storia è fantastica e i personaggi sono perfettamente IC quindi non hai proprio problemi!!^_^
L'ultimo pezzo è stato fantastico, con Sakura che stava per sclerare e Sasuke con la sua aria da figo impossibile che dà già ordini!! XDD
Davvero brava!! XDD
Scriverai un seguito?? perchè sarei curiosissima di vedere cosa succede all'appuntamento!! ^_________^
Ci sentiamo!!

Nacchan_96
SHANNARO!!

03/01/12, ore 22:28

Che bella storia! :) Mi è piaciuta tanto! :D
Sasuke con l'aria da "stronzo" (permettimi il francesismo!XD) e la sigaretta in bocca è proprio figo! XD
Poi il rapporto che ha con Sakura mi diverte tantissimo! :D
Inoltre il SasuSaku è la mia coppia preferita, semplicemente l'adoro! :) <3
Bene, che dire? :D A presto! :)
KIss! :*

03/01/12, ore 15:48

Ciao ho letto la tua storia e mi è piaciuta! :)
Non hai nulla di cui vergognartene! :) il finale sembrerebbe (ma potrei anche sbagliarmi :D) suggerire un possibile seguito :) in fondo sarebbe interessante assistere "all'appuntamento" tra i due! ma sei tu l'autrice della storia :D
PrinciSaku13