Offstage
di DietCoke

15/03/14, ore 12:19

Hai deciso proprio di non continuare questa fan fiction a quanto pare, vero? ç_ç
Ripensaci perché è proprio un peccato! Io sono dell'idea che tutte le fan fiction CrissColfer debbano essere concluse, perché... beh perché sono CrissColfer! Stiamo parlando di quelle due creature celestiali che insieme sono semplicemente perfetti!
Devo aggiungere altro? Non credo. Credo di essermi spiegata abbastanza u_u
E guarda dopo quanto tempo ti sto lasciando questa recensione haha

09/04/12, ore 22:40

cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!!!!!!!!!!! *w* voglio la seconda parte accidentiiii!!!Troppo bella *_*

05/01/12, ore 00:43

Bè chiaramente direi che non vedo l'ora di leggere la seconda parte mannaggia a te *ç*ç*
aaaaaa i miei chris e darren *O*O*O* mi faranno morire prima o poi anche se si tratta solo di ff XD

03/01/12, ore 17:04

....sta attendendo con ansia l'uscita del prossimo capitolo trovando alquanto entusiasmante il primooo *_____________________________* :DD

03/01/12, ore 07:40

ciao! come grandissima sostenitrice delle ff crisscolfer non ho potuto evitare di leggere la tua. non odiarmi Assolutamente ma volevo farti notare un paio di cose. fai attenzione ai verbi: passi dal presente al passato continuamente e la cosa confonde il lettore. in certi punti, poi, cambia addirittura il narratore dalla terza alla prima persone. comunque l'idea di base è buona, aspetto di leggere la seconda parte per recensire con più obiettività. un abbraccio

03/01/12, ore 01:54

io invece ti odio troppo *Q* perché voglio subito la seconda parte, dannazione! XD