Happy new year!
di watereyes

29/04/14, ore 20:58

Bellissima one shot! Dopo aver letto "Next Door Neighbour" ero davvero curiosa di sapere cosa era successo in quel famoso capodanno, in cui i nostri protagonisti si erano incontrati per la prima volta XD
Inanzitutto ribadisco che AMO il Tadase gay creato da te è FA-VO-LO-SO :D vorrei averlo come migliore amico! Sono morta dalle risate quando Amu a rovesciato addosso a quel rifiuto della società (conosciuto sotto il nome di Kyota) il frappè alla banana XD e l'incontro tra Amu e Ikuto è stato veramente carino *^* E quel "Imbuto"?? Mi sono piegata in due dalle risate giuro!! XD Complimenti davvero mi è piaciuta tantissimo!
Seryx

06/01/14, ore 12:49

Mi hai fatto morire dal ridere anche qui alla parola 'Imbuto'. AHAHAHAHAHA, diventerai il mio mito.
Buon 2014 anche a te (?)
Spero di vederne simili di queste One-Shot.  Va nelle ricordate, magari il prossimo anno che mi trasferisco lontano dall'Italia la rileggerò e mi ricorderò di un'italiana dalle mani d'oro.

Baci ai canditi, Flo.

05/05/13, ore 16:30

Questo significa che lo bacierà per il resto dell'anno? Suona bene!! <3
Se solo Utau non si fosse messa in mezzo come al suo solito... so che suona strano, dato che ho come avatar proprio Utau.
Ikuto e Amu sono troppo dolci!! <3
Che scenetta carina, mi piace tanto! Brava!

13/01/12, ore 22:19

*-*
Imbuto... XD
mi è piaciuta molto questa ff, ma se Ikuto si ricordasse tutto perfettamente... O.O
Sai cosa? (tipica frase idiota... se non te lo dico non lo sai!! ^^)
Potresti metterla a serie! Così Chi legge questa legge anche l'altra!!! Comunque dovresti mettere prima questa e poi l'altra... Non so tu come l'hai pensata ma io mi sono fatta l'idea che sia prima dell'altra!! Amu era fidanzata ed ha lasciato quel cretino e poi ha baciato Ikuto!! Poi si sono incontrati di nuovo e, magari, in un capitolo dell'altra puoi far ribadire ad Ikuto questa cosa!!! :D
Ovviamente è una mia idea!!! :D
A presto!!

09/01/12, ore 20:51

Questa one è fantastica!!!
Il linguaggio che hai usato mi ha colpito molto e di errori non ne vedo.Fila dritta dritta nelle “ricordate”.
Non so cos'altro dire anche perchè non ci sono parole per descrivere questa fic!
L'unica obiezione, e non si può neanchw chiamare obiezione, è il fatto che avresti potuto dividerla in due capitoli, ma anche così resta perfetta.
Ludo-chan

03/01/12, ore 23:12

Stupenda come al solito òwò
Domanda da 10000 € (manco fossimo a chi vuol essere milionario) : Ma... il ragazzo che Amu incontra nel bar/pizzeria (questo mi fa ricordare colorado x°D) com'è che si chiamava... ah si! Kyota ò_o o qualcosa del genere, non ho capito bene , ma Amu stava con sto "coso?" perchè all'inzio pensavo fosse Ikuto e Utau che facciavano zicchete e zacchete. (D: no dai, non in quel senso zicchete e zacchete uù)
Poi sono morta dalle risate quando Amu ha detto : imbuto (?) LOOOOOOOL *rotola muore* giuro x°D stavo morendo, tutte le metafore se possiamo chiamarle così , sono stupende *o*
Utau sempre a rompere (per non dire altro) insomma, vai da Kukai D: *tira addosso* < poi... etto... magari se Amu non rincorreva per casa Ami e scendeva sotto poteva riconoscere Ikuto . invece non l'ha fatto. BAKAAAAAAA D: *strangola*
Questa è la storia più bella riguardo al capodanno che abbia mai letto *w* (non ne ho letta neanche 1 <3 apparte questa ovvio. -Capitan ovvio-) e un buon anno anche a te : D *sorride*
^^ baci.
p.s. Ommioddio! la recensione più lunga che abbia mai fatto *w* *si spara*
Almeno credo :/
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 11:18 pm)

03/01/12, ore 18:57

Bellissimo! Veramente stupendo! Che bella one-shot! Bravissima! Non so davvero quanti complimenti potrei ancora farti, il numero è troppo alto e le dita non mi bastano per contarli XD
Riguardo alla lista delle cose da fare di Amu la nona io la so già fare. Sai sono sette anni che mangio con le bacchette ^^ Per me è diventato strano tenere la forchetta in mano, quindi
figurati ^ ^ Direi proprio che la decima Amu l'abbia rispettata alla grande!!! XD Tadase è troppo forte, proprio come in Next Door Neighbour ^ ^ Lo adoro qui il suo carattere! Devo dire
che all'inizio della storia mi sembrava che il ragazzo era Ikuto e ci sono rimasta malissimo leggendo la conversazione tra Tadase e Amu, poi fortunatamente la mie paure si sono dissipate^ ^
Il pezzo del ballo è fantastico, capitasse anche a me!!! *.* Ma sono sicura che se fossi stata al posto di Amu non avrei avuto la stessa meravigliosa (sottolineo trenta volte la parola meravigliosa XD)
fortuna. Ammettilo, non capita tutti i giorni di incontrare uno come Ikuto! Certo che Utau è sempre la solita eh -.-'' direi che è proprio impossibile plasmarla in modo diverso -.-
Il pezzo di quando lei poi trascina via iKuto e Amu gli grida come si chiama e capisce Imbuto è davvero straordinario!!! XD Ho riso tantissimo! Poi ti ho già detto che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo,
anche perché i paragoni sono il massimo, come quello del vestito del settecento che ti fa sembrare un pasticcino!!! Troppo bello!!
Okay, ora che sto riguardando la recensione mi sto rendendo conto che praticamente l'ho fatta della stessa lunghezza di un capitolo XDXD
Bellissima davvero! E, anche se te l'ho già detto, buon anno anche a te ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

03/01/12, ore 15:42

waw waw waw!!!
mi è piaciuta moooolto!! sarebbe forte se Ikuto ha riconosciuto Amu ma ha preferito far finta di non conoscerla!!! xD
comunque, come al solito bravissima watereyes!

e anche se un po' in ritardo buon anno anche a te!!! <3