HappyEnding...
di DehBigWriter

29/01/12, ore 21:53

Cavolo è stupenda, complimenti, cavolo, l'ho divorata questa storia... sei davvero brava, hai delle idee fantastiche.
Ancora complimenti <3

11/01/12, ore 18:02

Woow,scrivi davvero bene!Il racconto mi è piaciuto molto,peccato sia finito subito......speravo in una storia più lunga ma fa niente!! :D Ti mango un grosso bacio,continua così^^

06/01/12, ore 19:55

WOW e splendida veramente stupenda sei bravissima e il minimo che potrei dire wow <3

05/01/12, ore 09:23

Ooooh grazie! Grazie per aver pubblicato il decimo capitolo e grazie per aver messo un lieto fine! Odio i finali non lieti! Grazie anche per le risposte alle recensioni!
Ariel per me rimarrà sempre una bambina, Robin dolce e disposta a perdonare fino all'ultimo, Justin.. Beh, Bieber è Bieber. Quanto a Jemi, speriamo che lui e Ariel stiano insieme davvero per se
pre...
Mi è piaciuta molto questa fanfiction, spero di poter leggerne altre tue.
Un bacio anche a te e alla prossima storia!

04/01/12, ore 21:52

DeebsLoveBiebs tu sei una grande.
Tu mi spezzi il cuore di Bieber.
Tu fai soffrire una povera malcapitata.
Tu farai grandi cose.
Bieber, muori!
No, vabbè, certo che povera Ariel, le fai patire le pene dell'inferno :(
Ultimo capitolo in arrivo?
Ti preeego.
Voglio l'Epilogo/la fine, come vuoi.
E il prima possibile.
Now. Ora. Adesso. Subito.
Ti preego.

04/01/12, ore 21:48

Strooonzo! Vai a morire nell'Inferno!
Troppo triste. L'altro troppo dolce, questo triste. Uffa. Ok che era troppo romantico, però qui lo fai sembrare davvero un Justin Idiot Bieber. <3 Ma è bella lo stesso. Povera Ro... Che fatica. E cosa doveva fare, dire a sua figlia -Tuo padre è un grande ad avermi lasciato incinta a 14 anni? - è da stupidi.
Vado al nono.

04/01/12, ore 21:45

COME NON ILLUDETEVI TROPPO? COME NON ILLUDETEVI TROPPO?
Mi fai paura e voglio, devo, corro a leggere il seguito.
E quella bambina è davvero troppo intelligente. Come te che in due giorni posti dieci capitoli. Ti preeego, finiscila oggi, devo leggerla tutta :D.
Deebs, se mi fai il non-lieto fine, giuro che spacco il computer.
No, vabbè, vado avanti a leggere.
Però cerca di contribuire! Smorzi il mio entusiasmo a dire di non illudermi troppo!
Gy

Troppo romantico per essere Justin Idiot Bieber. Troppo, davvero. Ma la storia è finita qua? No, vero? Dimmi di noooo! Cioè, mi piace, le storie romantiche mi piacciono se non sono esageratamente esageratose, però, cavolo, questa è bella!
Bieber, con una figlia? Nuooo come hai fatto a capirlo subito! In tutte le interviste che gli fanno dice che gli fa schifo studiare... E' molto OOC questa fic, lui è troppo intelligente!
Vabbè.
Ciao e alla prossima recensione!

04/01/12, ore 20:31

U_u bel capitolo anche questo, un po' azzardato.. Se fosse stato per me avrei rispedito Bieber a casa a calci nelle sue 'divine' chiappe. Anche se più che 'divine' avrei detto 'molto usate'. Che idiota, a preferire la carriera a Robin... Però VOGLIO sapere coma va a finire... E, a proposito, grazie per aver risposto alla recensione, sei stata molto gentile...
Vabbè, ultimo capitolo, sono troppo curiosa!
Mi piace recensire le tue storie, sono... boh, emozionanti? E Ariel... troppo dolce. Anche se in questo capitolo non l'hai nominata, l'adoro. E' una bimba d'oro.
Ciaooo
Gy

Tuuu io ti ammazzo Sharon... E Bieber...... anche. Non ci sono parole per descrivere la mia indignazione. Come ha potuto Bieber fare una cosa del genere? Roba da prenderlo a schiaffi per tutta la vita. E poi, pretende che LEI lo aspetti, che LEI gli faccia un favore, che LEI non si arrabbi...? Ma siamo fuori?
Solo una cosa: metti i punti e le virgole, la punteggiatura a volte è un po' scorretta.
Comunque bel capitolo, meno male che ce ne sono altri due sono troppo curiosa!
Ciao,

04/01/12, ore 20:21

Ma io l'avrei detto a Bieber che Ariel era sua figlia, l'avrei fatto sentire in colpa fino alla fine della sua vita per stare con quella ... della Gomez ù_= ma tu sei una fan di Bieber? Io lo odio, ma amo questo fandom perchè Bieber come soggetto mi piace.. E tutte le storie ne parlano male...
Siamo fan forever, ossè!
Comunque, Ariel è troppo carina. Io l'adoro. E' il genere di bambina che vorrei avere io, magari non a quattordici anni.
Vado avanti con la lettura.
Ciao,

04/01/12, ore 20:16

ECCO LO SAPEVO CHE E' FIGLIA DI BIEBER.
Quattordici anni? Robin è rimasta incinta a QUATTORDICI ANNI? Quindi in questo momento Robin avrebbe... cosa, diciotto anni? No, ma Bieber è scemo o cosa a metterla incinta così presto? E poi ad abbandonarla, a lasciarla senza dirle niente, anzi, no, dicendole una STUPIDA FRASE: "Piccola mia,io e te,non ci lasceremo mai,stanne certa,che di te non mi scorderò,nemmeno se dovessi perdere la memoria,perché tu sei la cosa migliore che mi potesse mai capitare"
Stanne certa? Piccola mia? Non ci lasceremo mai nemmeno se dovessi perdere la memoria? Sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare?
Mi vengono brutte, bruttissime parole da dire a quel brutto ipocrita egoista.
Ma vado avanti con la lettura.

04/01/12, ore 20:10

Wow, promette bene... Voglio continuare a leggere.... Ho come il presentimento che il padre di Ariel sia Bieber..... Mi sbaglio? E la madre di Robin... Beh, non è di quelle persone che adori al primo colpo.. Troppo dura, un po' crudele.. Ma vorrei sapere quanti anni ha Robin per avere una figlia di quattro anni. Spero più di venti, e se ne ha meno e il padre è Bieber, vado là e lo uccido.
Ma l'ultima frase è troppo toccante: -La maestra mi ha chiesto perché non disegno mai papà-... si, voglio leggere cosa risponde Robin. Vado al seguito, alla prossima recensione.
Gy
P.s. Storia tra le seguite!

04/01/12, ore 12:57

Ciao ciao. Mi piace molto la tua storia, sai? Peccato che non sia scritta proprio benissimo. Diciamo che si merita un "Benino". Fai attenzione ai segni di puntaggiatura: un punto, una virgola sbagliata possono cambiare profondamente il significato della frase.
Sono sicura che migliorerai.

KISS,
Giuly.

04/01/12, ore 12:06

Trovo che questa storia sia sempre più skjdfjjfk.
HAHAHAH.
Continua per favore. :3