Gentlemen Prefer Blondes But..
di MaggieMurdock

27/07/12, ore 07:44

Devo dire che è molto bella, il litigio è perfetto, in fondo una storia ha bisogno di movimento. Beh, le Olsen non mi sono mai piaciute e ancora oggi è così... Comunque complimenti per la fic.

04/01/12, ore 16:03

Ma ciao tesssoooro (sempre pronunciato alla Gollum, mi raccomando!) che gioia ritrovare una tua shot... direi che una tua fic è il modo migliore per iniziare l'anno nuovo! In realtà volevo aspettare a leggerla fino a domani, perché avrò la tanto temuta risonanza magnetica per controllare lo stato di salute dei miei legamenti, e volevo tenermi la tua fic e il nuovo chap di IO come treats  in caso le cose non andassero bene... ma poi la mia curiosità ha avuto la meglio e così... eccomi qui a recensire anche questa tua nuova opera!
Davvero splendido il modo in cui hai reso Jake e la sua paura di perdere Heath: mi è piaciuto soprattutto che sia stato proprio il nostro sempre calm&collected Jake ad aver avuto una crisi di gelosia... di solito è Heath il paranoico in preda alla paura di essere abbandonato dal suo boyfriend, ma la situazione che hai creato tu mi è piaciuta proprio, ed è risultata credibile... l'angoscia del povero Jake era davvero palpabile, e tu sei stata bravissima a creare questa "empatia" con il tuo personaggio (giuro, quando Jay si è messo a piangere, un pochino ero in ansia anch’io!).
Detto questo...non so quanto il tuo JG sia OOC in una situazione del genere... in fondo è comprensibile che anche Jake, costretto a stare lontano dalla persona che ama per molto tempo e sentendolo solo per telefono, davanti a foto del genere  -che in una situazione normale non avrebbe nemmeno calcolato-  sia entrato nel panico più totale e abbia distorto la realtà!
Poi va be'... Mr Ledger sì che sa come far sentire davvero speciale il suo uomo... dopo un trattamento del genere, credo che Jay non abbia più dubbi a riguardo!
"Non giurare, fallo e basta. Voglio che ti fidi di me, sei l'unico con cui faccio certe cose, non vorrei farle con nessun'altro". Sante parole, Heath. Tu però, la prossima volta, prova a tenere le manine lontane dalla spalla della Olsen (anche perché, a situazione invertita, tu avresti fatto una sceneggiata ben peggiore di quella di Jay!).
Io davvero non mi stupisco più della tua abilità: fluff, slash e adesso anche angst…ti riesce bene ogni cosa in cui ti cimenti (e poi lo ammetto,  un po' di angst mi piace... l'importante è che i nostri cucciolotti abbiano il lieto fine che si meritano... in fondo sono sempre stata una happyending girl!).

Kisses e ammmore infinito per te
<3 <3<3 Cassandra

03/01/12, ore 11:55

Te l'ho appena detto su twitter ma lo ripeto anche qui, questa shot è meravigliosa. Mi ha fatto venire le palpitazioni, ho sofferto profondamente insieme a Jake ;_______; hai destritto benissimo le sue emozioni, e poi ... Bé, adorabile la vendetta di Heath XD davvero splendida, complimenti :*

03/01/12, ore 09:12

E' una coppia che mi piace moltssimo,hai interpretato entrambi i personaggi molto bene e sono sicura che le prossime
volte andrai ancora meglio.Ti lascio tanti complimenti (:
P.S. Buon anno