Profumo di Rose
di Persuasione

09/02/13, ore 02:01

ciaoo
bellissima OS, complimenti! mi è piaciuta veramente! ciao ciao
veronika susan cullen

14/10/12, ore 08:57

davvero davvero bella.....mi è piaciuta moltissimo, sei stata bravissima a descrivere le emozioni e i sentimenti di edward e bella...la parte che più mi è piaciuta è senza dubbio l' utima battuta dei protagonisti perchè si sente il desiderio di appartenenza e l arrendevolezza a un sentimento cosi grande(o per lo meno io ho percepito questo)
- Lui le posò la rosa rossa sul naso. «Resta ancora un po’, mio fiore.»
Ma lei gli si avvicinò, desiderosa di sentire ancora la fragranza muschiata della sua pelle morbida e invitante, come del fiore più buono che il vivaio custodisse.
Rubò un bacio alle sue labbra, poi annuì. «Resto.» -
complimenti ancora ciao ciao

25/08/12, ore 14:33

Wow, non ho parole. davvero brava la storia è bellissima:) complimenti

11/01/12, ore 20:05

Ciao Lu, un messaggino per farti sapere che la tua shot mi è piaciuta davvero molto.
Devo veramente farti i complimenti, conoscendo il contest (ho partecipato anche io), sono riuscita ad apprezzare la storia ancora di più perchè sei riuscita ad utilizzare benissimo tutti i "paletti" che erano inseriti.
al di la di questo, ho amato il tuo Edward in modo totale. Come può Bella riuscire a non cadere a tanta dolcezza e passione?
So che gli auguri non si fanno, quindi ti faccio un grande in bocca al lupo, spero di chiamarti presto dottoressa e di ritrovarti su fb con le tue storie stupende.
un bacio grande Patrizia

06/01/12, ore 02:01

Grande Lu! Bellissima one shot, davvero complimenti. Stupenda. E devo dire che hai trasmesso benissimo le sensazioni date dai profumi delle piante, dalla vicinanza reciproca dei nostri due ragazzi e unire il tutto alle parole della bellisisma canzone di Elisa. Sai che anch'io l'ho utilizzata per un capitolo? Mi piace da matti. Solo che io l'ho utilizzata interpretandola in modo triste, invece tu sei riuscita a trasformare il discorso del silenzio in qualcosa di magico. Dico sul serio. Ecco, questo direi che è l'aggettivo più indicato per descrivere questa one: magica.
Sembrava di leggere un dipinto. Non potrei dirlo diversamente. Veramente complimenti. Un bacione, Ross =)

03/01/12, ore 23:08

Complimenti per la fanfiction è bellissima!
Mi piace molto l'atmosfera che hai creato con loro ed intorno a loro.
Mi piace molto anche l'uso dei fiori per creare un incontro mozzafiato.

03/01/12, ore 10:17

Ciao,
che dire? wow, perchè non ci sono vivaisti così nei dintorni? insomma, idraulici, elettricisti, muratori, giardinieri, anche impiegati di banca, postini, qualsiasi cosa... invece no! porca paletta!
Anche io voglio il vivaista Edward!!!!!!!!!
mi correggo: anche io voglio Edward, in qualsiasi contesto si voglia...
ok basta sclero, parlando di cose serie, è una bella shot questa, con una prima parte decisamente ironica e una seconda intimista che va a sfociare nel passionale. oltretutto scritta bene, magari con termini leggermente aulici ma che ci stanno una meraviglia...
auguri futura dottoressa.

alla prossima