I'll take care of you
di Filira

05/06/12, ore 16:59

Bellissima e commovente Flash Fic, davvero.
Mi è piaciuta molto, il tutto è descritto molto bene. Rendi benissimo l'idea delle emozioni di Trunks (che capisco benissimo, purtroppo!), così come quelle di Pan... Bravissima, complimenti per questo piccolo 'capolavoro' nel quale non sono presenti errori grammaticali nè ripetizioni.
Un testo pulito e lineare, fantastico.
Vado subito a leggere qualche altra tua opera, mi piace molto il tuo modo di scrivere!

Alla prossima,

Cami. (:

11/02/12, ore 18:23

Si vede che l' hai scritta col cuore perchè nessuna fanfiction così breve è riuscita quasi a commuovermi (hai presente quella sensazione di pizzicolio al naso come quando ti viene da piangere?)
Davvero molto toccante e non esagero, complimenti!

30/01/12, ore 21:04

Beh, cosa c'è da dire su questa storia?
Unicamente che è fantastica, meravigliosa, stupenda!
Una flahs commuovente, in cui l'autrice ha messo in evidenzia i sentimenti di Pan, che si trova in una situaizone non molto facile per lei e nemmeno per il giovane Trunks.
una scena triste e commuovente, unica nel fandom. Non ci sono mai state storie basate sulla morte di Bulma, alcune sì, ma riferite unicamente alla coppia BulmaxVegeta.
Penso che sia meritevole perchè, oltre ad essere stata scritto molto bene, mette in risalto il sentimento dell'amore, mostrando quanto una persoan posso farsi in quattro per il/la proprio/a compagno/a.
Meritevole senza ombra di dubbio.

08/01/12, ore 18:48

Ecco...come dire, è come se tu avessi letto nei miei pensieri e ne avessi colto ogni più piccola, minuscola sfumatura.
A dire la verità, è già la seconda volta che leggo questa tua shot. L'avevo già letta qualche giorno fa, ma il dolore mi aveva impedito di recensire; sono riuscita solo a spegnere il computer, con gli occhi inumiditi.
Con queste tue righe, con questa tua storia, mi hai riportato indietro nel tempo a sette, quasi otto, mesi fa. Quando mia nonna se n'è andata.
Ho rivissuto le stesse emozioni di Trunks, gli stessi sentimenti di Pan nel sentire di dover consolare chi stava peggio di lei (mia madre e mia sorella, nel mio caso).
Però, ti ringrazio. E' davvero una bella storia, la tua, ed è talmente vera da commuovermi.
Evidentemente, è vero. Tutti proviamo lo stesso dolore, indipentemente dalla causa che lo provoca, dalla persona che è volata in cielo.
Grazie, grazie per questa storia. Grazie per il dolore che hai descritto, grazie perché ho ritrovato me stessa in questa tua shot.

Grazie.

Seele

04/01/12, ore 23:34

Dolcissima, bellissima e scritta da Dio. <3
Sono stata in grado di entrare nella testa di Pan e capire quanto volesse bene a Trunksgnocco. Una cosa stupenda. ;v;

03/01/12, ore 20:57

Molto bella questa flashfic, carica di tristezza. Hai espresso molto bene i sentimento di Trunks alla perdita della madre

03/01/12, ore 20:10

Nonostante non ami la coppia in questione, ho deciso di leggere questa fic poichè mi piace come scrivi. L'argomento è delicato e tu lo hai trattato con altrettanta delicatezza. Mi dispiace tanto per il brutto momento, spero solo che passi presto e che il tempo possa aiutarvi a superare il lutto.
Tornando ala storia, complimenti per la delicatezza e il coraggio di trattare questo tema.

03/01/12, ore 12:37

Perdono sono un emerita imbranata, come ho potuto non vedere questa Flash.
Mi hai fatta commuovere sul serio, questo è un argomento molto difficile da trattare e anche
molto triste e maliconico. Ma tu sei riuscita perfettamente a far uscire i sentimenti di Trunks e Pan.
Alla lettera di Bulma, e alle sue parole mi sono sciolta in lacrime.
Povera Bulma, mi è dispiaciuto troppo.
Complimenti cara, come sempre ottimo lavoro ^^.
Un bacione NeDe

03/01/12, ore 11:03

Filira...inutile dire che non sono riuscita a trattenere le lacrime...
E' una Flash bellissima, scrivere aiuta anche a sfogarsi, è vero, penso che tu abbia creato una cosa favolosa.
La morte di una persona cara è difficile da superare, ma se si ha al proprio fianco una persona che ti ama con tutta se stessa, credo che sia molto.
Cara, te stai facendo tanto e sono sicura che lui lo apprezzi molto (:
Hai un cuore d'oro e, ripeto, la Flash è fantastica, sei stata bravissima.
Nelle preferite?
Di sicuro.