Dalla sofferenza può nascere la felicità?
di fiorucci

11/01/15, ore 23:01

Hei ciao, bella storia!
I contenuti sono fantastici, ma (MIGLIORE AMICO: c'è sempre un "ma"...) ho trovato un po' di errori (MA: Ha una fissazione per gli errori, tranquilla!). Alcuni sono di battitura, altri no. Ti consiglio di ricontrollarla (MA: Puoi anche non farlo, è solo una stupida fissa...come già sai). Trascura il mio amico, è una schiappa in Italiano, anche se è bravo in Matematica! Comunque, continua così che sei bravissima!
A lot of kisses
By me (MA: E un saluto anche da me!!)

27/08/14, ore 14:43

ottima short story. descrizioni colorite e enfatizzate sui singoli caratteri dei personaggi che non si distaccano dal manga. ottima conclusione per i personaggi di Cris e Nozomu il cui interesse per i rispettivi amanti, a detta loro, è solo un capriccio. anche se tutto quel piagnucolare da un leggero senso di noia più che di drammaticità e la reazione di Miyu è un dialogo ripetitivo e dozzinale, anche se il concetto passa. nel complesso comunque positiva. gran bel lavoro!

26/08/14, ore 13:17

Che dolce questa one-shot! Molto brava! In particolare mi sono piaciuti il punto in cui Miyu e Kanata si rivelano (finalmente!) il reciproco amore e quello in cui Cris e Nozumi si rendono conto di non amare davvero Kanata e Miyu e che il loro in realtà è solo un capriccio... Si tratta di qualcosa che purtroppo capita anche nella realtà... È una cosa su cui a volte bisogna riflettere. Ancora complimenti! Ciao!

09/11/12, ore 18:18

Questa storia mi è piaciuta molto!Sai io adoro questo anime e mi sono chiesta tantissime volte "e ora cosa faranno?", mi sono creata una serie di storie nella mia mente, ma questa opzione non l'avevo presa in considerazione ;)
Mi ha preso davvero molto, pensa che in alcuni tratti avevo gli occhi lucidi,cosa molto strana, pensa che della cinquantina di anime che ho guardato solo in 4 mi sono scese le lacrime e di sicuro non mi sarei aspettata di commuovermi leggendo una storia!
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!=)

04/01/12, ore 02:20

howhowhowhowhow... una nuova fic di Ufo Baby! (^^) ben venuta in questo fandom! ho letto la tua fic e.... mi è piaciuta tantissimo! è davvero bella e fa percepire il messaggio d'amicizia che lega Criss (io la ADORO) e Miyu. adoro il legame di amicizia\rivalità che arieggia fra le due e l'hai descritto davvero bene. come anche la gelosia di Nozomu nei confronti di Kanata e Santa che prende tutto alle leggera e Aya e Nanami che da vere amiche sono felici per Miyu e per i suoi desideri. Miyu arrabbiata è un vero tocc di genio, non c'è che dire... brava, ma occhio alle parole che alcune sono venute attaccate. un consiglio: usa l'HTML. rende la storia più piacevole alla lettura. e introduci i dialoghi con delle " " o << >> che rendono più semplice capire dove inizia e finisce un dialogo. comunque brava, sono certa che la prossima storia sarà impeccabile, perchè ne pubblicherai un'altra, veroooooo???
MiliChituli