Stella della Sera
di kety100

20/07/12, ore 02:04

Oddio è tenerissima e bellissima.
Mi ci specchio, tanto.
A 15 anni Io non ho ancora smesso di Comportarmi come una bimba di cinque, e tantomeno di sognare .
"devi crescere! Te ne stai sempre nel tuo mondo!"
Lasciami stare nel mio mondo, perchè quello in cui vivo non mi piace. E che importa a voi altri se sono ancora capace di sognare? Che vi importa se mi sdraio sulla spiaggia -o peggio in mezzo alla strada- solo per poter guardare le stelle in una notte limpida (sì, l'ho fatto)? Questa sono io, e se vi piace come sono, siete i benvenuti mio piccolo mondo.
Perchè del resto, se si smette di sognare, non si diventa altro che persone tristi senza uno scopo

04/01/12, ore 16:36

Secondo me fai bene a sognare, anche io non ho mai smesso. Da quando mi hanno dato in mano un libro mia madre ha capito che non l'avrebbe mai dovuto fare xD
Bella questa poesia, mi piace :D
Da come ti sei descritta sembri un tipo testardo. Beh, io continuo ad essere d'accordo con te.
Un saluto.
MD.

03/01/12, ore 22:52

E' interessante leggere di gente che giocava a nascondino con una stella :)
Non ritengo sia da immaturi, bensì da veri sognatori :)
Condivido appieno la tua frase : "Io non sono grande. Io sono matura." :)
E mi si addice...soprattutto in questo periodo :)
Basta divagare... Comunque gran bella poesia :)
Alla prossima :)

03/01/12, ore 17:37

Bè, la maturità arriva per tutti, ma non dipende da una scelta, ma dalle conseguenze di essa. Almeno l'esperienza questo mi ha insegnato. Certo è difficile crescere, ma quando si matura non se ne accorge. Oh che belli i 13 anni, o i 15, ma anche i 18 XD Ok la mia mente sta vagando nel passato, ai ricordi delle medie o del liceo.
Davvero carina come poesia :)