Miracle Drug
di TurningSun

17/06/12, ore 20:31

Ciao!! Ho scoperto questa fanfiction vagando su Efp, ho letto i 7 capitoli tutti di un fiato, e non posso non lasciare un commentino, perché è davvero ben scritta ed emozionante!!
Ciò che mi ha spinto praticamente subito a leggerla è stata la presenza di Miracle Drug (dire che adoro the U2 è poco...!!), e ciò che vi ho trovato all'interno non mi ha per niente deluso!! Nonostante non legga molte drabble/flashfic, non perchè le detesti, ma perché ti stuzzicano e ti fanno desiderare che ci sia qualche riga in più, ho trovato ciascun capitolo molto piacevole, preciso e perfettamente adattato ai versi della canzone che hai scelto. Trovo che tu abbia davvero talento per questo modo di scrivere, e non è da tutti!! Cioé, già non dev'essere facile scrivere una drabble, ma oltretutto adattarla a un brano musicale... complimenti!!
Non c'è che dire, hai saputo trovare lungo tutta la canzone, una frase, un'emozione che corrispondesse a uno dei personaggi della saga; hai plasmato la canzone, rendendola tua, e non c'è pregio più grande!!
Complimenti!!

14/02/12, ore 20:21

Ciao! Ho trovato la tua raccolta proprio ora e la trovo davvero coinvolgente.
C'è il pathos dovuto alla battaglia finale.
C'è l'ansia di sapere se l'amore trionferà, anche se sappiamo già come andrà a finire.
C'è la consapevolezza che, nonostante il momento sia uno dei più drammatici, è in situazioni come queste che si vede il vero amore (vedi le flash di Fleur e Ron).
C'è un po' di "ritorno al passato", con la flash di Lily.
C'è tutto.
Finora quelle che mi hanno colpita di più sono state quelle di Ron, Hermione e Ginny.
"Voglio sapere se io e te, domani, potremo stringerci la mano e sorriderci finalmente liberi."
Questa credo sia una delle frasi più belle che abbia mai letto in una fanfic. Sul serio, non lo dico tanto per dire, ma perché lo penso. Questa frase è la prova del fatto che Ginny ama Harry e che non lo ama in quanto "Salvatore del Mondo Magico", ma in quanto solo e semplicemente Harry. Lei vuole una vita normale con lui e non le importa nient'altro.
Bel lavoro.
Harry Potterish

02/02/12, ore 17:16

aww www www www ww (meow:3 faccio le fusa xD)
quanta dolcezza stanno leggendo i miei occhi?
quanta?
sai che lui lo amo da morire, ma tu così me lo fai praticamente venerare! Bravissima dolcezza, sono veramente deliziata **
Perdonami, sto avendo poco tempo per efp, prometto che cercherò di essere più presente. Devo sempre fare mille cose al volo!
Alla prossima mia cara, continua sempre così

13/01/12, ore 00:01

<3.<3
Vedi??? Come fai a non amare Teddy??
Hai reso lla perfezione l'amore di Tonk per il figlio ed il marito, semplicemente perfetta :)
il fatto che lei ami Remus per quello che è, nonostante lui continui a schermirsi...davvero dolcissima! Complimenti!!!
attendo la prossima!
Kiss kiss
Ciara<3<3<3

12/01/12, ore 21:26

Awwwwwwwwwwwwwww la mia Tonks.
Come al solito, bravissima. Sai calarti in ogni personaggio perfettamente, mantenendo i caratteri e dandogli quel tocco di tuo che mi piace tantissimo.
Mi ha emozionato molto, mentre leggevo sentivo un peso sul petto, soprattutto quando descrivi tutti i motivi per cui lei si è innamorata. Dio, è da brividi. Ok, QUESTO è decisamente il mio capitolo preferito

10/01/12, ore 20:53

Buonasera dolcezza :3
Eccomi, cavolicchio, I'm back.
Lo so, meriterei la fucilazione! Ero praticamente sparita da efp da qualche giorno per colpa della scuola ovviamente, e anche di un tizio che mi tiene a parlare fino alle 3 di notte (che mi stia innamorando? cazzo, devo assolutamente vaccinarmi in tempo u.u) Dunque, per prima cosa chiedo umilmente venia; por favor, señorita, perdóname!
Che dire? Sai benissimo che sono fan dei pairing Ron e Hermione fino alla morte, ma Remus Lupin è sempre stato un personaggio che mi ha affascinato (sarà per questo che mi dicono che sono molto Tonks dentro io u.u), dunque questo capitolo batte tutti, è in assoluto il più bello.
Quanta dolcezza dio, hai saputo renderlo bene anche nelle vesti di "padre". Brava, brava, vrava!
Aggiorna presto bella, e ovviamente avvisami, sarà un piacere leggere :*
Tantissimi baciotti!

09/01/12, ore 22:54

Eccomiii qui!!
Comincio dalla fine e torno indietro mia cara :)
Stupendamente stupenda! Fino ad ora decisamente la mia preferita! Poi mi citi Teddy <3<3<3
Ok, Remus è dolcissimo soprattutto visto quello che succederà!
Alla prossimaaaa
Kiss kiss
Ciara<3<3<3

09/01/12, ore 20:26

Bella bella bella! Questa credo sia la più bella di quelle che hai postato fino ad adesso! :D

09/01/12, ore 19:44

Complimenti :) ho letto tutti e tre i capitoli, attirata dal titolo perchè anch'io amo quella canzone! Commovente...soprattutto "Hermione"

07/01/12, ore 14:25

Ecco, queste cose mi fanno sempre emozionare.
Se si parla di Ron e Hermione io impazzisco, lo sai..sopratutto quando si riesce a renderli così bene solo con poche parole. Non è da tutti.

Sta crollando tutto, Ron.
Il castello, il nostro passato, il nostro futuro.
Sta crollando tutto.
E tu mi proteggi

Non credo ci sia altro da dire.
Riesci a rendere Hermione perfettamente, sei bravissima. Sono contenta di averti scoperto come scrittrice, oltre che lettrice :*

04/01/12, ore 20:10

Bello... Commovente, complimenti! :')
Non vedo l'ora di leggere gli altri,
è bella questa serie di attimi, tutti questi amori che si manifestano in momenti cruciali..
:D

04/01/12, ore 18:05

Finalmente ho trovato 10 minuti, credimi non sto avendo neanche il tempo di rispondere alle recensioni :S
Per prima cosa, ho ascoltato la canzone. E' un gruppo che apprezzo davvero tantissimo, e questa song mi è piaciuta particolarmente!
E poi la dedica :') è stata un'emozione fortissima, credimi.
Per quanto riguarda la storia, non ho niente da dire, se non che sono davvero felice di averti ridato la voglia di scrivere.
Si vede che ci metti passione e dedizione, perchè è davvero ben scritta.
Ora attendo al più presto aggiornamenti però, spero si parli anche della coppia *tossicchia*
Un bacione, e grazie per le tue belle parole :3

03/01/12, ore 18:30

Scritta bene, carina! E' il momento in cui Harry torna ad Hogwarts, giusto? :D

P.S.
Scusa per la recensione non particolarmente lunga, ma sono di frettaaa!