Sguardi
di _Lethe

02/02/12, ore 19:29

Meravigliosa. Adoro i tuoi scritti. Non so se ti ricordi di me, avevo lasciato una recensione su un altro tuo bellissimo lavoro, "Gli dei non amano" ... in ogni caso, non recensisco per parlare delle mie vecchie recensioni, ma di questa bellezza che hai composto. Insomma, mi è piaciuta moltissimo, non mi deludi mai. E' così poetica, vera e quasi dolorosa (non ti scandalizzare, è un aggettivo che uso spesso quando una fanfiction mi colpisce ^^) in alcuni punti. E' così vero: a volte, quasi per caso, incroci un paio di occhi dietro ad un vetro, magari un paio di occhi ordinari, di un colore scontato, ma che ti scavano dentro in un modo quasi animale. E fa male ma non puoi farci niente, perchè anche tu stai facendo altrettanto.
Meravigliosa. Non ti smentisci mai e ne sono lieta <3
.Piccia.

05/01/12, ore 00:06

Bellissima! *.* Una di quelle cose che ti toccano il cuore... Ma cosa lo dico a fare? E' ovvio che è stupenda l'hai scritta tu! =D Mi ha davvero presa questa storia, gli innamoramenti di treno....solo il tempo di uno sguardo per innamorarsi...XD
Complimenti,Complimenti e COMPLIMENTI!
Un bacione!

03/01/12, ore 20:50

Oh, ma che bello questo *.*

Ah, l'illusione d'amore delle fermate del treno!

Dopo aver preso 4 treni in 3 giorni nel periodo vacanziero inizio a comprendere un po' l'atmosfera delle stazioni, e posso dire, ogni tanto certe persone catturano la tua attenzione =)

Sì, ammetto di essere rimasta vittima di un innamoramento lampo xD

Beh, alla casa è piaciuta, sciura <3

03/01/12, ore 15:45

Questa storia mi ha colpito sul "personale", la situazione da te narrata riecheggia dentro di me con la dolcezza di un sogno lontano, svanito e mai vissuto. Storia originale, breve ma intensa, una quadro di una sensazione, di un'emozione regalata, un momento isolato. Mi ha molto emozionato.
Lara

03/01/12, ore 15:10

Wow! Complimenti per l'atmosfera, davvero coinvolgente :) Poi è irresistibile sia il fascino per il fumo sia del treno. Da abituale viaggiatrice in treno devo dire che è stupendo osservare gli altri, incontrare i loro sguardi, fissarsi per un po', distogliere lo sguardo e ricercarlo un attimo dopo. Amo questo tipo di "attività" di sguardi, mi ispira particolarmente, mi spinge a fantasticare sulle vita delle persone, creare storie. Mi hai saputo emozionare accennando con poche parole a un mondo che mi rapisce e stupisce ogni volta, provocandomi le stesse sensazioni che hai abilmente colto.
Bravissima^^
Alla prossima, un bacione.