Alex,L'Isola che Non c'è
di Caster_Gamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/12, ore 20:02

Ok wow! non mi sarei mai aspettata che Peter avrebbe davvero deciso di tornare sulla terra,cioè non lo ha fatto per Wendy,allora ama davvero ad Alex?!? Bhe non so che dire,wow è stupendaa *^* prima ho visto che hai messo già la seconda serie,quindi non faccio altro che andare a leggerla!! *^* Wow la tua storia mi ha davvero presaaaa *^*
bhe vado alloraaa

11/07/12, ore 19:51

Bhe si hai ragione ^^ Pirati ieri =Mafia oggi; già però lui non è dalla loro parte,vuole a tutti costi l'eredità! ma perchè mettere in mezzo la sorellina?!! Sono sicura che in qualche modo lei è dolce... forse... però... non ci ho capito più niente alla fine!!! Capitan Uncino è morto? Mark è morto???? il mio Peter come sta?? e Mark che cosa gli è succeso??????
vado al prossimoo

11/07/12, ore 19:04

Ecco finalmente Alex l'ha capito!! *^* Peter è il suo mito,mentre Mark è il suo amore *^* bhe però io un bacetto da quel Ryan non me lo scapperei.. eh no! ma k sto dicendo?!! >.< Ryan è un brutto farfallone che uccide per denaro e per ... amore? potrebbe essere davvero amore quello che prova per Alex?!? é Mark che alla fine dice :«Non toccarla, giuro che questa è la volta buona che ti rompo quella mascella» vero vero??? *^* Si deve essere per forza luiii *^*
volo al prossimo chappy!! non vedo l'ora di leggere come Mark concia per le feste a Ryan!!!

11/07/12, ore 18:54

Siii sei stata .. *^* wowww *^* è ... bellissimooooo *^* Ryan che è attirato in parte da Alex ma dall'altra parte la usa solo come esca per attirare Peter,Peter geloso di chiunque stia vicino ad Alex,pensando di esserne innamorato ma comunque pensando alla sua dolce Wendy,la prima bambina che gli abbia rubato il cuore,poi c'è Trilly che,dai,lo sanno tutti che è innamorata di Peter,Mark che è innamorato della nostra Alex e geloso di Peter,e Alex che è indecisa tra Peter e Mark ... bhe secondo me pensa a Peter come il suo sogno nascosto che ha sempre avuto,fin da bambina,ha sempre voluto che lei sarebbero volati insieme all'isolachenonc'è,però non sa che adesso è diventata grande e deve amare DAVVERO qualcuno,non solo un semplice amore da bambina verso Peter,ma un AMORE forte per un vero ragazzo... quindi Mark :) bhe secondo me deve essere così :P
bhe mi sbagli o no,vado al prossimo

11/07/12, ore 18:41

Bellissimo anche questoo :)) ah lo sapevooo,ha tanti spasimanti la nostra Alex eh?! xD Però c'era da immaginarselo che lui voleva davvero un bacio da lei,bhe speriamo che non voglia anche di più xDD Se non ho capito male,quella volta quando Mark era uscito in cerca dei pirati e lei era andata a cercarlo ma poi si era addormentata ecc ecc,Mark si era incontrato cn Ryan giusto?!! Bhe penso proprio di sii *^* Va bhe Mark però adesso spicciati a correre in aiuto di Alex .-.
va bhe corro al prossimo chappyy

11/07/12, ore 15:52

Ma mannaiaaa,adesso é capace che Uncino scopre il nascondiglio,ringrazia Alex davanti a Peter e lui pensa che l'ha tradito,e poi Mark lui che farà?!? Oddioo vado al prossimooo

11/07/12, ore 15:39

Oddioooo ne ero sicuraaaaaa *-* é troppo carinooo il mio Mark *-* e Peter é proprio uno stupido u.u e Giglio Ticrato?! L'ho sempre odiataaa >.< quell'indiana mi é sempre stata antipatica u.u mmmhh chi sa che dirá Trilly appena saprà quello che é successo tra i due :))
Salto al prossimo chappyy

11/07/12, ore 15:26

Giá lei pensa di amare Peter ma Mark le frulla un po' troppo spesso nella testolina :D quello che mi chiedo e come mai Trilly le abbia consigliato una cosa del genere,cioélei é sempre stata gelosa di qualunque ragazza si fosse avvicinata al SUO Peter,come mai adesso sta cambiando idea? E poi se quello non é Peter chi potrebe essere?! Mark che fa uno dei xuoi soliti scherzi? O forse Ryan che é riuscito a trovare il nascondiglio?!?
Va bhe volo al prossimooo

11/07/12, ore 15:14

Che carino Ryan *-* ok é normale che mi innamori di personaggi inventati?!? XD e Mark che fine ha fatto? Mamma mia speriamo non si sia cacciato in qualche guaiooo
Vado al prossimo chappyy

11/07/12, ore 15:07

Come sempre il capitolo é stupendoo *-* mamma mia le ho sempre odiate le sirene dell'isolachenonc'é >.< e poi Peter alle volte é proprio presuntuosoo>.< mentre Mark,bhe credo che abbiano entrambi lo stesso carattere e per questo litigano e si odiano a vicenda xP va bhe vado al prossimoo

11/07/12, ore 14:57

Ahahahahah ci scommettevo che in acqua lei e Mark si sarebbero affogati a vicenda xD e Peter é sempre il solito Peter,ti diró peró a lei ce la vedo meglio con Mark che cn Peter,insomma Peter é il bambino che non cresce mai e deve stare sempre accanto a Trilly :))
Bhe senza perdere altro tempo vado a legger il prossimoo

11/07/12, ore 14:45

Che carino Peterrrr *-* mentre Mark é proprio antipatico,ma si capusce che é gelosoo xD oddio mi piacciono entrambiii xDD peró il mio Peter rimane sempre ilmio Peter *-* cmq corro al prossimo chappyy

11/07/12, ore 14:34

Ok mi sembra che molti pezzi del puzzle che si era crato leggendo la storia si stiano mettendo al posto,solo che non ho ancora caoito che ci fa lí Mark... Bhe non voglio andare a soluzioni avventate anche se intexta ho mille e mille idee.. Mammma miaaa peró solo leggendo riusciró a togliermi tutti sti dubbi,quindi vado a leggere il prossimooo

11/07/12, ore 14:25

Oddiooooo *-* sto adorando questo Markk *-* checarino Peterrrr é ancora innamorato di Wendy *-* e Trilly é la solita gelosonaa xDD bhe e il pro pro pro pro... Bhe si hai capito... Di Capitan Uncino che fine ha fatto?!? Bhoo va bhe vado a leggere il prossimooo :))

11/07/12, ore 14:13

Eccomi di nuovo qui :))) anche questo chappy é stupendo,potresti dirmi cosa si dicono i due alla fine? Nn si leggono le ultime due battute tra Peter e Alex ;) bhe volo al prossimoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]