Qui con me.
di msmerybolla21

04/07/13, ore 23:30

Ciao Bolla.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la flash, sebbene non sia al top, è scorrevole e piacevole.
Solo una cosa, motivo unico per cui metto la bandierina arancione: ma l'avvertimento "Gender Bender" che c'entra qui???
Chiariscimi le idee!
A presto.

14/08/12, ore 17:50

LA PRIMA? Sì, okay, scrivi meravigliosamente, punto!
Per esser la prima Flash che hai postato su 'sto sito, beh, cosa dirti, è meravigliosa!
E' profonda e piena di sentimento, poi beh, non so cosa dire, le mie erano schiefezze all'inizio, cioè, non so che dire!
Meravigliosa, meravigliosa e meravigliosa!

hika

08/06/12, ore 01:38

Per quanto possa essere breve, la sua intensità sa varsi valere più di una storia a capitoli... in poche parole riesci a spiegare i sentimenti dei protagonisti, ma soprattutto i loro crucci e i loro rimorsi. Nostalgica al punto giusto, dolce e passionale.
Bella davvero, complimenti.
Dona.

25/04/12, ore 12:16

davvero molto bella, sei davvero brava a scrivere, i miei complimenti. credo proprio che la metterò nelle preferite!

28/02/12, ore 13:51

Ciao :) Questa Flash fiction è davvero molto carina. E' scritta bene e non ci sono ripetizioni o errori grammaticali. Non hai fatto neanche un errore di battitura. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia diviso in due la song fic, di modo da avere i pensieri di bulma e quelli di vegeta, bell'idea. Devo ammettere che non so questa canzone, ne so altre di avril lavigne, ma questa mi sfugge, sono sicura che se l'avessi saputa avrei apprezzato di più lo scritto e magari anche vedere se proprio si abbinava alle tue parole. Anche per me Bulma e Vegeta sono la coppia migliore *O*
Devo dire che per essere la tua prima storia è riuscota molto bene :)
Continua così e alla prossima, un bacio
Vegeta_

27/02/12, ore 17:35

Si, non è niente male... L'idea dell'odore è molto carina, in fondo Trunks è pur sempre uno scimmione no? Hai reso ben percepibile il legame tra i due. ;-)

14/02/12, ore 02:20

Ciao :)
E' molto bella, davvero e poi scritta bene.
Hai accolto i pensieri di entrambi, a lei manca, lo vorrebbe accanto a se, ma sa com'è fatto, sa che vuole superare Goku e poi deve combattere contro quegli androidi.
Lui vuole superare i suoi limiti, superare Goku, sconfiggere gli androidi, ma vuole comunque tornare da lei, sentirla sua, non può non pensare a lei *__*
Comunque bella la canzone di Avril.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/01/12, ore 21:17

Ho letto la tua Song-fic e devo ammettere che mi è piaciuta ^^
Questa canzone è molto bella, ed abbinarla a questa coppia è stata una grande trovata.
Non sono una fan al 100% di Vegeta e Bulma, ma credo che tu li abbia resi perfettamete IC per quanto posso sapere io ^^
Brava!

Nazzumi