Gate 15
di HermyLily89

17/02/12, ore 00:59

Amo come scrivi, te l'ho sempre detto e continuerò a dirtelo per sempre.
Il tuo modo di tratteggiare la psicologia di Hermione è perfetto: le sue emozioni, le sue paure, i suoi turbamenti, i suoi sentimenti... tutto è descritto in maniera sublime e rivela solo la tua estrema dolcezza e sensibilità, che non hanno eguali e mai ne avranno.
Per non parlare di quando descrivi i pensieri di Harry: neanche un ragazzo saprebbe illustrare meglio determinati stati d'animo e sensazioni.
E' così realistico. E così incantevole... come te.
Toujours toi
HarryPotterGranger15
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 01:00 am)

08/02/12, ore 22:54

Ho iniziato solo ora a leggere questa storia e devo dire che ci sono tutte le premesse perché questa storia mi piaccia.
C'è stato anche un bacio, awwwwwww...
Ok, a poco a poco la legegrò e ti farò sapere il mio parere, sono un po' una rompina ma non temere. Per adesso il mio pollice è tanto su.
Al prossimo capitolo!
Roxy

06/02/12, ore 16:43

Fantastico inizio... :) Ha proprio l'aria di sembrare una storia travolgente, ho letto solo questo capitolo ma mi hai catturata :)
Corro a leggere il resto... un bacione :)

28/01/12, ore 12:12

Carino il "prologo",
Bella soprattutto l'idea di mantenersi fedelmente alla trama originale, sviluppando un immediato seguito dopo la Guerra.
Okay, ora sono davvero curiosa di scoprire cos aaccadrà a Herm in Australia e, soprattutto, come si evolverà il suo rapporto con Ron e... Harry.
Auror Power.

23/01/12, ore 21:00

“Lo so, Harry. Ma avrei voluto restare qui, dare una mano”.
Avevo cercato il suo sguardo, volevo mi leggesse dentro e accadde.
I suoi occhi verdi si erano immersi nei miei per un istante che mi parve durare una vita.
Mi sentivo nuda, indifesa, alla mercè della sua curiosità, che però non aveva, come se potesse vedere anche la parte più intima del mio animo, quella parte che nemmeno io comprendevo bene.

Harry e Hermione. E' un gioco di sguardi, di 'detto e non detto', di abbracci fugaci e sorrisi luminosi.
E' questo che sono loro: tutto.
Capacità di capire. Di capirsi.
So... Mi piace! Continuo a leggere! :D

04/01/12, ore 15:13

Molto bella, sopratutto la descrizione dell' incontro di Hermione con i suoi genitori. Essendo una fan sfegatata di Harry Potter ti ringrazio infinitivamente per averci dato una visione di come sarebbe potuta continuare la storia. Però secondo me sarebbe utile per attirare i lettori scrivere capitoli più lunghi.....
Non vedo l' ora di leggere il continuo.

04/01/12, ore 12:54

Beh, scusa ma ho poco da dirti se non: sei fantastica, forte come il rock'n roll. Una scarica, uno shock elettrico.
Ho letto questo primo capitolo trattenendo il respiro, per paura che, respirando, se ne andasse.. >.<
Leggendo, mi sono accorta che questo tuo stile, però, è diverso dallo stile con cui scrivi Through her eyes . è stata una strana sensazione, mi sembrava qualcun altro a scrivere. Ma tranquilla non è una cosa negativa, solo una sensazione mia personale.. Questo perchè, quando parli di Harry e Hermione, metti tanta di quella passione che rende ciò che scrivi migliore! Non so se mi sono spiegata, ma si vede che scrivere di questo pairing è qualcosa che ami molto e quindi il modo in cui lo fai è diverso (e migliore, senza offesa per l'altra storia che amo moltissimo lo stesso u.u) rispetto a quando scrivi di altro.... Vabbè, ho fatto un giro di parole assurdo xD

Detto questo, questa nuova storia mi piace molto.. Sappi che da parte mia che sono un anti-harmony è più che un complimento u.u
ahahahahahahah, ma credo che qualsiasi cosa tu scriva mi piacerebbe <3

Tanti baci
Angelina P.Granger

03/01/12, ore 23:08

Amore ** Che Bella idea che hai avuto, è fantastica come sempre fai tu ..io oramai sono convertita alle Harmony dal terzo capitolo della saga di Harry  Potter  L' inzio non è male dico davvero e anche lo stile è troppo buono per me. Il viaggio di Hermione mi è piaciuto l' idea e che salutava Ron e pensa ad Harry che stava ad Hogwats e lei vorebbe essere li con lui non in viaggio per andare a trovare i suoi....Brava Complimenti tua Ire <3 che ti Fa da sostenitrice ....e ci vediamo al capitolo successivo .....

03/01/12, ore 22:01

Come inizio non è affatto male!
E' una bella idea quella di partire da questo punto della storia trattandolo come hai cominciato a fare tu, perché si capisce che si svilupperà poco alla volta e con le difficoltà dovute al caso dato che non hai cambiato niente della storia originale se non l'introspezione di Hermione.
Il tuo modo di scrivere è semplice e diretto, ed è molto coinvolgente.
L'unico appunto che ti faccio è quello di ricontrollare la narrazione perché alcune volte alterni la terza persona alla prima infastidendo la lettura.
Complimenti per l'incipit e per l'idea, aspetto il prossimo aggiornamento! ^^
A presto, Bea

03/01/12, ore 21:46

Molto interessante come inizio.
Ho sempre desiderato leggere di Hermione che andava a recuperare i suoi genitori e sono molto curiosa di vedere come prosegue questa storia.
Il tuo stile mi piace, molto delicato. Complimenti!

03/01/12, ore 21:01

mi chiedevo quanto ci volesse ancora, affinchè decidessi di scrivere una FF Auror/Harmony.... D'altronde ti riesce benissimo scrivere di questa coppia!!!
E' solo il primo capitolo_e l'ho letto d'un fiato_ ma sono curiosissima di leggere i prossimi....
Io amo Herm ed Harry, e tu scrivi di loro in una maniera che mi lascia sempre di stucco, senza parole....inoltre come già ti ho detto, mi arrivi sempre dritta al cuore e mi fai provare emozioni inimmaginabili.....

Mi metterò comoda ad aspettare il seguito....
nel frattempo, complimentissimi!!!

Baci, Jo...

03/01/12, ore 20:01

Finalmente una nuova storia Auror!!! :) Mi sembra molto promettente, la scelta del contesto, il punto di vista che verrà trattato...si sembra davvero l'inizio di una bella storia...chissà cosa può succedere!!! :) sabri

03/01/12, ore 18:58

Wow che inizio favoloso! Ben fatto con un inizio così coinvolgente si prospetta una storia esplosiva! Pensieri resi così bene che pare di avere le immagini davanti gli occhi! Spero in un tuo prossimo aggiornamento! :D

03/01/12, ore 18:17

Amo le Harry/Hermione e questo è indiscutibile e sono contenta di poter leggere nuove storie.
Mi piace molto il tuo stile, e devo dire che questo primo capitolo me lo sono divorato!
Sono molto curiosa di sapere come continua, quali saranno i pensieri di Herm, e chissà, di leggere qualche pensiero di Harry!?
Al prossimo capitolo.
Bacio
Kiki

03/01/12, ore 16:16

Ammetto di non apprezzare la coppia Harry\Hermione, però la me l'ha fatta la curiosità.. e così eccomi qui a recensire questo magnifico (perché scrivi in modo magnifico, e lo si vede pure nella pagina di FB) capitolo. Nonostante il pairing non sia tra i miei preferiti (Dio, quanto odio essere ripetitiva ç__ç), la storia finisce direttamente tra le seguite. ((:
A presto :*