I was eleven when I fell in love with you
di ProudlyUsuratonkachi

12/05/07, ore 13:07

è bellissima, mi è piaciuta moltissimo, magari un pò più lunga sarebbe stata perfetta, ma così nn mi dispiace!!!!!!!!!!!!!! baci8 ;-)

02/09/06, ore 14:43

n fa x niente schifo, anzi! mi dispiace sl il finale, che H&H muoiono... è triste! cmq leggi le mie ff!! bacio, costy

emma
21/08/06, ore 22:58

Non fa assolutamente schifo! anzi, per essere la tua prima storia ti devo fare davvero tutti i miei complimenti! è molto triste, ma davvero bella! continua così! spero di leggere presto altre tue fanfiction!

†A-n-d-r-e-a†
20/08/06, ore 20:11

Dai su è la prima volta... la prossima andrà mejo!!! Brava

20/08/06, ore 13:18

No non ho letto la tua ff. Comunque lo farò al più presto se ti fa piacere. Bye..HarryHerm

Sas90
20/08/06, ore 13:01

ciauu! allora ammetto che è molto corta, anchese intensa, sl una cosa mi viene da dire, per caso hai letto la mia fanfic "in alto... più in alto delle nuvole... per volare" di cui dopo ci ho cambiato il nome e l'ho intitolata "cio che sono io" beh perchè anche li mmuoiono tt e due ecc... vabbuo se si contattami ok?

Giacomo
20/08/06, ore 12:31

Ciao! non sono iscritto a questo sito ma ci vengo spesso visto ke mi piacciono da morire le storie su h/hr cmq voloevo dirti ke questa storia è bellissima! sono rimasto senza fiato e nn sto scherzando! mi è piaciuta molto!