Cosė lontane, cosė vicine.
di Morgana_D

13/05/12, ore 18:54

nuuuu T.T
ci sono rimasta malissimooooo!
pensavo riuscissero a parlare, magari non apertamente, ma a far capire pių o meno quali fossero i sentimenti l'uno dell'altro!!
davvero bella!
mi č piaciuto molto l'intreccio della trama conl a canzone (che fra l'altro adoro molto come testo) di Tiziano Ferro!
davvero complimetiii!!
WING

14/04/12, ore 18:31

ohhhhh bella!! xD
Allora...ho apprezzato per prima cosa l'editing, che ricorda anche la canzone!!
La differenza tra me e te č perfetta.......appropiata ai due personaggi cosė diversi, cosė vicini.
MIlla e Ryan sono dannatamente perfetti insieme, lui č un demente e lei ha bisogno di scherzare..lui ha bisogno della sua calma
Sono perfetti l'uno per l'altra.
Ma lui, Ryan, va a finire la guerra. Giuro che l'ho odiato in quel momento D:
Be', complimenti..adorabile :D

21/01/12, ore 20:08

una ff molto dolce, che esprime gli animi inquieti dei due protagonisti ^^
adoro tantissimo entrambi i personaggi : sia quella testaccia dura di Ryan, che la sua adorabile Ranocchia Nera xD
la canzone era azzeccatissima, soprattutto nella parte del ritornello.
anche se non credo di sarà, mi piacerebbe leggere nel libro una parte come questa, con Ryan che cerca di dichiararsi finalmente a Milla e lei per una volta completamente zitta e imbarazzata ad ascoltarlo *-*
ah! mi sbrillucicano gli occhi solo a pensarci *___________*
che altro dirti? spero che pubblicherai qualche altra cosina su di loro!
alla prossima ^^
kiss kiss
BellaLuna

08/01/12, ore 18:43

posso piangere?? bhe nessuno me lo impedisce:)ff dolcissima!!!! ma tipo picchierei ryan su ragazzo diamoci una mossa!!!ok non ti spaventare non sono molto coerente comunque mi č piacita tantissimo:D

04/01/12, ore 13:42

č bella, ma rimango della mia idea che Ryan sia un imbecille piromane patentato!V_V
Ryan:Che ho fatto?!
Uff, non ti confessi a Milla, non fai finire la Guerra, mi stai antipatico... tante cose
Ryan:Oh, beh...
Uff...
Ok, basta scleri!^.^
La Song-Fic č bellissima, anche perchč io AMO questo tipo di fanfiction!*.*
la frase che mi č piaciuta di pių č stata:
"Loro erano cosė.
Due anime cosė lontane, eppure cosė vicine."
Bellissima, meravigliosa, incredibile!*.*
Ok, basta, levo le tende, prima di compromettere la tua salute mentale.
Hola,
Kety100