La nostra storia tra le tue dita..5
di malfoymyheart

08/01/12, ore 15:20

E questa è stata la più meravigliosa, strabiliante e fantastica di tutte.
Ricca di emozioni, di sentimento e di gioia di vivere e farlo insieme.
Quello che si pone davanti sembra davvero un nuovo Draco, sembra un Draco che davvero vuole ricominciare e lo vuole fare con lei e partendo da loro.
è una bellissima raccolta, complimenti. Perchè non ne fai proprio una raccolta di tutte, sarebbe una bella cose e per chi le vuole leggere non sarebbe dispersiva :D
Complimenti ancora
Ginevra

06/01/12, ore 08:58

Non posso credere che mi ero persa la fine di questa magnifica storia. Sai stavo per mandarti un messaggio privato per chiederti di pubblicare quando mi sono accorta che l'avevi già fatto.
Sono proprio una befana rimbambita.
Cosa posso dire di questo romanticissimo epilogo? Niente se non eccezionale. Draco sembra aver capito i propri errori e sembra anche intenzionato a porvi rimedio. E' consapevole dei suoi limiti e sa che non potrà mai essere l'uomo perfetto, però l'importante è che ci provi.
Penso che la lontananza dalla sua famiglia gli abbia spalancato le porte dell'oblio e gli abbia mostrato quanto la vita può diventare triste e senza scopo.
Mi è piaciuto vederlo vulnerabile e pronto a mostrarsi spogliato della sua arroganza e della sua prepotenza. Ha affidato tutto se stesso a Hermione e all'amore che lui prova per lei, l'ha fatta diventare il centro del suo mondo e le ha aperto il suo cuore aspettando un segno un gesto, un sì che potesse dargli la speranza per un futuro insieme.
E' un Draco diverso da quelli che tu descrivi di solito e devo dirti che mi è piaciuto molto. Spero che tu abbia molte altre ispirazioni di questo tipo perchè hai fatto delle shot praticamente perfette in tutto: le parole scelte abbinate alle canzoni, le citazioni e anche e soprattutto le emozioni dei due protagonisti, mi hanno veramente scaldato il cuore.
Brava, brava, brava.
Baci BABY

04/01/12, ore 03:54

oddio è bellissima: il dono e il tatuaggio di draco sono una prova d'amore fortissimo! adesso è pronto a fare il cambiamento necessario, e finalmente renderà hermione e i loro bambini felici.

03/01/12, ore 22:50

Ma....questo nuovo Draco mi piace! E credo sia lo stesso per Hermione!!! Come si può non aver voglia di ricominciare con un uomo così?
E' semplicemente.. . Wow! xD

p.s. Ma la storia continuerà?? (Spero di si!)
Alla prossima, Jane.

03/01/12, ore 22:34

Ohhh Dio mio** il mio Dracuccio si è aperto visto che, ha un cuore talmente grande che mi ha stupita con la spresa di riconquistarmi e ce l'ha fatta e tuperante come sempre lo perdono visto che lui mi aveva fatto una sorpresa molto bella l'amore vince sempre...<3 Bacio Ire<3

03/01/12, ore 17:33

Draco finalmente si è aperto, donandosi ad Hermione, Aprendo il suo cuore come mai aveva fatto. Se vuoi una donna, se la ami al punto da sacrificare il tuo orgoglio, i tuoi ideali, mettendoti finalmente a nudo. Tutto puo risolversi.
come nella storia, si deve però ammettere di aver sbagliato e non chiedere solo perdono ma cambiare come fa Draco. stupenda questa storia.

03/01/12, ore 17:29

" Siamo sangue, carne e fiato, siamo due gocce che si uniscono, io sono te e, tu sei me. Tu sei la luce che brilla nei miei occhi, senti il mio ed il tuo cuore, battono all'unisono..- e le prese le mani, una poggiandola sul suo tatuaggio, e l'altra lo portò al petto della donna. "

Questa frase, è fantastica, fa capire quanto lui la ami, io spero che il cambiamento si stato interiore, solo così il loro amore può nuovamente rinascere..
Una storia sofferta, ma che è servita cmq a far crescere entrambi..si perchè il cambiamento nn c'è stato solo in Draco, ma anche in Hermione..sicuramente di strada da fare ne avranno tanta, ma è un inizio cominciare da una nuova vita..ed Aurora aiuterà sicuramente a ricordare ad entrambi la promessa che si sono fatti..
bella davvero e molto intensa, ricca di dolore ma anche di emozioni, secondo me mai dichiarate...bella bella.. brava tesoro

03/01/12, ore 17:27

TT.TT che bello DRaco ha fatto un gesto bellissimo con quel cuore ( ci ha messo 11 anni ma fa niente). Lei l'ha perdonato, era ancora titubante ma alla fine ritornano insieme che meraviglia! Kiss