Family Celebrations
di MonkeyD_Robin

07/11/13, ore 20:07

Bellissima storia,la coppia Nojiko e Ace mi piace da morire!

04/02/12, ore 23:07

Oh, Robin-chwan! Ti avevo promesso che avrei recensito al più presto questo capitolo, e invece... SONO IN RITARDOOO çAç Gomennasaiiii *si inginocchia umilmente per chiedere scusa*
Ehm ehm.. *si rialza e si pulisce via la polevere dalle ginocchia* cercherò di rifarmi con questa recensione ;)

Inizio col dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' più bello del primo - che già quello è una meraviglia u.u - a mio parere. Sarà perchè entrata in scena di Bibi, Ace e Nojiko ha sconvolto tutto quello che di solito era routine?
Hai descritto molto bene e i dialoghi sono molto curati e in certe parti divertenti, in altre dolci e romantiche :3
Mi è sembrato proprio di essere lì con loro mentre festeggiavano :3 qua da me nevica da quasi una settimana e c'è un'atmosfera di vacanza (le scuole sono chiuse da Mercoledì: YEAH 8D ), quindi mi è più facile entrare nell'ottica di Fiction a sfondo festivo ;)

Mi è piaciuto tutto di questo capitolo u.u anche i Pairings.. Sì bhè, sulla Zoro/Nami sai già come la penso: li adoro! E uno Zoro così geloso mi fa impazzire :3 Mi piace troppo quando si scanna con Sanji xDD e pensare che Nami sia l'oggetto delle loro discussioni.. >w< che dolciii!! Poi la Rufy/Robin, la tua costante xD li rendi così dolci che me li stai facendo piacere anche a me *A* - perchè di solito lui lo shippo con Bibi.
Poi le due "nuove" coppie.. La Ace/Nojiko, devo essere sincera, non mi dice molto come coppia - anche perchè loro due manco si conoscono - però la riesco ad apprezzare nelle Fiction, se poi sono scritte bene come questa ancora di più ^w^ mi piace il carattere forte di lei *-* fra i due è nata subito l'intesa e la scena finale quando sono in camera mi è piaciuta un sacco, sìsì u.u *Fay approva*
E la Sanji/Bibi... Sì, devo ammettere che mi piace anche questa coppia... E' TUTTA COLPA DEL MIO SENPAI çAç come sai, Sanji lo shippo solo con Zoro e Sanji, ma un mio amico, che è fan della SaBibi, mi ha contagiata e adesso piacciono anche a me (ma meno della ZoSan e SaNami, sia chiaro U.U). Come prima "avventura" su questo Pairing sei andata alla grande :) infatti la scena che mi è piaciuta di più è stata appunto la loro a fine capitolo! >w< Spero che scriverai ancora su loro due, anche perchè Bibi è uno dei miei personaggi preferiti e sarei felice di leggere ancora su di lei nelle tue storie *-*

Quotes ;D

-Salve fratello!Io sono Franky, il Supeeeeeeer carpentiere di bordo.- si presentò l'uomo.
-Bella, mi stai già simpatico. Uno che parla la mia lingua!-

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Bellissimo xDDD ce li vedo quei due capirsi come grandi amiconi - o fratelli 8D

-Ma si può sapere come fai ad obbedire ad ogni cosa che ti dicono quelle?-
-E' un segreto professionale tuttavia te lo svelerò: si chiama amore.-

NyaaaaaH Sanjiiii >wwww<

Robin e Rufy invece si erano accoccolati vicini nel bar-acquario e, cosa ancor più romantica l'avevano fatta Zoro e Nami, posizionando una coperta sotto gli alberi di mandarino di quest'ultima e addormentandosi lì mentre osservavano la luna.

Che dolci Zoro e Nami :3 mi sono sciolta quando l'ho letto >w<

Aveva un viso così delicato che anche solo ad accarezzarlo Sanji temeva di arrecarle qualche danno. Sembrava così libera e solare, tanto che il ragazzo si era come incantato a guardare i suoi movimenti. Non che il giovane non lo avesse mai fatto, anzi lui aveva l'ossessione per le belle donne, solo che con Bibi pareva tutto diverso.

Che bella riflessione *___* ho sempre pensato che per Sanji Bibi fosse diversa dalle altre ragazze...

Ok, direi che non ho più nulla da dire, personaggi IC, storia originale, divertente e romantica e Pairing fantastici.
Mi resta solo da farti i complimenti! ^^

Baci,
Fay

PS: Ho visto che hai aggiornato l'altra Fiction, andrò a leggere e recensire anche il nuovo capitolo - sì non ti libererai così facilmente di me >:D

PPS: Adesso penserai che io sia una stalker o una pazza psicopatica xDD

26/01/12, ore 20:16

Ciao :) davvero bellissimo questo capitolo! :DD Accidenti quanto è lungo XDXD per essere sinceri l'ho finito adesso di leggere XP
Per scrivere una bella recensione serve leggere prima! La storia eh sì U_U. Non è stata affatto noiosa! :D Anzi…è stata davvero molto interessante! ^_^
Aggiungo anche…divertente, umoristico…ed esilarante! XD Ti sei davvero impegnata tanto per questo capitolo ^^
Ok va bene basta con le chiacchiere! :DD Andiamo alla storia…
Davvero carini Rufy e Zoro che fanno i gelosoni Ahahaha!! XDD E Brook per un attimo ho pensato…"Che discorsi che fa Brook non me lo sarei mai aspettata" invece altro che…è come il solito! :D Troppo divertente >_< Bello il conto alla rovescia :) per il nuovo anno! ^_^
Una [AcexNojiko] Hmm…interessante! >///< mi è piaciuta questa parte ** sono troppo belli insieme! :D E quando ha detto Nojiko "Sei il mio caminetto personale" questa battuta mi ha fatto ridere! XDXD Ahahaha!! Ehm si Ace chiudi la porta sennò! Ha ragione la sua partner! n_n
Anche la [SanjixBibi] davvero carina! V_V Devo ammettere che la coppia AcexNojiko mi piace molto! ^^
Eh poi il capitano…vogliamo parlare di lui U_u?? Davvero incorreggibile! Il solito…al punto in cui ha incominciato a canticchiare "Happy Birthday" mi ha fatto ridere :D meno male che c'era Sanji che lo ha fermato U_U tappandogli la bocca!! :DD Povero Cappello di Paglia ^^
E poi sempre a mangiare!
Hmm bene il prossimo sarà sull'Epifania?? U_u?? Io non la conosco questa festa :)) Puoi parlarmi di Babbo Natale del Giorno del Ringraziamento…ma l'Epifania non l'ho mai festeggiata! ^^
Quindi aspetto il prossimo con ansia!
Brava cara ^^ bel capitolo ;))
Kisses
Sophys :)

26/01/12, ore 17:15

ECCOMIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo un lungo periodo di pausa sono tornata a dire gastronerie!!!!!Come va sorellona?Tutto bene? Sei ancora in spirito natalizio vedo...fai bene!!!Questa storia si leggerebbe anche a pasqua visto quanto è bella!!!!Complimenti!!!Mi piacciono moltissimo le coppie che hai scelto per questa fic!!! POVERO USOP!!! Mi fa pena!!!! ma apparte questo,adoro questa fic!!!Bacioni!!!!

26/01/12, ore 14:37

Eccomiii!!
Avevo adocchiato questa storia da un po' ma non ho avuto tempo di recensiere il primo capitolo!
Il primo capitolo è stato davvero molto carino e dolce,soprattutto per il piccolo dottore *-*
Ha festeggiato il suo compleanno nel migliore dei modi!E per di più le coppie che hai inserito sono ottime!
Anzi,ottimissime *-*
Il secondo capitolo,anch'esso molto bello!Anche il capodanno per i nostri mugi è arrivato,e nel migliore dei modi!
Ho letto alcune FF in cui era presente il pairings AcexNojiko,e devo dire che anche se non si sono mai conosciuti
suonano molto bene insieme!SanjixVivi mmh..su loro due avrei qualche dubbio,anche perchè Vivi non era fra le mie
simpatie.Diciamo che,la preferivo con Rufy..li vedevo bene insieme :)
Comunque come prima esperienza è uscita molto bene!
Aspetto il prossimo cap :)
Kodomo

08/01/12, ore 15:10

Ciao!^^ é da un po' che seguo le tue fiction e devo dire che adoro tutte le tue storie *__*
Anche questa raccolta di One-Shot natalizie mi incuriosisce molto *__* Come primo capitolo sei andata alla grande, si sentiva proprio la calda atmosfera del Natale scendere fra i membri della ciurma di Cappello di Paglia :3
Troppo carino Chopper! >w< non si ricordava del suo compleanno perchè era troppo preso dai festeggiamenti: che dolceee!! xD Poi è vero che a Natale si è tutti più buoni, i membri della ciurma sono stati troppo gentili a elaborare quel piano solo perchè Rufy e Chopper credevano ancora a Babbo Natale >w< Ahah, Rufy è proprio tenero, così innocente e infantile *__*
Parlando delle coppie tutti i momenti Zonami mi hanno fatto sciogliere *w* anch'io sono una supporter di questa coppia anche se, può sembrare strano, lo so^^", preferisco la Sanami (povero Sanji, Nami non la cagato pari il giorno di Natale Q_Q). Poi anche Rufy e Robin: che dolci :3 Non pensavo che Rufy potesse essere un fidanzato così tenero *__* normalmente non sono una grande fa di questa coppia, ma con le tue fiction me li apprezzare parecchio!
Vabbhè, insomma.. complimenti per questa bellissima fic ^__^ aspetto la prossima One-Shot ;)
Alla prossima,
Fay

03/01/12, ore 23:03

Ciao :) carino questo capitolo ^^ mi ha fatto molto ridere… tutti i Mugiwara alle prese con decorazioni e compere natalizie e Rufy e Robin che scelgono l'albero adatto, invece c'è Chopper che fa disperare che vuole sapere se hanno tutto pronto, quella renna è troppo carina e dolce **, la parte in cui Nami chiede a Zoro di aiutare Sanji in cucina la risposta me la sono immaginata infatti le ha detto subito di no, ma per fortuna Nami lo ha convinto ^^ mi ha fatto ridere quando Sanji domanda dov'è Nami e Zoro risponde che è a a fare il bagno e guai a lui se prova sbirciare XD e Sanji lo chiama insalata XDD questo mi ha steso troppo buffo, adesso che ricordo troppo dolce quando il capitano convince alla bella archeologa di comprare una tazza uguale alla sua, e anche quando Robin gli da un bel bacio sulle labbra e gli dice il vero regalo te lo dò dopo ma lui le risponde no no a me va bene anche questo! XD troppo bella questa scena ed è anche dolce ** adesso ti saluto…comunque il capitolo è molto bello e lo letto tutto ben volentieri ^^ belle le immagini sono anche azzeccate perché c'è Chopper e l'albero di Natale :)))
Aspetto il prossimo ^^
Kisses