I can love you more than this.
di shesproudofdemi

23/02/12, ore 21:44

ma che cosa bellissima, dolcissima, fantastichissima e lkgcjnkflxdjgmbcn basta. *---*
punto primo, AMO da impazzire londra ed un giorno spero di andarci a vivere (non te ne fotte nulla), quindi bella scelta!
punto secondo, non leggo tante storie con zayn come protagonista, quindi sì, bella scelta anche questa!
punto terzo, scrivi benissimo e rendi la lettura molto piacevole, quindi SBRIGATI AD AGGIORNARE. (ti aspettavi un 'bella scelta!' eh?)
okay, dopo la mia "stupenda" recensione, devo proprio andare. nei prossimi giorni leggerò anche gli altri capitoli e ne recensirò alcuni. tutti non avrebbe senso. (?)
baci, asia. xx ♥

19/02/12, ore 11:12

jbckslw bello amore! *---*
amo l'amicizia tra te ed honey, cioè sembriamo io e te, ma ok.
ps. honey è anche il mio nome preferito, e lo sai uu
CONTINUAAA! <3

18/02/12, ore 23:52

oddddio povera honey cwc pero' ci sara' qualcosa dietro tutta sta storia o: non vedo l'ora di sapere cosa jsdkdf
ora ci sono i mei cinque idoli insieme,come una band. non vedo l'ora di vedere come si evolve la cosa snjddkjfsndfkj.
continua presto u.u

18/02/12, ore 23:10

ma anche io lo voglio un ragazzo cosi,cioe' non e' giusto dsfjsdlk twt
sono troppo belli sti due,cioe'!e poi tutta la scuola complice di malik,cioe',cioe' dsfjndksdf HAHAHAH
pero' 'solo in quel momento mi accorsi che erano davvero belli' MA COME SI FAA?quei quattro
sono la perfezione fatta in persona e tu te ne accorgi solo dopo averli visti per la prima volta?non si fa t.t hahahaha
anyway,ora mi vado a leggere il dieci dasfkjf.

18/02/12, ore 22:32

dai dai che si formano gli one direction famosi :)
mi dispiace per il fatto che harry non amasse più quella ragazza.
continuaaaa *w*

18/02/12, ore 19:07

1) mi piace tantissimo la canzone WMYB! la amo tanto *w* certe volte mi fisso solo con quella!
2) questa coppia con zayn LA AMO! e io amo zayn... quindi mi sogno con lui HAHAHAHAHAHAHA!
dai, sei troppo brava!
continua, per favore :')

18/02/12, ore 17:42

MEGUUUUUUSTAAAA!
Okay, ricomponiti bellezza òo
Mi piace la storia, spero continuerai presto :))
Scrivi bene :3
Adesso voglio leggere il continuo :D
kaeranin.

11/02/12, ore 00:28

e ci lasci sempre con un finale a sorpresa cwc sei crudele sai?hahahaha odddio che carino che è malik,anche io voglio un ragazzo che mi dice tutte quelle belle cose e che è bello come lui,porca carota twt ok,continua perchè sono curiosa per vedere perchè negli corridoi non ci stava nessuno,che avrá combinato malik o: hahahah dbdhddl.

09/02/12, ore 15:09

Io.. io non ho parole,davvero çç mi piace, mi piace, mi piace *-*
Ma poi sono bellissimi Zayn ed Helen *o*
e ora sono ansiosa di scoprire il continuo, tu non puoi lasciarmi così eh ç_____ç

09/02/12, ore 11:22

Certo che devi continuarla e finnirla per noi *--*
Oddio Zayn è doolcissimooooo! qua tra poco mi metto a paingere:
«Se io adesso mettessi in fila tutte le ragazze del mondo, scieglierei te. Non avrai il fisico perfetto, non avrai gli occhi chiari, i capelli stupendi, la bocca perfetta, il carattere giusto.. ma io è di te che mi sono innamorato, è di te che ho perso la testa. A me non interessano quelle che tu chiami "imperfezioni", anzi, per me sono il contrario! E' te che penso dalla mattina alla sera, è per te che mi sono fatto mettere in punizione, è per te che sono entrato nel bagno delle ragazze, è per te che supero tutte le mie paure e le mie vergogne per dirti qualcosa di carino, che ti faccia stare bene. Io sento che è questo il mio compito, quello di farti sentire unica, la prima in tutto, una principessa. Sento che tu sei quella giusta e, anche se non ci conosciamo da tantissimo tempo e non so tutto di te, io non ho mai provato questo per nessun'altra. Penso di amarti, Helen.»

FANTASTICO,davvero.
Ma hai notato che tu ffinisci i capitoli quando succede qualcosa (certo che lo ha notato lo fa apposta che genio che so AHAH) e io ho sempre l'ansia? ahahahah
Brava,vabbè gai lo sai :) Ciao ♥

08/02/12, ore 21:40

ma come? e mi lasci così, con la suspans (o come cavolo si scrive, insomma hai capito!)
dai, ma così mi deludi! e adesso? per quanto tempo dovrò tenermi st'ansia?
ma mannaggia! comunque è uno splendido capitolo!
io me lo vedo zayn come un romanticone *w*
scrivi AL PIU' PRESTO :)

29/01/12, ore 10:12

ODDIO ODDIO! AMORE E' TALMENTE JBCVXLSW *---*
CHE POTREI MORIRE.
E' bellissimo davvero, brava.
continua.

26/01/12, ore 23:12

'perchè io sono sensibile' pft,senti malik uù HAHAHAHAHAHAHAHAHAH anyway sono bellissimi sti duee dhdjdjdjdk sopratutto quando lui le dice 'girati',quindi ora staranno insieme cioè dbdjdjdjdhjcfj. CONTINUA!uù

25/01/12, ore 20:32

ok respira nasoboccanasobocca ok ci sono!! *_________* Dio è è è è.. oppporcamiseria ripigliati.. è FANTASTICO ** cioè sono senza parole!! Il capitolo è bellissimo, Zayn è sempre dolcissimo, Helen sei la ragazza più fortunata del mondo e il padre rovina tutto -.- beh certo non puó essere tutto rosa e fiori!! U.ù sono felicissima che tu sia tornata (e che ritorno in grande stile :D) e spero che possa aggiornare di nuovo al più presto!!
Baci8 Veggente:)

25/01/12, ore 15:20

aspetta, aspetta sto per morire! AHAHAHAHAHA <3
oddio, amore è una meraviglia davvero, sinceramente non me lo aspettavo così jbcvxlsw sembra così tanto vero (?)
continua così promettimelo, è qualcosa di stupendo.