Angelship Power.
di shemrscookie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/05/12, ore 22:05

iniziamo a dire che forse sono stata la prima a interessarmi di questa FF, ti giuro mi è piaciuta un sacco, tanto da rileggerla due volte, come ho già detto aspetto che farai un'altra storia.. comunque.. LA STORIA E' STUPENDAAAAA BRAVAAAAA :') CIAUUU

vale xx

07/04/12, ore 17:04

Ci sono rimasta davvero male.
Non me l'aspettavo, ecco.
Mi hai colto impreparata!
Scusa se recensisco ora :c
La storia è stata davvero bella e sono contenta di averla seguita fino alla fine.
I miei migliori complimenti.
Non avrei mai detto che Luce scegliesse Fred. Proprio MAI. Ma, oh, mai dire mai :) (E L'HO GIA' DETTO DUE VOLTE :'D)
Ciao e a presto. ♥
(PS: Se ti interessa, sono tornata con l'epilogo della storia di Christian e Gloria.)

22/03/12, ore 21:44

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Bene ora posso continuare felice la mia esistenza, tanto amore per te, Fred, Luce e bla bla. Mi è piaciuta un sacco, sappilo, e sono contenta di aver letto il finale che ho desiderato per tutta la FF. Tienimi informata se deciderai di scrivere qualcos'altro, a presto -backy.

22/03/12, ore 21:39

Oh mamma, Cookiee!
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto 'capitolo finale', davvero.
Mi ero affezionata a questa storia, pensavo che sarebbe continuata per un bel po' e invece mi rendo conto che questo è il ventiseiesimo capitolo e che sto praticamente scrivendo l'ultima recensione di sempre!
Mi hai un po' sorpresa, lo ammetto. Pensavo che Dave e Luce avrebbero avuto un futuro insieme e felice, invece c'è questo cambiamento nel tempo che
ha rivoltato le cose! Ma non fa niente, anzi, credo che questo finale a sorpresa sia più bello perché inaspettato.
Sembrano così carini Fred e Luce, magari riusciranno ad essere felici anche loro, no? :)
Davvero, sono piuttosto triste per la fine, ma devo rinnovarti i complimenti.
Hai creato una bella storia.
Brava, brava, brava!
Mi mancheranno tantissimo le avventure di Luce, ma bisogna lasciarle un po' di pace, finalmente! E poi sono sicura che ci scriverai altro, vero? *---*

22/03/12, ore 21:23

Ma.. ma.. oddio, era così inaspettato! çwwç
Bellissimo, comunque. Mi dispiace tantissimo per Luce e Dave, non volevo finisse così. Fred non mi piace tanto, ma questo dall'inizio della storia :')
Cooomunque, adesso passo a te. Grazie, davvero. Per la storia splendida, per avermi avvisata ad ogni capitolo.. <3 sei bravissima, continua a scrivere!
Alla prossima FF, spero.

22/03/12, ore 21:05

Finale davvero stupende,come la storia ovvio.
Mi dispiace sia l'ultimo capitolo ç____ç
spero scriverai una nuova ff u.u sei bravissima a scrivere.

- Iris xx

22/03/12, ore 20:49

tipo che mi dispiace cosi tanto che la storia sia finita D: ma comunque è un BELLISSIMO FINALE davvero *---*

22/03/12, ore 20:48

Dio che fine stupeeeeeeeenda ç________________ç
madonna,mi sto commuovendo çwwwwwwç
sono troppo felice che si sia sistemato tutto! *-*
un bacio.
-marti.

18/03/12, ore 14:53

Ooook. Scrivi benissimo, e su questo non c'è dubbio.
Sono contentissima per Luce e Dave, ma secondo me con quella veggente succederà qualche cosa di spiacevole, che farà cambiare il futuro dei due innamorati çwwç
Voglio vedere una Luce più mamma, mi raccomando uu amo i momenti di dolcezza io. #soproud
Continua presto, alla prossima. <3

18/03/12, ore 10:35

Oddio Cookiee fjdhfjdhgjdhfdjfnhogr.
Questo capitolo mi piace molto, anche se non c'è chissà quanto movimento.
Adoro questo genere di cose. Adesso pretendo che Luce conosca ogni singola persona, ognuna!
Una cosa che mi ha sorpresa è stata la rivelazione di Dave. Il settimo? Quarantunenne?
Spero che si sposeranno comunque, però. çWç
Ti consiglio di approfondire meglio i poteri di Luce, ma credo che lo farai nei prossimi capitoli. ;)

''Hanna Koikovich, è una ragazza che può camminare sull'acqua, ma il lato negativo è che non può fare il bagno in mare o in piscina, non riesce ancora ad entrarci, vive in Svezia.''
Poverina ahahahahahaha.
Sono curiosa di conoscere tutti gli altri, magari creano una specie di gruppo\setta e salvano il Mondo. (?)
Oh be', mi raccomando continua perché sono curiosa. ^^

17/03/12, ore 19:08

tu ru tu tu.
eccomi qua, scusami ancora, ma oltre agli impegni ho accumulato ff da leggere e problemi con certe persone.
alè.
mi paice molto la svolta che hai dato alla storia e penso che abbia fatto un salto di livello.
scrivi in maniera precisa, aggraziata e molto bella. scorrevole.
sei davvero brava e soprattutto sei coerente, cosa che molti non sono.
yo :)
alla prossima, dai, e ricorda che sei davvero brava!

16/03/12, ore 19:43

Spero cose positive, dopo tutti questi casini si merita un po' di tranquillità questa ragazza:) comunque è una figata di storia, continua a tenermi informata, a presto un bacio

12/03/12, ore 19:13

il titolo fa molto figo. ora leggo.
OMMIODDIO CHE COSA FIGHISSIMA.
come già detto amo questo tipo di cose.
fa troppo figo.
sei bravissima, non ho parole.
anche se non ho capito molto di questa storia del cuore a dire il vero :\
sono stupida :'D
alla prossima, bella <3

12/03/12, ore 19:09

OMMIODDIO CHE COSA FIGA.
Sai che io amo i romanzi di questo genere? dstrgujjrtdsp
è bellissimo! sul serio.
anche se è stato fin troppo romantico per cambiare genere di botto, no?
però mi piace *o*
ti chiedo scusa per tutto il tempo che ho fatto passare çç periodo pieno di impegni.
penso che mi libererò al più presto, ma non saprei, perciò sarà normale che recensisca dopo anni.
scusami ancora.

12/03/12, ore 13:15

Oh mamma!
Ma... ma... non è possibile! Questa storia sta prendendo così tante direzioni che diventa sempre più intrigante. ^^
La storia di Luce mi ha sorpresa, davvero! E poi Fred? Si fa tutto così strano...
Dovevano stare insieme? Ma cavolo no! çç
Io voglio Luce con Dave. Anche Dave però, secondo me non la conta giusta.
Chissà se Luce troverà questa macchina del tempo! :O
Ti consiglio di approfondire la storia dell'Angelship Power (bel nome! ^^).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]