Incontri
di Vanny2003

06/01/12, ore 13:47

Sono felice di aver finalmente trovato un'altra fan di questa meravigliosa coppia xD
comunque, parlando della storia: mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Ezio ha trattato Sofia dopo l'aggressione e il finale è stato molto commovente. Adoro anche il modo in cui hai raccontato la storia, perchè leggendola mi sembrava di avere tutta la scena di fronte agli occhi xD stupendo, ottimo lavoro! Spero che scriverai ancora su di loro, mi farebbe davvero piacere leggere altre tue fic ^^

05/01/12, ore 13:25

Oh, che bello!
Cominciano ad apparire le prime fic su Revelations! E, soprattutto, su Sofia!
Adoro questo personaggio, la sua intelligenza e la sua passione per i libri.
Nella tua storia mi piace come hai posto i suoi sentimenti verso Ezio, seppur a mio parere ci sia una leggera impronta di OOC. L'accanimento che Sofia prova per spingere Ezio ad accorgersi di lei non so fino a che punto sia in linea con il personaggio originale, tuttavia devo dire che questa interpretazione non è proprio da buttare via.
Avrei voluto leggere qualche bella descrizione del combattimento di Ezio, ma ammetto che avendo incentrato la storia ssul punto di vista di Sofia, la cosa avrebbe stonato alquanto.
Insomma, complessivamente una prova soddisfacente.
Mi auguro di leggere presto altro su Sofi (sì, proprio Sofi... XD) ed Ezio.
Saluti,
*Halley*

04/01/12, ore 15:09

Davvero ben scritta. Si può ben dire che tutte le scene meticolosamente descritte erano così chiare da vederle scorrere quasi davanti agli occhi. Complimenti.
Un Ezio valoroso, il solito fiero comportamento da assassino e di una donna chiaramente segnata dalla paura. Hai saputo davvero catalogare le parti e renderle in un finale piuttosto rassicurante. Ezio non si sarebbe allontanato da lei, e glielo ha promesso.
Non sono sicura se sia un qualche pezzetto rubato da una tua long-fic o una storia perfettamente indipendente.
In ogni caso sei stata molto brava/o.

A presto e spero di ri-beccarti nella sezione. :) Angie.