La Notte.
di distortedvision

30/01/13, ore 17:51

Ma lo sai che se tu non avessi mai dato per dispersa la mia FF, io probabilmente non avrei mai letto questa storia - che già si presenta meravigliosa - e non ti avrei scoperta?
Cara mia, scrivi davvero benissimo e la trama intriga tantissimo già dalle prime righe! Mi chiedo come mai a recensire siano state solo in due, non me ne capacito!
Ti prego, dimmi che svilupperai questa storia, perchè io la trovo davvero bella c:
E poi, piccolo appuntino, prima di postarlo ricontrolla ( alcuni verbi, pronomi mancati - ma niente di grave, don't worry! ) così renderai il tutto ancora più scorrevole :3 (OVVIAMENTE il mio è solo un consiglio, figurati ^^)
Bene, detto questo, credo proprio di poterti inserire fra le preferite!
Non deludermi,
un bacio,

L.

03/01/12, ore 20:44

Wow, che bella! Mi ricorda molto 'La Scacchiera Nera' :3
Non capisco perchè non te l'hanno recensita! ç___ç che perfidia.
Spero vivamente che non sia una OS, sarebbe uno spreco! Come inizio è fantastico, anche se ho notato qualche pronome mancato qua e la (ti consiglio di rileggerlo con calma e correggerlo).
Ti avviso che la metto tra le preferite e le seguite, sperando in un seguito molto presto!
Alla prossima,
Hime u.u

03/01/12, ore 18:10

Mi ha incuriosito abbastanza perchè io continui a leggerla, e non lo dico solo perchè ti conosco xD
E' un pò inquietante ma mi piace molto :D
Sono troppo curiosa di vedere come inserirai i One Direction, dato che il primo capitolo parla di tutt'altro :D