A presto
di Mary West

13/07/12, ore 16:54

Oww. E così oltre ad una Harry/Luna hai scritto anche una Neville/Luna? Tu mi fai una donna felice.
Adoro Neville. Insomma, da impacciato e insicuro combinaguai ha tirato fuori il coraggio e la spavalderia, quindi lo apprezzo moltissimo per l’evoluzione che ha compiuto in sette anni. E poi, beh, è dai tempi dell’Ordine della Fenice che lo shippo con Luna, e con Luna resta, nonostante la Rowling me li abbia sposati con due sconosciuti - con tutto il rispetto per Hannah Abbott, era Luna la donna per Neville u.u
In ogni caso, questa storia è dolcissima *_*
Neville che vuole salutarla prima delle vacanze e poi non riesce a far altro che ripetere “a presto” perchè è troppo emozionato, e Luna che prima saltella via e poi ci ripensa e gli lascia un bacio *_* Cioè, è davvero un momento tenerissimo, specie se mi immagino Neville che si passa un dito sulle labbra, chiedendosi se si è immaginato tutto.
Ah, e ho adorato il particolare del “grazioso salto” che Luna compie per scendere dall’espresso. Lo so che è un dettaglio insignificante, però quella scena me la sono proprio visualizzata e mi è piaciuta da matti, trovo che le si addica balzare giù dal treno mentre i capelli ondeggiano *_*
In conclusione, bellissima flash-fic, complimenti ancora una volta!
Un abbraccio,
Frida

03/01/12, ore 18:49

Ciao! Eccomi qui! ^-^
Sei stata davvero tenerissima a scrivere qualcosa per me, nessuno l'ha mai fatto! *-* Grazie mille!!!
Anche io adoro Luna e Neville, e francamente penso che questa storiella sia molto bella!
Ce li vedo proprio, a salutarsi così...adorabili! In poche righe sei riuscita a descrivere benissimo i loro caratteri diversi ma in fondo anche uguali. Brava brava!
Di questi tempi non scrivo più molto riguardo Harry Potter (per di più leggo!) ma sto scrivendo su altre categorie. Magari non le conosci, ma se ti va puoi dare un'occhiata lo stesso! Solo se hai tempo, eh. Si tratta di Soul Eater (una manga/anime) e il Professor Layton (un videogioco, magari questo lo conosci). Comunque trovi tutto nella mia pagina!
Ti ringrazio ancora tanto tanto per l'onore che mi hai fatto e complimenti per la storia! Tua affezionata,
Lucy