Re-play Memories
di _ K a n a d e

01/07/12, ore 14:08

Bello!!! Ma perchè Alice è diventata una Baskerville?! Non si ricorda più di Oz, noooo!! Tristezza immonda!
Comunque lei dice tanto a lui,ma non che sia poi così furba a lasciare lì il libro...Sicuramente Oz la userà come scusa per rivederla (almeno spero..) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè questa fic mi piace tanto!
Saluti!! :D

01/07/12, ore 13:01

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Continula presto questa fic che voglio scoprire che fine ha fatto Alice.
Davvero ben scritto il pezzo di Oz,mi ha commossa.
Non so se Alice e Oz si rincontreranno,ma lo spero :)
Tutta sta storia è veramente scritta bene e io la comprendo piuttosto bene, poi non sono portavoce degli altri.
Leggero e recensirò anche il continuo, stanne certa! Saluti!

07/01/12, ore 22:23

M-m-m... ma... la "nuova" Alice non mi piace per nulla *sbuffa* TAT
Rivoglio la vecchia Alice ç°ç. Se avessi quella nuova tra le mani la strangolerei , per poi sgozzarla *^*.
Ha il tipo di comportamento che odio D::::::: < tipo una "so-tutto-io" *schiaffeggia* quanto ti odio  :l
Coooomunque, interessante , voglio vedere come continua :'3 spero che ci sia Break <3 *w* Hohohoho x°D beh, etto... °° al prossimo capitolo
Ja nee ! ^^

04/01/12, ore 22:30

Ok, partendo edal fatto che no, Madoka Magica non la conosco ( ma chi è? O_o? ) e che adesso mi sono incuriosita devo dire che il prolgo mi incuriosisce ù_ù certo, non ho ancora ben capito che sia successo e come però immagino che questo si scoprirà ^^ Certo però che l'idea di Alice trasformata in aria mi fa impressione O___o non so perchè ma già ce la vedo a imprecare dicendo chi osa a respirarla XD ( aria parlante O^O ) Comunque devo dire che Alice in questo capitolo è molto fuori personaggio ù_ù si dice OOC, vero? Perchè..bhè, insomma, Alice non consolerebbe in questo modo Oz! Lei lo farebbe nel suo modo rude, lo chiamarebbe schiavo e cose così e sincerametne non credo che ammetterebba mai di essere felice per aver incontrato Oz O_O o almeno io non ce la vedo ù_ù e anche quando abbraccia Oz....bhè, spero che nei prossimi capitoli tu renda i personaggi meno OOC ^^ sper tu non ti sia offesa, perchè la mia non voleva essere una critica offensiva, ma solo un consiglio e un parere ù_ù ( anceh perchè dai, su, siamo seri, ma davvero Alice potrebbe mai rivolgersi a Oz in modo così dolce? Io non credo XD )