Veleno
di Antiva

02/07/15, ore 15:51

Sicuramente non devi modificare la fan fiction, perché è perfetta così com' è. Forse potresti farne un' altra dal punto di vista di Hermione, così magari scopriamo che i sentimenti di Draco sono ricambiati in pieno e che, per mascherare questo, lei finge di provare qualcosa per Ron. Insomma, potrebbe benissimo essere così, anche perché Hermione non soffrirebbe così tanto a causa delle parole del ragazzo, se non provasse qualcosa per lui. Tess

05/01/12, ore 12:28

Continuerai vero *-*
Dimmi di sì *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
bella ♥

un bacio.. e bentornata!
Slab

04/01/12, ore 02:04

Veramente molto carina questa One-Shot,mi è piaciuto particolarmente il fatto che tu abbia voluto rivelare tutti i pensieri di Draco e lasciare un velo di mistero sui pensieri di Hermione,questo Draco Malfoy non si distacca poi tanto per temperamento da quello dei libri,quindi ti faccio i miei complimenti,perchè spesso alcune caratteristiche del suo carattere vengono mutate in base alle esigenze stilistiche di ogni racconto per renderlo alla fine molto OOC,ancora complimenti =) ho letto anche le tue altre storie e in particolare devo dire che controllo con attenzione ogni tanto gli aggiornamenti una storia che mi ha preso parecchio che tu hai scritto sempre su questa fantastica coppia"il suo piccolo miracolo o la sua più grande tragedia?" AAA(lo so che non lo dovevo dire il titolo,ma insomma mi piace tanto *_* XD) aspetto con ansia i tuoi prossimi scritti, ciao e alla prossima :)

03/01/12, ore 20:59

Bella questa fic! :D Mi piace molto il modo in cui hai reso Draco! E' tormentato ma non tanto da risultare eccessivo, del tipo "me povero me tapino" !!!
E il finale, IL FINALE!!!! Perfetto!! *__* Che orgoglio il ragazzo!!
A parte un paio di errori di grammatica (queste cose mi saltano subito agli occhi U__U) si legge che è un piacere!
:) complimenti, un ritorno col botto!

Ice