Passaggio
di Haleey Gray

06/02/12, ore 14:14

311 parole, ma ti assicuro che valgono più di una lunghissima fan fiction. Mi hai fatta commuovere immaginando come, il piccolo Gohan, potesse vivere questo lancinante dolore. povero Goku, per salvare la terra è morto tante di quelle voltexD grazie per questa breve avventura emozionante ;)

04/01/12, ore 09:44

Haleey mi hai fatta piangere più di Lady Nazzumi ç__ç
Bravissima hai trattato un argomento che trovo stupendo, ma nello stesso tempo
cupe e malinconico. Goku è il mio personaggio preferito( noterai nell'intervista se l'hai letta, che sono sua moglie u.u).
Visto? Che capolavori riesci a credere. Non dirmi che non sapresti scrivere nient'altro che non fosse Yaoi.
Sei brava in qualsiasi argomento, cara ^^. Fidati, lo dico con il cuore.
Sai una cosa?  Passa anche nelle preferite.
Complimenti, cara.
Un bacione NeDe ^^

03/01/12, ore 22:40

Tu è___è ti diverti a farmi piangere vero?!
Cavolo l'ho adorata!
Gohan è il mio personaggio preferito, soprattutto il Gohan della saga di Cell u_u
Hai parlato di un momento così ;___; così... Dolce, tenero e triste!
Odio Goku per essersene andato abbandonando in quel modo il figlio D: non avrebbe dovuto cacchio! Gohan deve aver sofferto così tanto ):....
Mi è piaciuta la parte in cui gli scosta i capelli dalla fronte e quando accende la lampada per tranquillizzarlo *^*
una storia fantastica, che non può essere inserita se non nelle preferite!

Baci,
Nazzumi

03/01/12, ore 22:31

Bellissima!!!
Mi é venuta la lacrimuccia <3
Mi piace molto l'immagine di Goku e Gohan insieme.
Io Goku come padre lo vedo benissimo,cosi' protettivo e quindi mi piacciono moltissimo queste storie tra padre e figlio.
Ho apprezzato molto, comunque è scritta molto ene e fa fa capire chiaramente cosa prova Gohan.
Veramente fantastica,la inserisco nelle preferite.
Ciao,Laura