Adesso.
di Jen92

05/01/12, ore 18:57

*________________* Ma ma... Ma che bella Jen! Io non riuscirei mai a descrivere così bene un momento del genere! ç___ç Sto quasi per piangere, sappilo. Colpa tua tua tua! v.v Sappi che sei automaticamente tra i miei preferiti e che sono la tua fan numero... ehm, UNO, per così dire *W* <3

04/01/12, ore 23:52

Complimenti, davvero delizioso questo scorcio dei primi momenti d'intimità tra Hermione e Ron.
Come hai scritto tu sono davvero bellissimi e imbranati, troppo teneri per essere veri, ma ci piacciono proprio perchè sono così.
Davvero una storia dolce, senza volgarità ma che tratta un argomento che tutti prima o poi si trovano a dover affrontare.
Brava ^.^

04/01/12, ore 12:39

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
Hai uno stile particolare, descrittivo ma che riesce a trasmette qualcosa.
Sei stata molto brava nel mantere il carattere dei personaggi, entrambi molto IC, e non ho trovato errori significativi; il che è un grandissimo punto a tuo favore :)
Veramente tantissimi complimenti, a presto,
Emily.

03/01/12, ore 23:36

Mi è piaciuta un sacco :D
In genere non amo le storie di un capitolo, ma questa è veramente carina.
Hai reso molto bene sia Ron che Hermione, ed il loro essere impacciati ma convinti è davvero dolcissimo e molto, molto da loro :D
Complimenti!
Baci, Franci

03/01/12, ore 22:24

è bella come ff forse il genere è erotico si ma non troppo la ff e per lo più maliziosa intrigante però è fatta bene =)

03/01/12, ore 22:09

ho solo due parole: dannatamente dolce!
sei stata bravissima a descrivere il momento. era come se fossi fuori dalla finestra a guardare la scena. magicamente stupenda.
hai dosato tutto il giusto.
mi ha fatto un enorme piacere leggerla. veramente brava.
sono senza parole.
un bacione