Le ultime calorie
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/16, ore 21:13

Parecchio tempo fa avevi iniziato a scrivere Questione di frizione e siccome mi stava piacendo moltissimo, oggi non avendo nulla da fare mi sono messa a leggere qualcos'altro di tuo... e purtroppo anche questa fanfic è incompleta :(
Comunque ci tenevo a dirti che la storia è davvero bella e promettente, che come in Questione di frizione hai delle idee che portano la trama ad essere interessante, ironica, coinvolgente, divertente... inoltre scrivi bene, con uno stile semplice ma comunque carino, piacevole, lineare, pulito... i tuoi personaggi femminili mi piacciono perché non sono delle ragazzine confuse e stupide e senza personalità, ma fortunatamente hanno un carattere e una volontà... inoltre mi piacciono in generale i tuoi personaggi perché in poche righe riesci a renderli realistici, a definirli in delle personalità precise... come Gabriele che ha il deficit dell'attenzione e sei rimasta coerente a questa sua caratterista... mi piacciono i personaggi coerenti... e anche l'ironia che riesci a tirarne fuori :)
poi l'incipit della fanfic, con il flashback, è assolutamente stupendo... quindi sappi che scrivi fanfic davvero belle e se le continuassi io ti seguirei molto volentieri!!

19/02/14, ore 19:43

Ahahah! Madòò che belloo sono stupendi questi capitoli! Sono curiosa di leggere io seguito! (Se decidi di proseguire!) sei la migliore fidati!! Brava brava :)

19/02/14, ore 19:14

Bellissima complimenti!!! Brava...ora vado a leggere l'ultimo capitolo! :D brava Sara!!

19/02/14, ore 17:02

OMG! Sei sempre più brava!! Complimenti tesoro:D tu fai sognare le persone!! È una dote mica da tutti! Brava brava!!

09/12/12, ore 12:16

Ahahahah mi sono divertita moltissimo a leggere questi capitoli! Gabriele è un pazzo!!!... Spero di leggere presto un prossimo :)

23/09/12, ore 19:25

Colpa tua che mi fai innamorare di tutte le tue storie!
Io questi due li amo già *-*
E amo te che scrivi queste storie che mi prendono completamente!
Voglio il seguito moolto presto u.u ahaha
Un bacio. Melania <3

20/09/12, ore 23:39

Ok, donna, TU SEI UN GENIO.
Non avevo ancora letto questa storia e a questo punto mi chiedo perché mai!
Sei splendidamente anticonvenzionale, i tuoi personaggi sono sempre stupefacenti e i tuoi capitoli vivaci.
Ma, nell'ordine, ho adorato il Gabriele-che-sembra-un-po'-sfigato-ma-in-realtà-non-lo-è e il suo essere sempre distratto e stravagante - quel "plin plin plof", poi, fantastico (sappi che ho appena controllato di aver azzeccato l'ordine dei suoni XD)!
Per non parlare dell'esilarante conversazione con Serena e i suoi squittii: Dio, ho riso per tutta la lettura!
E, ovviamente, ciliegina sulla torta, la signora Damiano. La signora Damiano.
Mi inchino alla genialità che hai avuto nella creazione di questo personaggio. Inquietante, esilarante e adorabile tutto insieme.

Mi piaci perché prendi in giro i cliché, sembra che giri intorno agli stereotipi senza però ricaderci. Insomma, c'è la ragazza che si vede grassa, la storia degli "amici di letto" che finiscono per innamorarsi, la vicina impicciona... ma tutto beffato, portato all'eccesso, o come dipinto di un altro colore... approfondito, ecco.
Vuoi sposarmi? XD
Alla prossima

Lucretia

P.S.: Adesso ti perseguito spudoratamente: seguo Bugie bianche, Lucky e questa, quindi aggiorna presto! :D

06/09/12, ore 11:11

Questo capitolo è splendido!
Gabriele con il suo plin plin plof è spettacolare. E il bello è che ci crede sul serio! Nausicaa ha ragione, sembra un invasato!
Un 10/10 alla signora Damiano. E' un personaggio inquietante, sai? Una vecchietta che preferisce ascoltare cosa succede al piano di sopra anziché guardare la televisione...oltre ad essere impicciona la definirei, uhm...una guardona/ascoltatrice malata?
Complimenti vivissimi per il capitolo, è molto divertente!

Giulls

02/09/12, ore 09:20

plin, plin, plof! oh, sei un genio! :D
è bellissima, è perversa, fa ridere. wow, sei brava.

p.s mi sono iscritta al gruppo :3

01/09/12, ore 14:27

Io adoro questa tua storia *-*
Sai per il modo di scrivere sia per come sono loro...dolcissimi  <3
E poi mi incuriosisce un sacco il carattere di Gabriele, per quella sua mancanza di pudore, la sua stranezza e sì,pure la sua aria da figo intriga assai u.u
La trovata della signora del piano di sotto mi ha poi fatta sbellicare dalle risate XD
Penso di aver commentato solamente una volta questa storia, essendo io lettrice molto pigra, però sappi che anche senza recensioni, aspetto sempre trepidante ogni capitolo ><
Continua così <3
xxx
marta

31/08/12, ore 17:34

E che cazzo! – sbottò Nausicaa, spaventandolo – Sei in grado di sostenere una normale conversazione, per la miseria?! E’ mai possibile che tu debba sempre comportarti in questo modo assurdo? Sembri un invasato! Che assurdità è “plin, plin, plof” ?! Non c’è nessun plin, plin, plof! E’ nella tua testa! Si vede che c’è una perdita, okay? Ed è tale la mancanza di materia grigia che il rumore rimbomba, facendo plin, plof, plin!
buahahahah!!!!!
fammelo dire, tesoro, ma Lele è proprio scemo!!!!! XDXD ehi evvai hai aggiornato anche questa, sono felicissima!!!! manca solo il mio Teo, ma io aspetto fiduciosa XD
La signora del piano di sotto è inquietante o forse lo è di più Lele, ancora devo decidere -___-'
Però ti assicuro che lo troverò assolutamente uno come lui, per forza, altrimenti come li perdo gli ultimi chili???
Alla prossima, tresor, un baciotto Cecilia e Jack!!!!

31/08/12, ore 13:16

Non vedevo l'ora dell'aggiornamento!
Confesso che questa storia è esattamente il tipo di storia che apprezzo di più: ha uno stile semplice e limpido, i personaggi sono ben delineati e ti fa venire voglia, come la cioccolata, di volerne sempre di più :3
Gabriele inizialmente non mi aveva fatto una buona impressione, sembrava il classico pallone gonfiato -e forse lo è-, ma credo che Sissi e i suoi chili di troppo (cavolo, quanto la capisco!) lo faranno evolvere in meglio.
Non posso far altro che farti i complimenti ed esortarti ad un aggiornamento lampo.
Amo questa storia anche se siamo solo all'inizio.
P.S. Seguo anche Lucky e appena ho un po' di tempo lascerò una recensione anche lì; mi piace molto il tuo modo di scrivere, davvero!
Baci, sapectacled owl (Rose Black).
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:17 pm)

07/08/12, ore 12:12

Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Questa storia mi ispirava e avevo perso le speranze! xD E' andato bene l'esame?
Il capitolo è molto divertente, non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro tra Nausicaa e Gabriele!
Ciao,

Giulls

29/07/12, ore 14:25

XDXDXD esordisco così perchè non ho altro modo..aspetto devo smettere di ridere...no, non ci riesco :DDD
Cioè la conversazione fra Ninì e Serena è stata incredibile, prendono fiato ogni tanto tra una battuta e l'altra??? Cmq anch'io credo che il sesso sia un buon modo per perdere peso, devo solo trovare qualcuno da sfruttare, peccato che i tipi come Lele non si trovino facilmente -___-'
Bè che dire, ora che sei tornata puoi postare quanto vuoi, quando vuoi e tutto quello che vuoi, non mi stancherò mai di leggerti ^__^
Un abbraccio, Cecilia e Jack XD

29/07/12, ore 13:54

Ciao^^
Ho letto i capitoli d'un fiato... mi piace un sacco come scrivi perchè rendi tutti i capitoli piacevoli, scorrevoli e divertenti.
La storia mi piace, anche se sono lontana dall'idea di far sesso per secondi scopi, ma vabbè XD
Sono curiosa adesso di vedere come si evolveranno le cose, immagino una scena buffa quando Nausicaa va da Gabriele a portare la graffa XD
Mi è piaciuto tantissimo il secondo capitolo, era interessante ed anche emozionante...^^
A presto allora! :)
Foldr