June's Flowers
di ArtemisiaSando

31/01/12, ore 18:14

Heilà! Scusa se commento solo il quarto, ma mi sembrava il terzo e il quarto capitolo fossero più uniti degli altri.
Insomma, io davvero non vedo cosa tu ci trova nel mio racconto, il tuo è scritto da Dio, tutte parole che conosco, chiaramente, ma a me non vengono in mente quando servono , a differenza di te, che usi una parola diversa in ogni frase rendendolo sempre fresco e originale, credo di essere troppo ripetitivo.
Sully che piace alla vecchina è troppo divertente, mi immagino la scena!

29/01/12, ore 20:42

Ohhh c'è un po' di Final Fantasy nell'aria,Sully ha capito di essere innamorato (come è carino Sully innamorato!!!!) e sappiamo qualcosa in più sul passato di Estel ma io non vedo l'ora di leggere il seguito pechè sta storia mi stà appassionando troppo...

-Distopica-

29/01/12, ore 20:31

Scusa per il ritardo ma a scuola mi stanno tempestando di test quindi ho potuto leggere la tua storia solo ora...Com'è carino Sully innamorato(credo di averlo scritto in tutte le recensioni)ma,ovviamente,neanche questo lo puo tenere lontano dai guai...Anche questo capitolo è splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

-Distopica-

17/01/12, ore 11:20

Pensavo non mi sarei mai abituato a QUESTO Sully, invece mi comincio davvero ad interessare anche se troppo sdolcinato.
Finalmente quelli di EFP hanno creato una categoria apposta su Uncharted! Così è più facile vedere se c'è qualche altro racconto, per il momento ce ne sono solo 2, di chi saranno mai? ;)

17/01/12, ore 11:17

Hey! non è vero! Sono io quello che ha scritto prima una FanFiction su Uncharted!
Avanti, scherzo, è molto bello, a quanto pare c'è il vizio di scrivere il passato dei personaggi di Uncharted, forse per paura di sgambettare contro i prossimi capitoli della saga di videogiochi.
Lo hai letto il romanzo Il Quarto Labirinto? è fantastico, anche quello è ambientato prima del videogioco e così il mio racconto, dacci uno sguardo, non credo sia all'altezza del tuo, ma ci provo!
Sully da giovane è sempre un grande comunque, anche se qui non lo ritrovo come lo conosco io, preferisco il donnaiolo che conosciamo tutti, ma la storia è scritta da Dio!

16/01/12, ore 19:54

Awwwww...... Come è carino Sully innamorato...( Anche se forse questo lo ho già detto ) Come avrai capito amo il modo in cui sta descrivendo Sully e mi piace molto anche Estel come personaggio!! Ogni capitolo è interessante e soprattutto scritto molto bene , mi piace il punto in cui Sully è preoccupato e non vuole che Estel scopra la sua identità (Sully,tranquillo no ti amiamo per questo!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao!!!!!
-distopica-

P.S:mi sono dimenticata di scusarmi per aver recensito dopo un po' di giorni,quindi lo scrivo sul P.S.

13/01/12, ore 19:17

Ma tu sei il pedinatore del bar! Sullivan … Oddio sono morta dal ridere, non posso fare a meno che ripeterti che il capitolo è stupendo e che Sully innamorato e troppo puccioso , nei videogiocho ce lo hanno fatto vedere come il classico mito (perchè Sully è un MITO) con la battuta pronta per ogni occasione e non me lo sono mai immaginato cosi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/01/12, ore 15:39

Anche questo capitolo è splendido Sully è cosi dolcioso dice anche alla ragazza di stare attenta ... Ah l'amour!!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere che cosa succederà.
Ciao!!!!!!
-distipica-

13/01/12, ore 15:31

Ohhh.... Sully innamorato,che cosa carina!!!!!!!Scrivi benissimo e fai delle descrizioni fantastiche inoltre è originale l'idea di scrivere una fanfiction sul passato di Sully e soprattutto finalmente qualcuno che scrive su questo splendido gioco (in questo sito ci sono solo due storie che parlano di Uncharted)!!!!
Leggo subito il secondo capitolo!!!
-distopica-