Per uno stupido, maledetto, incantevole bacio.
di SanaToadstool

Ehilà! Finalmente riesco a leggere e recensire, ma tra poco devo scappare comunque, dato che devo studiare molto per domani e intendo proprio MOLTO, ma MOLTO.
Il modo in cui hai scritto la storia è originale, te lo dico di cuore! Un errore che mi è balzato agli occhi è il pronome personale "se", che va accentato "sé". Il "se" introduce il periodo ipotetico.
Ma questa era la sola nota dolente! Perché mi è piaciuta questa one-shot SasuSaku, nel modo in cui hai narrato i fatti e le descrizioni. Veramente fatta molto bene! Carina l'idea di "Naruto-fiction", ma i personaggi reali! Ti sei impegnata molto per scriverla, si vede! E descrivi l'altra faccia della vita da attore/attrice, con quei paparazzi che non ti lasciano in pace, senza alcuna libertà di fare qualcosa senza finire sulle pagine di qualche insulsa rivista di gossip... è una cosa che non invidio per niente!
Complimenti ancora :)
FuyuShounen

Questa storia mi è piaciuta moltissmo. Prima di tutto per l'idea molto originale e carina, e poi era davvero ben fatta.
Penso che sia scritta molto bene, sei davvero bravissima, complimenti. :D
Mi è piaciuto anche il fatto che le parti normali e quelle in corsivo (quindi il prima e il dopo) fossero mischiate.
Poi io amo le SasuSaku quindi la storia mi piace ancora di più. XD
Ripeto di nuovo che sei molto brava.
Ciao :)

Devo assolutamente complimentarmi con te! Questa fan fiction è eccezionale!! Adoro la storia, adoro il modo in cui Sasuke è descritto, adoro tutto!
Sono curiosa di leggere altre tue SasuSaku!

Alla prossima,
Nicoletta1993

"Lo amava nei suoi difetti e nei suoi quasi assenti pregi.Lui nel frattempo restava semplicemente a guardarla, maledicendosi a mente per ciò che le aveva confessato. Il motivo? Detestava se stesso, con tutto se stesso, quando con le sue parole provocava solo disagio alle persone, specialmente se queste erano solo ed unicamente lei."
Questa parte *A*

Mi è piaciuta molto,complimenti.
Aspettavamo tutti il tuo esordio e guarda qui...Brava!
Davvero!
Continua così a presto.