Perchè allora hai scelto me?
di angelad

03/07/12, ore 17:15

La gelosia non mi era mai sembrata un sentimento così bello prima di vederlo stampato sulla tua faccia.
E' una frase semplicemente brilante, l'adoro :D
Complimenti!!!

27/03/12, ore 08:21

Ma che dolce! Sono entrata in EFP da poco e sono una fan di Castle e Beckett. Mi hai illuminato la giornata. Grazie!

18/02/12, ore 08:31

Molto dolce! La parte che ho amato di più è stata la spiegazione di Rick al "perchè lei".. toccante. Le parole che anche io vorrei sentirmi dire xD ( ma va!?) comunque secondo me lui sa che lei sa.. ed è ancora più dolce che le lasci lo spazio che cerca secondo me. Senza fretta, sapendo che tanto un amore così non passa così facilmente *___*
Secondo me però ( purtroppo) la cosa non sarà così idilliaca.. voglio dire tutti i nodi vengono al pettine, secondo me prima di questo toccante momento ( che tanto aspetto) ci saranno guai in vista T___T del resto Kate non mi sembra una che sorvolerebbe su piccoli dettagli, come le famose telefonate che Rick riceve.. Ma maaagari mi sbaglio u.u

12/02/12, ore 18:22

Che cosa ne penso? Beh, semplicemente che è magnifica! Caspita che bella la frase finale, quella del sole che tramonta mentre l' amore sorge. Davvero molto poetica. Credo che sia molto romantica e coinvolgente, ho quasi sentito le loro voci mentre leggevo e sono contenta del modo in cui si sono chiariti, senza troppe complicazioni nè arrabbiature, che altrimenti diventava troppo lunga per sessere una storia indipendente. Mi è piaciuta molto e spero che ne scriverai altre. Ma scusa, ci hai messo solo un' ora per scriverla? O.o Io ci avrei impiegato settimane! E credo che tu sia una delle poche autrici che sia riuscita ad interpretare il linguaggio "Beckettiano"! Alla prossima! Bacione!  -V-

27/01/12, ore 22:35

non credo che riuscirò a fare una recensione lunga perchè non vedo niente.... ho la vista annebbiata dalle lacrime... precisamente ho cominciato a pinagere da :“Perché ho scelto te? I motivi sono milioni, ma la risposta è una sola: nessuna donna mi ha fatto provare le sensazioni che mi fai provare tu. Credevo di essermi già innamorato in passato, ma mi sbagliavo." e non ho ancora semesso...
è veramente una storia stupenda, bellissima.... una delle migliori short che abbia mai letto.....
ti giuro che mi hai fatto ritornare voglia di scrivere.... ora vado subito a fare il secondo capitolo della mia ff... dunque grazie, grazie mille!!!
(sei un genio!!)
ciao!
un bacio Allison <3

27/01/12, ore 11:03

Ciao!!
Sono un po' in ritardo per la recensione...scusa! Però l'avevo già inserite nelle preferite.....
Brava: storia dolcissima!!! Mi è anche sfuggita la lacrimuccia!!! 8o)
Ah, come mi piacerebbe vedere una situazione simile anche nel telefilm ma penso sia chiedere troppo!!!
Ancora complimenti!!!
Merryweather

06/01/12, ore 00:34

Storia super romantica!! Troppo bella per essere vera!!! <3
La frase finale è stupenda, complimenti!! ;))
Scusa la breve recensione ma sono stanchissima, sogni d'oro.. i miei lo saranno di sicuro, dopo una storia così!! ;)))

05/01/12, ore 20:56

questa COSETTA come l'hai definita tu è stata veramente WOW *_________* va dritta nelle preferite! :D
scusa il ritardo ma sono stata fuori casa per tutta la setttimana e non ho avuto tempo di leggere e recensire.
ancora complimentissimi
Chiacchia6

05/01/12, ore 00:37

Innanzitutto buon anno anche a te!

Questa "cosetta" è molto carina e, come tuo solito, ben scritta.
Kate finalmente ha deciso di buttarsi: pur con molti timori ed immaginandosi conseguenze disastrose, ha deciso che fosse giunto il momento di dire la verità a Castle e l'ha fatto in maniera molto diretta e molto sentita, senza più nascondersi.
Come sempre, però, quello che sa usare bene le parole ed emozionare grazie ad esse è proprio Rick, che, se ce ne fosse bisogno, le dimostra ancora una volta quanto sia profondo il legame che li unisce e quanto ormai lui sappia "leggerla" dentro.
Magari ci fosse nella serie un confronto così "tranquillo", chissà... staremo a vedere!

Alla prossima storia!

04/01/12, ore 22:40

Inizio questa recensione con un enorme waaaaaaaa *__________________* *me partita per la tangenziale*
Ok sono tornata! Comunque è davvero molto bella come storia anche se purtroppo nel telefilm sicuramente le cose non saranno così semplice, c'è sempre quel piccolo particolare delle investigazioni sul caso di mamma Beckett che Castle sta svolgendo di nascosto a Beckett e lei non gliela farà passare liscia quando lo scoprirà. Di sicuro non sarà come per le indagini che ha svolto nel corso della prima stagione e che lei gli ha perdonato nella 2x01, qua si scanneranno come leoni che cercano di conquistare il titolo di capobranco. Marlowe ci farà soffrire assai non credi anche tu? Il finale della terza stagione ci sembrerà una bazzecola in confronto a quello che succederà in quello di questa stagione, rammenta queste mie parole perchè si scatenerà l'inferno.
“Sai che sei la donna più intelligentemente ottusa del pianeta, Kate Beckett?"
la mia parte preferita è di sicuro questa, sono sbottata a ridere e ho subito pensato alla 4x10, la puntata più ricca di doppisensi di tutti i tempi, quando Rick le dice che lei vuole essere sempre la prima in tutto e, in questo caso, è la prima dei ciechi e degli ottusi.
Non riporto l'intera parte della traduzione dal beckettese al castlelliano della 4x01, ma oddio mi so rotolata a terra. In una parola, FANTASTICA. Complimenti hai talento.
A prestissimo con un'altra tua bellissima storia,
Marta

04/01/12, ore 19:11

Annaaaaa...:)) Cosa ne penso? Tra le preferite immediatamente!
E' meravigliso il modo in cui Kate si contorce le mani, convinta di perderlo, ma finalmente sicura di dover parlargli...
La parte più bella?

Sai che sei la donna più intelligentemente ottusa del pianeta, Kate Beckett? Secondo te aspetto quattro anni per sentirti dire queste parole e ti mando via?” le accarezzò il viso.
Bellissimo!!!

Grazie per questa storia ;)

04/01/12, ore 18:59

Oh ma che dooooolceeee *-*
mi piace ASSAI! Mi so sciolta tutta *-*
Bellissimissima!
Ci vorrebbe proprio una dichiarazione così!
Complimenti =)
Bacioni,
ice_cream

04/01/12, ore 16:21

bellissimo, non ci sono altre parole. Potrebbe benissimo essere la sceneggiatura di una prossima puntata di questo 2012.....
Brava

04/01/12, ore 12:10

Io penso che sia una storia davvero fantasticaa!
Fatti venire più spesso botte d'ispirazione del genere! :D
Buona giornata :)
Carola

04/01/12, ore 11:37

finalmente Kate si dichiara!! ovviamente il nostro magnifico scrittore aveva già capito tutto! ;) gli ci vuole nulla a capirla! "nel tuo linguaggio criptico" poi è fantastico!! XD come poteva pensare che lo avrebbe lasciato??? :) buon anno anche a te! :)
Lanie