Blondes Addiction
di reilin

11/06/13, ore 19:25

Amo questa coppia: nell'anime c'è così tanta UST! Mentre nel fandom non è che le storie abbondino, purtroppo.
Trovo che la storia sia davvero ben riuscita e piacevole da leggere. I personaggi sono descritti in modo impeccabile (Jet con il grembiule rosa mi ha fatta rotolare dal ridere).
Ma soprattutto ho amato la scena in cui Spike ruba la sigaretta a Faye *______*
Ottimo lavoro, spero scriverai ancora su di loro :3

Clà

28/03/12, ore 18:48

Modestamente, penso che non ti sia venuta poi così male. Anch'io sono appassionata di Spike e Faye e devo ammettere che la tua ff mi piace. Continua così, scrivere di ciò che ami è sempre giusto

26/01/12, ore 20:18

Finalmente sono arrivata a leggere e commentare :D
Beh, devo dire che come primo esperimento non è affatto deludente! :D Mi è piaciuta molto l'idea che sta alla base, ovvero quella dell'aspettare un qualcuno che non si sa quando (e se) tornerà, e per cui solamente una persona sembra preoccuparsi. Un hint indiretto ma ben palpabile al pairing, ma non solo, a mio dire :D E poi, anche se non c'entra niente, ho adorato vedere Ein e Ed che smontano un computer. Me li immagino entrambi con un cacciavite in bocca. XD
Che altro aggiungere? Modo perfetto per sfruttare questo prompt (... se fosse capitato anche a me credo che sarei cascata sullo stesso fandom, sì), e non posso che sperare che questa fic non sia l'ultima - o meglio, che sia solo la prima di una lunga serie. :D
Buona serata! *_*