Quello che voglio sei tu
di Sefira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/12, ore 18:21

è la piu bella fanfiction che ho mai letto bravissima è favolosa ma spero che kakashi torni sono una fan delle kakasaku ;)

20/08/12, ore 18:11

ho letto per ora tutti i capitoli fino a questo sono sensazionali

01/03/12, ore 13:57

Ooooh, il ritorno di Kakashi! *__*
Buahahaha sono curiosa di leggere il prossimo cap, complimenti!!

19/02/12, ore 22:10

accidenti che casino! ma un "e vissero tutti felici e contenti" semplice semplice no eh? devi proprio complicare così le cose? accidenti. sono così impaziente di sapere come andrà avanti la storia. spero che tu la continuerai i fretta.
ciao ciao.
L

09/02/12, ore 20:32

O.O O.O SIIII KAKASHI è tornato =P
Distruggili xD oddio u.u Yamato e Sakura...
Ok aspetterò di vedere cosa fa Kakashi xD Sono rimasta sbalordita pure io xD
Non me lo sarei mai immaginata =)
Non vedo l'ora di un aggiornamento si si ^^

09/02/12, ore 20:26

O.O scusa x il ritardo =)
Eh no Yamato -_- anche se Kakashi non le ha detto la verità, non vuol dire ke tu possa... Non posso pensarci xD
Quei due non li vedo insieme, o semplicemente tifo x Kakashi XD
Povera Sakura... So cosa vuol dire stare male perchè non si vede una persona... Spero ke Kakashi arrivi presto xD
Bel capitolo =) La storia si fa avvincente

08/02/12, ore 12:32

oddio e ora che succederà ? capitolo molto bello come al solito complimenti, ma ora sto morendo dalla curiosità

08/02/12, ore 12:14

Ciao:)
è TORNATOOOOOOOOOO *comincia a cantare la canzone di we are the champion mentre viente lapidata perchè ha rovinato il momento sacro (pranzo) ai vicini* XD è bellissimo questo capitolo =) certo mi dispiace per sakura, tenzo e per il prossimo capitolo per Kakashi che scoprirà quel che è successo... lo scoprirà ??? sono troppo curiosaaaaaaa >_<
"Yamato" secondo me ha già i sensi di colpa U_U però all'amore non si comanda O_O
la parte dedicata a shikamaru mi è piaciuta tantissimo (è il mio 3 personaggio preferito) =D
menomale che c'è naruto che ha consolata (all'inizio) la sua amica, poverinaaaaaaa :'( Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo :D sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

02/02/12, ore 11:09

mi chiedo come mai in certi periodi non vado su efp e, istantaneamente, in questi periodi, gli autori aggiungano nuovi capitoli come se ne andasse della loro vita...
mah, vai a capire...
comunque è venuto proprio un bel capitolo! la situazione diventa sempre più interessante e adesso con l'introduzione di Yamato le cose si complicheranno immagino, il che fa crescere la mia curiosità a livelli esponenziali.
per il ritardo non ti devi preoccupare, figurati che sto aspettando degli aggiornamenti in altre storie dall'ultima estate, tu a confronto pubblichi anche troppo in fretta ;)

31/01/12, ore 21:05

e quindi anche Yamato, o meglio Tenzo è innamorato di Sakura, intanto Kakashi non si trova più, hmmm che succederà ?
mi piace questo Naruto cosi protettivo ^^
bellissimo anche questo capitolo
alla prossima

31/01/12, ore 19:38

ciao:)
ho appena letto tutti i capitoli della tua magnifica storia =) ben descritta e la trama è interessantissima :D Kakashi è il mio personaggio preferito quindi non posso fare a meno di amare la tua fiction >_<
Sakura e Kakashi insieme stano benissimo secondo me, ottima scelta U_U
Anche Naruto e Hinata, sono felicissima che il suo sogno si sia avverato =D Tenzo da una parte mi fa tenerezza ma dall'altra non si deve azzardare XD Naruto è l'amico perfetto ;D Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

31/01/12, ore 18:49

E così anche Yamato è innamorato di Sakura!!
Questa poi proprio non me l'aspettavo!
Spero tanto che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare.
Bello comunque, come gli altri del resto!

ho letto tutta la storia in un solo giorno
è straordinariamente romantica spero che tu continui a scrivere delle storie cosi
belle

Scusa per il ritardo nel recensire xD
Devo dire che come prima Kakasaku sta andando più ke bene...
Questo capitolo è quello che preferisco fino ad ora. L'ultima parte è fantastica ^^
Si anche io mi dispererei senza Kakashi xD
Povera Sakura.
Vediamo ke succede =P
Nihal

Storia molto piacevole e scorrevole, personaggi ben tratteggiati, spero di poter leggere presto i capitoli successivi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]