Midnight and thirtyseven kiss
di DumbledoreFan

31/12/14, ore 00:10

sono le 00.08,quindi si è capodannooo lol
questa one shot è stata tra le prime che io abbia mai letto ed oggi(ieri ormai) mi è venuta in mente di colpo e mi son detta "cazzo devo rileggerla!" e....niente,ti adoro ♡

30/10/13, ore 14:46

woooooowwww!!! aaaawwwww
No regrets, just love!!!! :) :)
Eh beh in effetti avere spalamto Chris Colfer addosso potrebbe essere interessante!!!!
Bellissima!!
Sei bravissima!!
Eh già non so guidare la moto ma mi piacerebbe!!
Complimenti!!
Bella FF!!!

06/01/12, ore 18:40

Dio, questa one-shot è perfetta! E se c'è una cosa che mi renderebbe davvero felice e fiera di me stessa, sarebbe aiutare la CrissColfer a diventare realtà.
La descrizione su come ti è venuta l'idea è a dir poco esilarante, io quando l'ho letto per la prima volta ho trattenuto a stento gridolini e saltellini sulla sedia.
E ovviamente Darren è fantastico nel finale :')
Bravissima. Come al solito.

Livia

05/01/12, ore 12:26

prima o poi, arrivo pure io a leggere e recensire!XD
in effetti, è abbastanza allucinante che questi "buddy" siano nella stessa città e non siano insieme..capisco l'amore per lady gaga, ma per cortesia, non prendiamoci in giro U.U!
"Sulla storia in sé per sé ho solo una precisazione, perché per il resto mi sembra molto chiara: non ho messo nessun carattere descrittivo alla ragazza che accompagna Chris in moto, perché ci tengo che quella ragazza sia ognuno di voi, ogni fan del CrissColfer." non finirò mai di dire quanto sei una ragazza tenera e dolcissima..e quanto si, qualsiasi di noi avrebbe fatto la stessa cosa, sperando, dentro di sè, che gli avesse dato l'indirizzo di un luogo dove ci fosse darren!
Un bacione!
cecy

04/01/12, ore 20:15

Accidenti, non ho parole** questa storia è meravigliosa** mi spiace tantissimo per la storia del portatileD: io credo che mi ucciderei direttamente se succedesse a meD:
comunque grazie per questo bocconcino di crisscolfer, e poi, New York. Passare il capodanno a New York, è uno dei miei sogni... sarebbe seriamente meraviglioso! comunque... penso che tutto abbiano sclerato quando si è saputo che quei due cari ragazzi erano entrambi a New York ma che il caro Chris ha deliberatamente deciso che no, lui non andava alla festa di Lea. Grrrrr. Comunque questa ipotesi...è deliziosa. E si, io Chris da Darren lo avrei portato anche a spalleXD e penso di non essere l'unicaXD
Quindi lode alla ragazza misteriosa**
Tantissimi complimenti, sei stata bravissima, come sempre**
A presto!:D

04/01/12, ore 19:21

A quanto sembra "qualcuno" ha visto "Capodanno a New York; o forse, io ho fatto la mia solita figuraccia delle sette di sera. Insomma, o l'una o l'altra ipotesi..... ci ho azzeccato XD
Quanto mi mancavano i tuoi aggiornamenti e le tue fanfiction e quando ho visto questa one-shot non ho potuto trattenermi dal fare i salti di gioia e ancora mi devo fermare.
Apro una piccola parentesi: sto provando un discreto fastidio nel vedere il nome di Max accostato a quello di Chris; saranno quelle gif nelle quali si dice che loro due stanno insieme, non so, fatto sta che adesso, ogni volta che lo vedo, mi verrebbe voglia di fare una bambolina vodoo con le sue sembianze e colpirlo ai gioiellini con un ago.
Chiusa parentesi sulla mia frustrazione sentimentale/gelosia e proseguiamo con la storia.
Tanto per cambiare e non stupirti se te lo dico, l'ho amata dalla prima all'ultima parola; un voto pieno per le parole di Ashley sul non rimpiangere ciò che non si ha avuto il coraggio di fare. Quella parte già valeva l'intera one-shot. Ma chi sono i protagonisti di questa storia se non Chris, Darren ed un bacio di inizio anno. Poco importa se non è stato dato a mezzanotte in punto; l'importante è il primo bacio dell'anno e a "chi" lo dai e con questo penso che Chris e Darren abbiano fatto il botto migliore dopo quello del tappo dello spumante.
Così se ne va alla deriva la mia depressione da "fine delle feste".
Dovrei farti ancora mille e mille complimenti per questa fanfiction ma rischio di essere ripetitivo.
Ciaoooo!!!!!

Lusio

04/01/12, ore 00:53

VOGLIO ESSERE QUELLA FOTTUTISSIMA RAGAZZA E VOGLIO AVERE IL CULO DI INCONTRARE CHRIS COLFER PER STRADA CAVOLO.

Comunque, veramente carina, tra le seguite^^

04/01/12, ore 00:43

La aspettavo proprio con ansia questa FF! Sapevo che l'avresti scritta! mamma miaa! Se le tue doti da oracolo non sbagliano, spero che sia andata proprio così! Ah dovresti un po' ricontrollarla perchè ci sono un paio di errori ;)